efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Things We've Lost In The Fiendfyre - Cose Che Abbiamo Perduto Nell'Ardemonio di DracoMalfoy Nc17
 Hogwarts, tredici anni dopo la battaglia. Harry e Draco si incontrano...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Harry e Draco: Le due facce della stessa medaglia. di Esmeralda Pendragon Pg13
Harry e Draco sono due ragazzi totalmente diversi, ma uniti dal destino.Essendo...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...



Story of the Moment
Dead Flowers di Ran Nekoi Pg15
§Io ho sempre odiato quella stanzaEra buia, umida, fredda… con un...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: khrisma (Firmato) - Data: 11/03/2007 21:49 - A: No Place for Secrets

auhauhauhauhauhauhauh i genitori sono i miglioriii *-* queste due fanfic mi hanno fatto (fottutamente, giusto per citare) innamorare di questa coppia in modo assolutamente..assoluto. davvero, li adoro come adoro veramente pochissime coppie, e probabilmente solo come adoro albus & minerva (intesi come personaggi a sè stanti, non come coppia).

devo fare i complimenti a te (che tra l'altro mi hai fatto scoprire il gruppo degli arc en ciel, ma questa è un'altra storia) ed all'autrice, stella, perchè siete proooprio brave u..u :D rende tutto così intenso ma anche così naturale, non so spiegare, l'adoro *-* ed il mio sogno è di riuscire a scrivere una drab harry/bill, anche se credo che il giorno che riuscirò a buttare giù due parole di fila decenti su tutto ciò sia già un traguardo e non intendo affrettare la cosa :p per ora mi limiterò a tentare qualche fanart. e se le farò ve le dedicherò perchè sarà il mio modo di ringraziarvi, oltre ai mille grazie che tendo a dire nei commenti generalmente.

grazie ed ancora complimenti *-* bacii, khri 

Di: Mira (Firmato) - Data: 22/11/2005 15:15 - A: No Place for Secrets

ahah della serie i genitori non si imbrogliano!!!

Di: Mira (Firmato) - Data: 22/11/2005 15:15 - A: No Place for Secrets

ahah della serie i genitori non si imbrogliano!!!

Di: Ilary (Firmato) - Data: 13/10/2005 15:59 - A: No Place for Secrets

Bellissima storia, giò il prequel mi era piaciuto molto ^_^ li trovo tenerissimi

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 12/10/2005 20:24 - A: No Place for Secrets

XDD oh Arc, è spettacolare! la famiglia Weasley per me, che sono riservatissima su queste cose, sarebbe impossibile da sopportare! è proprio una bella coppia in ogni caso, Bill è dolcissimo..brava, trovane altre così sfiziose! (ma qualcosa con Lucius no?? XDD) un beso, Sanzina =3

Di: Lori (Firmato) - Data: 12/10/2005 16:46 - A: No Place for Secrets

ohhh... dolce, carina, e divertente... mi fa impazzire la parte in cui Molly ed Arthur se la ridono alle loro spalle, è qualcosa che penso abbiano fatto un pò tutti i genitori... per non parlare di Ron e Mione, e sopratutto delle mutandine! Ma visto il risultato, direi che Harry non ha proprio di che lamentarsi!

Di: Salome (Firmato) - Data: 12/10/2005 16:40 - A: No Place for Secrets

E finalmente son riuscita a ritagliarmi cinque minuti per leggere questo gioiellino! Ohhhhhh, ma quanto sono eccitanti quei due insieme..... Veramente ci voleva oggi: ho un gran mal di testa (ma succede anche a te di avere il mal di testa il giorno dopo aver fatto quello di cui parlavamo ieri sera? O mio Dio... Non oso pensare a cosa starà pensando chiunque per sbaglio dovesse leggere questa recensione...), e dato lo stato comatoso e dolorante, grazie e ancora grazie per avermi dato questa scossa; il mal di testa ce l' ho ancora, ma decisamente molto, molto più sopportabile. Baci, Dany.

Di: Salome (Firmato) - Data: 12/10/2005 13:41 - A: No Place for Secrets

Ehm... volevo scrivere "adorato", e non "adirato"... Sorry, Dany.

Di: Salome (Firmato) - Data: 12/10/2005 13:40 - A: No Place for Secrets

PRIMA PRIMA PRIMA..... E' una corsa contro il tempo questa.... Ho quasi il fiatone, ma quando ti becco, voglio sempre essere la prima. Come vedi ho ritrattato la "minaccia" di non recensirti per dieci giorni, ma.... COME AVREI POTUTO???? Sai che ho troooooppo adirato questa storia, e adorerò ancora di più il sequel (non ho ancora letto ma vado sulla fiducia...^.^). Baci amore mio, ci sentiamo dopo. Dany Salomè.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole