efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Mani sotto il mantello di _BellaBlack_ Pg13
Wolfstar [...]Perché Remus, con i suoi occhi di miele, non compensava...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Goodbye my Lover
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: NamelessGiuliaxx (Firmato) - Data: 25/11/2015 19:24 - A: Epilogue: the Future

Allora premettendo che ho amato tantissimo questa storia assolutamente intensa, sorprendente, romantica, nostalgica, triste ma felice allo stesso tempo.. E che capisco, davvero! Capisco il motivo per cui hai ucciso tutti i miei grandi amori uno dopo l'altro e capisco, ansi so, che ora sono felici.... Non posso fare a meno di piangere... E lo so che è molto sciocco da parte mia ma sto annegando nei feels...

Amo l'Harry che hai descritto! Così maturo e consapevole di se stesso e di quelle che erano le sue responsabilità, ma nonostante tutto capace si infondere speranza e gioia a chi gli sta intorno..

Per non parlare delle lettere meravigliose che scrive a Draco e dei discorsi poetici e tutte quelle belle e profonde parole che mi hanno lasciata con gli occhi lucidi ogni singola volta!! 

Non riesci a descrivere a pieno l'aura che sei riuscita a dare a Harry ma so che difficilmente riuscirò più a trovarestorie del gienere e di questo mi complimento immensamente con te e ti ringrazio altrettanto immensamente per avermi fatta partecipare a questa tua visione di loro..

Per non parlare del profondo rispetto che provo per la fedeltà che mostra Draco..

Insomma.... Grazie e in bocca al lupo per il futuro

                                                                                                               ~Always ;) 

Di: Maryweather (Firmato) - Data: 29/09/2010 17:09 - A: The Fury of that Summer Day

Ho incominciato a leggere i primi capitoli di questa storia mesi fa...poi mi sono bloccata....non riuscivo a sopportare tutto quel dolore e l'ho rilegata in un angolino della mia memoria e ogni tanto mi dicevo "ora potresti leggerla...ma no...non me la sento ancora"

Poi stamattina ho deciso di ricominciare da capo...e ora l'ho finita...

E questa tua storia è un capolavoro di emozioni...e mi ha fatta piangere come una bambina...

Complimenti per averla scritta...

Il finale è molto triste...ma è giusto così...non sarebbe potuto essere altrimenti!

Complimenti davvero!

Grazie

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 03/04/2009 21:25 - A: Epilogue: the Future

Ciao, non so nemmeno se leggerai questo commento, ma non potevo non lasciartelo.

Ho cominciato questa storia 5 volte. Per 5 volte ho letto il primo capitolo e mi sono dovuta fermare, un po' per le lacrime che mi appannavano la vista, un po' per il magone nel petto. Poi, l'altra sera, ho deciso che dovevo leggerla, tutta, senza fermarmi. E così ho fatto.

E ho pianto come una disperata per quasi tutto il tempo. Ancora adesso, mentre ripenso alla tua fic, mi vengono le lacrime agli occhi e l'emozione mi sopraffà.

Credo che questa sia una delle storie più disperatamente belle, più atrocemente meravigliose che io abbia mai letto. In primis per come è scritta, perchè il tuo modo di scrivere mi sconvolge sempre. In secundis per quello che hai scritto.

Ti giuro che dovevo fermarmi anche a metà di un capitolo perchè non riuscivo a reggere la disperazione che sentivo, facevo un giro, poi ritornavo, attratta come da una calamita, impossibilitata a staccarmi, come una farfalla su una ragnatela. Sono stata malissimo, ma non te ne avere a male, per carità. Forse ho solo trovato il momento giusto per affrontarla perchè... in quel momento ne avevo bisogno. Avevo bisogno di qualcosa che mi scuotesse dentro, mi facesse sentire ancora viva, perchè ogni tanto mi sembra di non esserlo più. Per questo ti ho voluto lasciare queste righe, per ringraziarti.

Grazie, Arc.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 13/04/2007 23:17 - A: Epilogue: the Future

questa fic non l'ho letta da molto, comunque quando era già completa. ma l'ho amata con tutta me stessa ed ogni tanto mi piace rileggerla. mi ha emozionato davvero tantissimo, spero non ti dispiaccia ma ne ho messo il link in un post sul mio blog... eventualmente dimmelo che lo levo.

comunque complimenti!



Risposta dell’autore: Figurati, mi fa piacerissimo che hai inserito il link nel tuo blog, anzi, se ti va perchè non mi posti l'indirizzo del blog che vengo a sbirciarlo? :) E sono ancor più felice che la storia ti piaccia e che anzi ti faccia piacere rileggerla... è una parte importante di me e sono felicissima che sia arrivata sino a te!

Di: kymanu (Firmato) - Data: 06/11/2006 20:53 - A: Epilogue: the Future

Arrivo con un ritardo colossale, ma sono rimasta senza pc per un mese... quanto mi è mancato internet! Questa fic è stata davvero straziante, devo essere sincera, ho sperato nel ritorno di Harry, ma obiettivamente il finale non poteva che essere così! Ti lascia con l'amaro in bocca, ma voglio credere che l'ombra alla fine del tunnel sia Harry che aspetta Draco a braccia aperte, se no come si spiegherebbe il goodbye del titolo?! E l'epilogo è bellissimo, l'ho letto tre volte, non sto scherzando, è davvero bello! Grazie di avere scritto questa fic, è stato un piacere leggerla! Kymanu!!! 



Risposta dell’autore: Grazie a te per aver avuto la pazienza dis eguirmi, nonostanti le mie molte pause di riflessione e di blocchi dello scrittore... sono felice di leggere che la fine non poteva che essere quella... io l'ho pensata dal primo momento, quando ho deciso di continuare quella oneshot nata tra le lacrime (almeno le mie)... e grazie anche per il complimento dell'epilogo... qualcuno può trovare ingiusta la morte di Ron, ma quelle statue che guardano il sole, lo faranno per sempre, e quei ragazzi che stanno crescendo dicono che la vita continua... e che forse, il goodbye del titolo, non è davvero un addio ma solo un arrivederci!

Di: Lori (Firmato) - Data: 29/10/2006 02:54 - A: Epilogue: the Future

Eccomi, scusa per il ritardo. Che dire, dolceamaro anche questo epilogo, perfettamente in linea con il resto della storia. Ammetto di essere un po' triste per Ron. E smettila di fare certi riferimenti, o inizierò a preoccuparmi di veder spuntare da un momento all'altro una threesome Harry/Draco/Ron. Scherzi a parte, ancora una volta complimenti per questa storia, tesoro...


Risposta dell’autore: Niente Thhreesome ma mi sembrava unt ributo doveroso a Ron quella scena... ha sofferto in silenzio per anni e alla fine è morto per qualcosa che credeva di dover espiare... riunirlo a Harry, e a Draco quindi in quanto il biondino aveva imparato a rispettarlo, mi sembrava semplicemente... giusto! Grazie ancora per i complimenti, detti da te sono come un inno alla vittoria... specie dopo le minacce di morte, ehm... alla prossima!

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 26/10/2006 21:47 - A: Epilogue: the Future

semplicemente bella.
tenera, agrodolce, forte e indimenticabile.
grazie di averci donato questa gemma.
l'eco delle tue parole mi accompagnerà per molto tempo a venire.
semplicemente grazie.



Risposta dell’autore: Grazie! Sono felicissima di essere riuscita a comunicarti così tante emozioni quante ne ho provate io scrivendo questa storia! Questi personaggi sono dentro di me, ma sono pronta per nuove avventure... diverse, lontane... mi aspettano nuovi orizzonti e spero ne esploreremo altri assieme!

Di: kira83 (Anonimo) - Data: 25/10/2006 10:56 - A: The Fury of that Summer Day

*_*
O_O
ç_ç

é finita... ç_ç
Ammetto che in effetti il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma il sentimento di speranza che rimane fino alla fine mi ha molto rincuorato!
L'epilogo mi ha lasciato ancora più di stucco... povero Rooooon!!!
Comunque bellissima, complimenti veramente per questa splendida fic, profonda e piena di sentimento!



Risposta dell’autore: Povero Ron davvero... in questa ficcina l'ho fatto soffrire come un cane... però è stato un bel personaggio, degno di se stesso sino all'ultima fatidica frase... grazie per i complimenti, detti da te hanno un valore tutto speciale, lo sai! Ma tu... quando tornerai tra noi?! Tu sai a cosa mi riferisco, vero? *evil grin*

Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/10/2006 03:21 - A: Epilogue: the Future

Oddio... letto ora l'epilogo... che dire... non ho parole, davvero... ogni capitolo un'emozione coinvolgente... e un finale perfetto, malinconico e pieno anche di speranza.
Bellissima!


Risposta dell’autore: Grazie, sono felice che anche per te sia stata coinvolgente come per me scriverla... e viverla! Il finale era stato disegnato così sin dall'inizio... perchè speranza e malinconia, per me, vanno di pari passo! Grazie ancora!

Di: hitch (Firmato) - Data: 24/10/2006 13:18 - A: Epilogue: the Future

belli e immortali per sempre, è così che gli voglio ricordare mano nella mana per l'eternità. loro tre che a loro modo si sono amati, lasciati e ritrovati per sempre orgogliosi per quello che hanno fatto e speranzosi nel futuro dei loro amici... soprattutto per andrew e lucien...

Risposta dell’autore: credo tu abbia riassunto quello che vlevo dire in questo epilogo... grazie epr avermi seguita e sopportata ^.^ ! Quel belli e immortali all'inizio mi ha fatto brillare gli occhi in modo sopsetto... alla prossima!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole