efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Il Risveglio di Ubbo Pg15
…ciò che vide lo lasciò senza fiato: sul suo viso spiccavano...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: sara_sux (Firmato) - Data: 24/09/2010 20:10 - A: Il Cielo sopra Hogwarts

*ççç* non so se farmi un piercing o contringere il mio partner a farselo xD. questa one shot è eccitante decisamente u.u brava**

Di: Hakka (Firmato) - Data: 15/06/2008 04:12 - A: Il Cielo sopra Hogwarts

Se questo è il più brutto racconto che tu abbia mai scritto... >_>
Avanti, è eccitante, scritto bene (checché tu ne dica! ^^), sexy... ok, la smetto, perché credo continuerebbero a venire fuori aggettivi simili.
È bellissima, fila diritto fra le mie shot preferite!



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio, sono felice che ti sia piaciuta ;-) In effetti piace a tutte, e la cosa non può che farmi piacere, ma ti giuro che io nutro una profonda avversione nei confronti di questo racconto XDD

Lo dico sempre che prima o poi ci metto mano e lo rivoluziono, peccato che non trovi mai il tempo per farlo.

Comunque, al di là di tutto, mi fa un piacere infinito che tu ne sia rimasta tanto entusiasta: mi è spuntato u  sorrisone grande così ^.^

Un abbraccio ♥

Di: T Jill (Firmato) - Data: 27/10/2007 23:54 - A: Il Cielo sopra Hogwarts

O_O  Ma nemmeno in mille anni mi sarebbe venuto in mente il motivo per cui Harry si teneva così sulle sue!

Posso unirmi al coro di consensi e dire che l'idea è originalissima, e tanto erotica che dovrebbe essere dichiarata illegale? Merlino! Fa l'esatto effetto di un fiammifero su un lago di benzina... very, very hot!  ;-9



Risposta dell’autore:

Mpf... ma proprio questa ti sei andata a leggere? Avrai forse visto altre risposte che ho dato, in cui affermo che questo racconto è in assoluto il più brutto che abbia mai scritto. Lo rifarei da capo a piedi. Prima o poi giuro che ci metto mano e lo sistemo, perchè è brutto e scritto male in modo imbarazzante.

Ti ringrazio per aver abbozzato ed esserti comunque complimentata. Non sai quanto sia ancor più apprezzato in questo caso ;-) 

Di: Slythe (Firmato) - Data: 14/10/2007 21:56 - A: Il Cielo sopra Hogwarts

Ho trovato questa fic solo ora*___* è è è bellissima*___________*Mi piace da morire l'idea di Harry con il piercing alla lingua e poi Draco all'inizio è così carino*___*tutto preoccupato e direi anche incazzato che l'avese scaricato XD complimenti davvero!

Risposta dell’autore:

Grazie *:*

Felicissima che ti sia piaciuta. In effetti pensare a Harry (ma anche a Draco) dotato di piercing ha sempre avuto l'effetto di farmi imbizzarrire gli ormoni XD

A presto. 

Di: silxxx (Firmato) - Data: 09/10/2007 02:18 - A: Il Cielo sopra Hogwarts

wow... anche questa è bellissima!! corro a leggere le altre!!!

Risposta dell’autore:

Pensa che fra tutte le mie storie, questa ritengo sia la più brutta in assoluto. Se solo avessi il tempo di farlo, la riscriverei da capo. Sono felicissima che ti sia comunque piaciuta.

Ti abbraccio, ciao

Di: Goten (Firmato) - Data: 14/04/2007 23:22 - A: Il Cielo sopra Hogwarts

WOOW!! ho appena letto questo gioiellino!!! *_* bellissimo!

Risposta dell’autore: Oh, davvero ti è piaciuta? Grazie mille davvero. Certo, è una storiellina senza nessuna pretesa, ma ogni tanto va bene anche così ;-) Grazie ancora per il commento. Ciao.

Di: Stateira (Firmato) - Data: 08/11/2006 21:27 - A: Il Cielo sopra Hogwarts

ed eccomi qui a leggere la tua fic! anzi, ti dirò di più, siccome mi è proprio piaciuta, mi metterò pian piano a leggere anche le altre cose che hai scritto! Eh, il piercing sulla lingua è una trovata MOOOOLTO interessante, e sulla lingua poi è una vera chicca! bravo Harry, anzi, quasi quasi me ne vado a fare uno anche io, chissà che non riesca a sedurre qualche bel ragazzotto all'università!

Risposta dell’autore: Ma grazie ^_^ Sono felice che ti sia piaciuta, sai? Ti confesso che il piercing sulla lingua è una delle cose che più mi piacerebbe fare, ma che non farò mai perchè sono troppo fifona per affrontarlo:-) Quindi ho fatto fare il coraggioso a Harry ^_^ Tanto lui è un Grifondoro...:-)

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 08/09/2006 14:34 - A: Il Cielo sopra Hogwarts

Non dirmi, ti prego, che non ho *mai* commentato QUESTA fanfic...oh my dog, è splendida.

Razza di...oddio...aspetta che mi ripendo, cavolo. Anche se, come dico zempre, io Harry-attivo proprio non ce lo vedo;).

In ogni caso, bravissima! 



Risposta dell’autore: Hahahahaha.... grazie mille davvero...^_^ Deve proprio averti sconvolta dentro, se mi hai lasciato un "...Oh mio cane..." invece di un "...Oh mio Dio...". :-))))))) Sei stata davvero simpatica e gentile a recensire questa storia. Grazie ancora, e ciao. Dany

Di: luciana (Firmato) - Data: 06/09/2006 18:59 - A: Il Cielo sopra Hogwarts

Oh. Ohhh, il piercing sulla lingua. Mi spieghi adesso come faccio a finire le 20 pagine di linguistica che mi attendono quando tutto ciò che sarò in grado di fare nelle ore future sarà sbavare e chiedermi perchè non ho un ragazzo con il piercing sulla lingua?? ( O perchè non ho un ragazzo a cui proporre il piercing,,ehm..)

E' semplicemente fantastica! Adoro il modo in cui Harry si vendica di Draco, sembra essere un tema ricorrente nella tua caratterizzazione *_* Vedi, per me tutto ciò che va contro l'orgoglio di Draco è ben accetto XD Sim erità un po' di disciplina, il biondino arrogante!



Risposta dell’autore: Ohhh... un' altra recensione??? Ma grazie, darling, grazie davvero ^_^ Anche se questa fic secondo me è tutto tranne che "fantastica", ti sono davvero riconoscente. In realtà  io adoro  Draco, ma  è Harry il lato forte della coppia, secondo me, e questa mia convinzione traspare sempre e comunque;-). Anche quando non vorrei. Ribadisco il concetto che sono felicissima davvero di ricevere tutte queste tue entusiastiche recensioni. Grazie ancora davvero, cara. Non mi ricordo se già te lo avevo detto oppure no (con l' età l' arterio avanza implacabile...^_^), comunque, se avessi tempo e voglia di leggere qualcos' altro di mio, ti consiglio "La forza dell' odio", oppure "Call my name", che sono rispettivamente una H/Sev ed una H/Lucius (in parte...); so che sono pairings che preferisci rispetto alle H/D, quindi ho idea che potrebbero forse piacerti di più. Ancora grazie, e a risentirci presto. Ciao. Dany.

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 24/03/2006 22:27 - A: Il Cielo sopra Hogwarts

merlino, ma che stallone fortunato è draco!! (l'invidio sempre di più..) harry è semplicemente il VERO dio del sesso di hogwatrs! oddio, quel piercing mi ha fatto morire... già a partire da quando harru tira fuori la lingua e lo mostra a draco!!!! ecco, credo d'aver avuto il primo infarto....ed è stato sempre più un crescendo di colpi apoplettici, visto come hai descritto meravigliosamente "tutte le…cosacce perverse ed eccitanti" che harry e il suo piercing tanto eccitante hanno combinato a draco (ripeto: il biondo è un bastardo maledettamente fortunato...anzi, un PUROSANGUE dannatamente fortunato)oltre ad esser meravigliosamente sexy (oltre al piercing....anche le PAROLE così deliziosamente impudiche che si scambiano i due stalloni...wow!) questa fic è davvero divertentissima!!! mi ha fatto troppo ridere (ad esempio, la battuta di draco post-sesso "Potter...dì la verità...ti sto ancora sulle palle e hai tentato di farmi fuori dissanguandomi..." ahahahah! geniale!! o anche blaise e la sua teoria su potter....beh, confortante l'amico!!^o^) e si conclude in bellezza con il mettersi ufficialmente insieme dei nostri eroi......ah, che pucciosi! ah, ultima apprezzatissima cosa: la velocità nel venire dell'acclamato stallone purosangue draco malfoy, che ancora si ostina a mettersi in gioco (è chiaro che deve lasciare il trono a potter!!!!) "…giuro che di solito duro di più" ahahahah!!! oddio, sto ancora ridendo....davvero, una fic troppo bella!! bravissima.....

Risposta dell’autore: Oh Wow che onore...^_^ La mia prima mega-recensione di Jackie...WOW. Sei simpaticissima. Ricevere una tua recensione è un' esperienza mistica :-))) E poi sarebbe la mia fic ad essere divertentissima??? Ma se tu sei il non plus ultra della spassosità... Sono super felice che la mia ficcina ti sia piaciuta, che ti abbia divertita, e che ti abbia eccitato! E ti ringrazio infinitamente per i bei complimenti. Se dovessi scrivere ancora qualcosa spero mi recensirai di nuovo. Ancora grazie, e ciao.


Risposta dell’autore: Piccola postilla anche per te: questa sfida è ufficialmente posta tra Le Sfide del sito, e tutti possono parteciparvi, naturalmente. Forza, facci un pensierino ^_^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole