efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Buona Pasqua di Leli Pg
Quando il licantropo li raggiunse, Draco era in lacrime e Harry l'aveva...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Apple pie
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Ashley Ketchum (Firmato) - Data: 13/12/2010 01:42 - A: Capitolo 9

Okay, io non credo di avere i neuroni necessari per poter commentare questa fic. L'ho letta tutta d'un fiato e la prima cosa che ho fatto è stata metterla tra i 'preferiti'. Giuro, mi sono AMMAZZATA dalle risate. Mi sono rivista nel cervello di Draco in alcuni momenti -questo è molto preoccupante- e giuro, è bellissima la sua evoluzione da No-Potter-no a Sì-Potter-Sì XD.

Ci sono una marea di cose che vorrei citarti, ma davvero, sono così tante che non riuscirei a trovarle tutte di nuovo... e davvero, è stata una giornata di merda, leggere questa fic mi ha risollevato il morale e diamine, la leggerò ogni volta che mi sentirò giù.

Davvero una piccola opera, a parer mio!

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 08/12/2010 20:19 - A: Capitolo 9

L'HO LETTO TUTTO D'UN FIATO E GRAZIE A TE MI DONO FATTA DELLE GRASSE E GROSSE RISATE ADORO...

IL FATTO DI SEGNARE IL TEMPO L'HARRY SUPER MACHO E IL MALFOY VIZIATO INSOMMA... MI è PIACIUTO TANTISSIMO COMPLIMENTI! 

Di: ECGordon (Firmato) - Data: 31/05/2010 04:00 - A: Chapter 1

Il mio commento non sarà tra i più logici, ma spero che l'orario bestiale lo faccia perdonare.

Ho rotolato dall'inizio alla fine. L'idea del punto di vista in prima persona, del tutto soggettivo e impostato tramite gli orari a inizio paragrafo è geniale e divertentissimo. Ho adorato la maniera in cui, lungi dal rendere "più serio" il personaggio andando avanti, sei arrivata a toccare le punte di genio del Cosmopolitan... senza scivolare nella parodia, ma mantenendoti sempre nel genere della comicità. E' pensiero, soggettivo e cosciente, e quindi deve mantenere il punto di vista cinico, materialista e insoferente di Draco, ma quella che è la realtà della tua storia traspare da tutte le scene.

Mi piace Remus Lupin. Mi piace da morire Remus Lupin. E' bellissimo. xD Geniale. Tutti i personaggi sono meravigliosi, in realtà, da Harry a Hermione passando attraverso una Molly strepitosa e del tutto coerente con il personaggio originale dei libri.

Una storia divertente, particolare, leggera e da divorare in una sola lettura. Ho letto che hai avuto problemi a stendere l'ottavo e il nono capitolo, e sono felicissima che tu ci sia riuscita. Complimenti.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/03/2010 23:30 - A: Capitolo 9

Beh...i gironi sono stati di piu' di quelli che ti avevo promesso nel mio precedente commento...però eccomi di nuovo qui.

Mi sono messa in testa di leggere TUTTE le tue storie su NA (visto che lo avevo già fatto con quelle su F&B e solo dopo ho scoperto che tu fossi anche qui) e lo faro'! Nn che sia poi sto grande sforzo visto quanto sono belle!

Anche questa Long è a dir poco bellissima...così diversa dal solito, tutta impostata sul soliloquio mentale del ns amatissimo ed isterico biondino, con pochi interventi altrui, e nonostante ciò mai noiosa, ami prolissa, mai scontata, mai ripetitiva.

Ci Vuole davvero una bravura non comune per impostare una storia, e ribadisco una LONG non una shot, praticamente sul dialogo quasi sempre interiore di un solo personaggio e nn far risultare mai la suddetta storia troppo pesante o statica...

Se me l'avessero detto priam di leggere questa fic nn ci avrei mai creduto, anza sarei stata fermamente convinta che massimo al 3° cap di una storia simile, l'avrei mollata lì per noia...

Invece così nn è stato, di noia nn ne ho avuta neanche un attimo, la storia, la narrazione mi ha preso per mano e trascinata fino alla fine, che mi ha trovata un po' commossa, un po' divertita e sicuramente con un grandissimo sorriso soddisfatto stampato in faccia!

Cosa posso dirti se non: Complimenti mia cara, hai davvero un grande talento!

E nn posso nn dirti anche: ti prego, continua a scrivere anche su HP e, come ti ho già fatto presente, finisci le tue storie in sospeso....

Alla prossima. Un abbraccio. Narcissa

Di: AleEe_E (Firmato) - Data: 16/02/2010 16:19 - A: Capitolo 9

la tua storia è originalissima! Vederla tutta dal punto di vista di Draco è stato fantastico! é già tra i miei preferiti! Complimenti!!

Ale



Risposta dell’autore: thanks! sono contenta che ti sia piaciuta^^

Di: bubi133 (Firmato) - Data: 02/02/2010 14:42 - A: Chapter 1

leggo e rileggo questa storia ogni volta che sono un pò giù....la adoro!!!! ormai è diventata un classico! ti prego....no lasciare a lungo il tuo pubblico a corto della tua creatività!

un mare di complimenti! ciao Bubi



Risposta dell’autore:

Grazie mille per avermi lasciato un commento! Anch'io me la rileggo di tanto in tanto perchè tendo a dimenticarmi alcune perle...

A dire il vero ultimamente mi sono rimessa a scrivere... ho cambiato un pò fandom, scrivendo storie su Merlin ... sto anche cercando di finire quelle di Harry Potter che avevo lasciato incompiute...spero di portarle a termine, ma la vedo durissima^^ Grazie ancora per il commento!

Di: Riot-Angel (Firmato) - Data: 19/11/2009 18:30 - A: Capitolo 9

una delle migliori storie che abbia letto in assoluto.....sto iniziando ad amare Malfoy grazie a te!!

Risposta dell’autore: Grazie! Sono contenta che la storia ti sia piaciuta!

Di: psike (Firmato) - Data: 13/08/2009 22:27 - A: Capitolo 9

è una delle storie + belle e divertenti che abbia mai letto. Grazie

Risposta dell’autore: Grazie mille!

Di: Alah (Firmato) - Data: 31/07/2009 19:46 - A: Chapter 1

Molto simpatica, davvero. Sono morta dal ridere! Hai alternato ilarità, dolcezza e tutto il resto...

Risposta dell’autore: Thanks!

Di: Alexandes (Firmato) - Data: 24/07/2009 13:21 - A: Chapter 1

davvero, questa storia fa morire: dal ridere, dal piangere, mi sn venute le crisi ad urlare contro il comp: maledetto stupido orgoglio dei Purosangue! ti giuro, adoro malfoy versione checca isterica (ovviamente non è un insulto ù.ù), e i soprannomi sono semplicemente sublimi. ma la cosa migliore è la fine: come fai a non amare uno che ti compra cosmopolitan??? cioè.... è ovvio che lo idolatri! è perfetto il modo in cui Draco fa di tutto per mentire a se stesso. Isterico&superbo=magnifico! XDXD comunque complimenti infiniti! sei un genio!



Risposta dell’autore:

Grazie mille per la recensione! Sono contenta che draco ti sia piaciuto.. e sì, in effetti è veramente una checca isterica. Ma quando l'ho scritta ero davvero stufa del Draco bello e dannato che c'è in tante fanfic, volevo cercare di renderlo un pò più simpatico, puntando su altri aspetti del suo carattere che sono stati trascurati. In fondo non sappiamo davvero che cosa pensi in quella sua testolina albina...

Eh per i soprannomi purtroppo sono un mio vizio e in questo Draco mi rispecchia veramente tantissimo.. 

Grazie ancora per il commento! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole