efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Parità è fatta! di Stateira e Zucchero Nc17
- Ci sei? – Stateira impugnò saldamente la penna, e annuì...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Futuro semplice
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lucluc (Firmato) - Data: 04/02/2011 19:27 - A: Capitolo unico

E' una storia davvero dolcissima, mi piace tanto tanto tanto. Vorrei che il settimo libro della saga si fosse concluso così (altro che Ginny u__u ), sarebbe stato un epilogo bellissimo.

Complimenti :)

Di: clolove (Firmato) - Data: 29/08/2008 14:26 - A: Capitolo unico

bella, commovente, claudia



Risposta dell’autore: Grazie di cuore, mi fa sempre molto, molto piacere ricevere commenti per questa vecchia storia perchè ci sono particolarmente affezionata.
Alla prossima!

Di: linceconfusa (Firmato) - Data: 10/07/2008 23:10 - A: Capitolo unico

Piccolo, dolce e tenero quadretto, dipinto con colori di acquerello sulla tela del mio sguardo.

Risposta dell’autore: Grazie di cuore, sono davvero contenta che ti sia piaciuta!
A presto

Di: T Jill (Firmato) - Data: 12/10/2007 20:36 - A: Capitolo unico

Visto che in quanto a spoiler del settimo libro sto ancora quasi a zero, posso tranquillamente ammettere che per ora sono assolutamente convinta che tu abbia ragione su Severus? Ero arrivata all'identica conclusione. Ora tu sai, e io no, mannaggia!

La tua storia mi fa provare il desiderio di scrivere la proibita "p-word"... (e a pensarci bene è inutile che fai la splendida, ho visto che Lori ha costretto anche te ad usarla una volta, e la cosa pazzesca è che è nel commento della stessa storia in cui l'ho fatto io, Tormente e altre catastrofi. E tu non hai avuto nemmeno il pudore di arrossire! XDDD)

Ripiego su dolcissima, va bene? Mi piace da matti l'idea della famiglia Weasley che pian piano ingloba il nuovo elemento. Mi sembra di vedere quei capelli biondi emergere tra una foresta di teste rosse schierate a difesa come un esercito. Ed Harry ha abbastanza fiducia nel futuro da trascinarsi dietro una legione di aspiranti suicidi, altro che un singolo Serpeverde sofferente.

Questa è esattamente la fine che voglio per la saga!  *_*



Risposta dell’autore: Prrrrrrr...
Ecco, vedi tu le cose strane. Questa è una delle storie mie che amo di più, insieme alla flash-fic accoppiata con quella scritta da Lori (Abituarsi).
Sono contenta del ritmo, delle sonorità, del passo. Mi piace da morire il personaggio i retroscena, i piccoli dettagli. Eppure è una di quelle che ha ricevuto meno commenti, probabilmente perchè sono io che sono andata a male e la percepisco in maniera diametralmente opposta rispetto al resto dei lettori.
Ma ne vado fiera ugualmente. Draco salvato dagli Weasley è un piccolo miracolo.
Harry che gli restituisce la vita e la felicità è forse più prevedibile, ma è meraviglioso lo stesso.
Grazie di cuore, tesoro. Mi f un piacere porco sapere che ti è piaciuta.
Un bacio!

Di: gothika85 (Anonimo) - Data: 06/05/2006 02:05 - A: Capitolo unico

logico ora ammettere che sei una brava autrice!

Risposta dell’autore: Grazie mille, diciamo che sono una dilettante che si diverte più spesso di quanto dovrebbe a scribacchiare qualcosa! ;-)

Di: Belial (Firmato) - Data: 05/05/2006 23:22 - A: Capitolo unico

dolcissima! e l'ipotesi su piton non è del tutto impossibile.....spero x lui che non lo sia! xkè è l'unico modo che ha per sperare di restare vivo dopo aver ucciso il mio adorabile nonnetto dolce e premuroso! povero sil! ç________ç carinissima comunque e molto intensa e verosimile..più o meno...sisi mi è proprio piaciuta^^

Risposta dell’autore:

Bene, sono contentissima!
Onestamente, sono anch'io una delle tante che si augura che Severus Piton nascanda sorprese e risorse in grado di riabilitarlo. Mi piaceva l'idea di redimerlo, in qualche modo...
Grazie di cuore per il commento!

Di: vale (Firmato) - Data: 29/04/2006 22:17 - A: Capitolo unico

E' dolcissima, Grace, proprio una cosa che scalda il cuore, come Harry scalda Draco che rientra in casa. E poi, oh, finalmente, non sai che voglia ho di leggere qualche bella post HBP, con tutte le disquisizioni su Piton e Draco possibili!!!  

Bravissimissima! Domani non compie gli anni nessuno???? :-)



Risposta dell’autore: Hahahahahahaha...senti, considerato il parto che è stato scrivere questa storia, spero che per qualche settimana non ci siano altri regali di compleanno da fare, ecco... ;-)
Sono davvero contenta che ti sia piaciuta. Quanto alle storie post HBP, non disperare, sono sicura che qualcosa di buono salterà fuori!
Grazie ancora e un bacio!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 28/04/2006 15:57 - A: Capitolo unico

Dolcissima e carica di speranza!! Davvero bella, complimenti!

Risposta dell’autore: Grazie mille, era esattamente quello che volevo: una sana indigestione di fluffiness che non guasta mai, a piccole dosi!

Di: AshleyM (Firmato) - Data: 28/04/2006 00:44 - A: Capitolo unico

Che dolce! Draco che rammenta il proprio passato in ascensore. Ma in che piano abitano per pensare così a lungo?!? Scherzo! Mi piace tanto leggere le storie di tua invenzione (ehi, anke le traduzioni sono perfette!)

Ah, che bella cosa che sarebbe arrivare a casa e aprire la porta e trovarci Harry Potter che ti aspetta! (Sono in modalità sogno...  ^^")



Risposta dell’autore: Hahahahahahahahahaha, che pignola, quando uno riflette, riflette, no? ;-)
Scherzi a parte, grazie di cuore del commento e dei complimenti. E sono contenta che ti sia piaciuta!

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 28/04/2006 00:13 - A: Capitolo unico

oh, ma che bella, grace!! davvero stupenda! (carinissimo il dettaglio della passachiave!!! idea davvero geniale, dovresti brevettarla e venderla a mamma row!! XD ) sei stata molto brava a dare l'idea dei traumi che ha subito draco...e come pian piano questi vengono sanati dalle persone attorno a lui... mamma weasley (che tenera...è così chiocciosa!!) che lo prende sotto la sua ala protettiva (ma NON "proprio come fa un piccione"!!) e ben presto pure la nidiata weasley accoglie draco come un fratello (oh, davvero troppo pucciosi tutti assieme!!! *_* ) che bello anche il rapporto che instaura col trio...con ron e mione, ma specie con harry, naturalmente! come pian piano harry lo aiuti e lo trascini verso il futuro! oh, che splendida immagine!! (i gemelli weasley non si smentiscono proprio mai, per contro!! XD ) e...che dire della fine? semplicemente stupenda! harry e draco assieme e il loro futuro sta nel vivere l'uno accanto all'altro.............è bellissimo!!!! ç///ç davvero, grace, troppo pucciosa questa ficcina, mi è piaciuta un sacco saccoso!! (oh, ADORO i capelli di harry...e draco ha il privilegio di accarezzarli!!! *_* che fortuna.... poter strigliare la criniera dello stallone vincente!!) seriamente (no, Jackie, non distrarti con immagini di luuuunghe.... ehm... cavalcate!) davvero una bella fic, dolce e tenera e scritta benissimo..... sei bravissima, grace!! *_* (occhietti ammirati) complimenti vivissimi!!

Risposta dell’autore: Nu, i piccioni nuuu... (Detesto Povia, posso dirlo? ;-) )

Come sempre sei strepitosa Jackie, il tuo entusiasmo è contagioso e avvolgente come la coperta di Linus!!! Perfino quando uno scrive una cosetta così, che forse ha più pretese di quelle che meriterebbe, tu riesci a far sentire un'autrice da strapazzo come se fosse la novella Olivia... Prrrr....
Grazie di cuore, davvero tanto, tanto, tanto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole