efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...

Un'anima con due cuori che battono all'unisono di piratas Pg
Albus sentì ben presto un profondo calore al petto al suo pensiero. Un...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Growth over the Rules of Slytherin's House di Bathilda Nc17
Draco Malfoy ha una relazione torbida e segreta con il professor Snape della...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Draco's Sick di Allyna Pg13
Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...



Story of the Moment
“Maybe we found love right where we are” di lilyan Pg15
Dopo tanti mesi, ritrovarsi. Basta poco, non servono le parole per capire i...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Arkie (Firmato) - Data: 18/06/2006 05:11 - A: Uno specchio in frantumi

checcarina! devo dire che è la prima Fred/George che leggo, siccome nn è un pairing molto popolare... ma mi è piaciuta! ^__^

Di: Saya (Firmato) - Data: 26/05/2006 09:49 - A: Uno specchio in frantumi

Mi è piacuta veramente tanto, anche perché di twincest non se ne vedono in giro, poi come hai colto l'idea dello specchio è stata veramente geniale ^O^


Risposta dell’autore: in effetti non ce ne sono molte di qesta coppia in giro, ne io avrei mai creduto di scriverne una!! grazie mille per il commento mi fa sempre piacere sapere il parere di quelli che l'hanno letta!!

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 23/05/2006 21:25 - A: Uno specchio in frantumi

Eccomi qui, da giurata a commentatrice. Primo: complimenti per l'azzardo ad una coppia così insolita. Secondo: complimenti per avermela fatta piacere! Sul serio, non ci avrei mai giurato, ma sono riuscita ad appassionarmi davvero alla causa dei gemelli, a sentire quella divisione dello specchio. E a proposito, perfetta interpretazione, davvero lodevole! Credo, anzi, ne sono praticamente certa, che sia la più interessante del concorso intero ^_^ Ti manca forse qualcosa nello stile, e forse nelle peculiarità dei soggetti, ma sono certissima che alla prossima potremo leggere qualcosa di altrettando (o ancora più) interessante ^_^ ciao

Risposta dell’autore: Grazie mille!!  Contentissima di essere riuscta a fartela piacere!!^^ Spero anche io di riuscire a migliorare sempre più il mio modo di  scrivere a fare fic sempre più interessanti!!

Di: Lori (Firmato) - Data: 23/05/2006 19:50 - A: Uno specchio in frantumi

Figurati, a me ha fatto piacere leggere la tua storia. Per la grammatica, se posso permettermi un consiglio, una buona beta potrebbe aiutare. Non una che ti corregge le cose senza battere ciglio, ma una che magari ti spiega dove stai sbagliando e perchè. Se hai qualche amica di fic che scrive bene magari potresti chiedere il suo aiuto!

Di: Lori (Firmato) - Data: 22/05/2006 23:03 - A: Uno specchio in frantumi

Finalmente anche noi della giuria possiamo commentare! Mi prudevano le dita a non potervi scrivere subito le mie impressioni sulle vostre storie!
Innanzitutto, ti faccio i complimenti per aver utilizzato a pieno il tema del concorso, cosa che avete fatto solo in pochi, in generale quelli finiti ai primi posti. In alcune storie lo specchio è più che altro il pretesto, nella tua è il fulcro della storia, così come dovrebbe essere. Anzi, mi sbilancio un pò e ti dico che, a livello di scelta di trama, la tua storia è quella che ho trovato più azzeccata. Lo specchio inteso come linea di divisione, visto come barriera negativa, che lascia intravedere la luce e la felicità che ci sono dall'altra parte solo nel momento in cui si spezza, è frutto di un'ottima riflessione ed è estremamente interessante. Leggere la tua storia è stato molto piacevole, e quel Fred così serio e disperato nel tentativo di riuscire ad arrivare a George, di toccarlo, non mi è sembrato fuori tono e OOC nemmeno per un istante. Sarà che credo che alla fine, nonostante tutta la spensieratezza possibile, i gemelli abbiano un cuore grande come una casa.
Anche a te faccio lo stesso ragionamento che ho fatto a Boll11, ovvero che sei stata doppiamente brava, perchè io in genere non rimango così affascinata da storie in cui Harry non viene nemmeno nominato. Quindi complimenti ancora più grossi.
L'unico neo era qualche imperfezione a livello grammaticale e di stile che, dovendo giudicare la storia sotto ogni punto di vista, non ho potuto fare a meno di notare. Davvero un peccato perchè credo che in quanto a trama e originalità forse avresti meritato qualcosina in più! In ogni caso, bravissima!


Risposta dell’autore: Wow!! Il commento migliore!! Hai descritto meglio tu in questo commento che io nella fic!! eheh!! Hai ragione, la grammatica non è il mio forte, e cercherò con tutte le mie forze di eliminare questa mia pecca!! Grazie mille, il tuo commento mi ha fatto molto piacere!! ^^

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 18/05/2006 22:12 - A: Uno specchio in frantumi

io adoro i gemelli.

molto bella questa fanfic...

complimenti!^^

bacio



Risposta dell’autore: Anche io adoro i gemelli!!^^ Sono i personaggi che amo di più di HP, ma raramente li uso, visto che non ho abbastanza semnso dell'umor per renderli al meglio, ma qui ci stavano così bene che non ho resistito!! Grazie per il commento!!^^ baci!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 10/05/2006 14:19 - A: Uno specchio in frantumi

*_* Molto bella! Mi è piaciuto un sacco come hai descritto il rapporto tra i gemelli e la loro complementarietà!

Risposta dell’autore:

Grazie, davvero!! Non ero sicura di riuscirci, quindi il commento mi ha fatto molto piacere!!^^

Di: Ljlith (Firmato) - Data: 09/05/2006 22:46 - A: Uno specchio in frantumi

Non c'è che dire
Originale ed intensa
Davvero bella, anche il tuo modo di descrivere loro, il loro essere insieme due ed uno solo.. spettacolare!

Risposta dell’autore: Grazie! Il tuo commento mi ha fatto molto piacere, e mi è nuovamente stato d'aiuto ad attenuare la mia paura di non essere riuscita a rendere al meglio la fic^^

Di: Soferiel (Firmato) - Data: 08/05/2006 21:03 - A: Uno specchio in frantumi

Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai trattato il tema del concorso, cioè quello dello specchio: davvero una soluzione originale! Lo specchio è la ritrosia dei gemelli a superare la barriera che li ha sempre separati nonostante la loro affinità, e non un oggetto concreto come tutti ci saremmo aspettati. Ben tratteggiati i loro sentimenti, la ricerca della completezza a lungo inseguita... il bacio finale mi ha fatto fare un salto ahah!


Risposta dell’autore: Grazie mille, Soforiel!!^^ Sono felice di essere riuscita a scrivere la fic esattamente come l'avevo ideata e di essere riuscita a descrivere come volevo i personaggi!!! ^^ Grazie ancora per il commento!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole