efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Take it and like it (by Sara) di vale Nc17
I dolci sogni non sono altro che sogni. Eccetto che qualche volta non è...


Aderiamo



Adsense


Commenti per La Forza dell'Odio
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Amarinta (Firmato) - Data: 11/03/2007 21:40 - A: La Forza dell'Odio

questa fic e` originale, carina..mi e` piaciuta, si` ^_^



Risposta dell’autore: Ti ringrazio moltissimo e sono felice che ti sia piaciuta. Ricevere recensioni a così grande distanza dalla pubblicazione della storia poi fa ancora più piacere. Ciao e alla prossima.

Di: Darkbuffy18 (Firmato) - Data: 28/12/2006 14:12 - A: La Forza dell'Odio

Meravigliosa..Severus e Harry come coppia è la mia preferita..è..speciale..due caratteri simili..ma anche diversi!!

Brava!!!



Risposta dell’autore: Grazie ^_^ Sei stata gentilissima

Di: vale (Firmato) - Data: 29/05/2006 20:33 - A: La Forza dell'Odio

Ritardissimo, ma finalmente eccomi qui! Bellissima, darling! E se te lo dico con questo entusiasmo nonostante il pairing, mi puoi credere senz'altro! Del resto, il sapere che anche tu non sei una accanita fan di questa coppia raddoppia decisamente il merito di aver scritto una storia così sentita. Sempre menzione d'onore ad Erika, che si fa in quattro per tirarti fuori queste delizie! Che dire, siete una grande coppia (di birbanti)!

Un bacione

Vale



Risposta dell’autore: EHI!!!!! Proprio adesso che Erika mi ha promossa da streghetta delle nevi a fatina del ghiaccio con le alucce (sembra che abiti in Scandinavia...), ti ci metti tu adesso? COME BIRBANTE!!! BIRBANTE IO???? MA BIRBANTE TU! E SUBDOLA PURE!!! E BASTA CON 'STE STORIE TRAGICHE SANTIDDIO!!!!! ^_^ Ok, torno normale:-))) A parte gli scherzi tesoro, grazie, grazie davvero. Sono sollevata tu abbia apprezzato così tanto. Mi fa un immenso piacere ^_^ Bacio.

Di: Lori (Firmato) - Data: 26/05/2006 23:06 - A: La Forza dell'Odio

Ma certo che l'ho letta! Leggerei anhce se scrivessi una Neville/Silente, non-con e sadomaso! Faccio la figa solo perchè so che non lo farai mai... comunque, scherzi a parte, ho intenzione di leggere tutto quello che scriverai sul serio!


Risposta dell’autore: Ahahahaha.... mi fai morir dal ridere Lori...:-)))) Si, si... direi che in questo caso ti possa tranquillamente sentire autorizzata a far la figa:-))))) E anche la strafiga, già che ci sei...:-))) A parte gli scherzi... Che dire? Grazie tesoro, davvero. Me emozionata ^_^ Buona notte e sogni d' argento... Dany.

Di: Lori (Firmato) - Data: 26/05/2006 12:10 - A: La Forza dell'Odio

Scusami, sono riuscita a trovare il tempo di leggere solo adesso. Molto bella, davvero. La trama è credibile pure per una che come me fa decisamente fatica a vedere quei due insieme, ma è facile immaginarli ad aggrapparsi alla speranza e l'uno all'altro in un momento di crisi e condivisione. Ancora di più visto che alla fine ognuno va per la sua strada. Insomma, molto brava, ancora di più visto che immagino che per te non sia stato semplicissimo scrivere una Harry/Severus! Un bacione!

Risposta dell’autore: Grazie Lori, grazie davvero ^_^ Soprattutto per averla letta: non pensavo l' avresti fatto:-))) E mi fa un piacere immenso che ti sia piaciuta. Per fortuna è passato il messaggio che ho voluto lanciare, perchè nessuno si è lamentato del fatto che alla fine si separassero: insomma, non è che si sono innamorati follemente.  Hanno solo trovato poche ore di conforto e calore umano l' uno tra le braccia dell' altro. Cosa di cui entrambi avevano enorme bisogno... Grazie ancora. Ti abbraccio ^_^ Dany.

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 25/05/2006 19:43 - A: La Forza dell'Odio

meravigliosa!

Risposta dell’autore: Grazie mille anche a te. ^_^ Ciao.

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 25/05/2006 18:21 - A: La Forza dell'Odio

è una storia dolcissima, dai contorni amari...o amara dai contorni dolci, a seconda del punto di vista..so che come frase iniziale è contorta e idiota, ma non saprei spiegarmi meglio XD! davvero, si divide equamente fra gioia e dolore, odio e amore....scrivi come sempre benissimo,e  il fatto che la coppia non sia una delle tue preferite dà ancora più valore al tutto! un bacio, alla prossima! Sanzina =3

Risposta dell’autore: E' una bellissima recensione, davvero ^_^ E sei stata chiarissima; non era affatto contorta nè tantomeno idiota. ^_^ Sono contentissima ti sia piaciuta. Un bacio anche a te, e ancora grazie per i complimenti. Ciao.

Di: pansy (Firmato) - Data: 25/05/2006 18:21 - A: La Forza dell'Odio

bellissima...

Risposta dell’autore: Grazie mille ^_^

Di: athala (Firmato) - Data: 25/05/2006 15:53 - A: La Forza dell'Odio

e vai! eccoti qui con un altra fic!

naturalmente non serve dire che è bellissima! hihihi mi piacciono i loro battibecchi...

una domanda stupida: come mai blaise?

 bravissima!un bacio!



Risposta dell’autore: Grazie mille anche a te per i complimenti, davvero ^_^ Ho scelto Blaise perchè mi piace molto come personaggio. E' misterioso, affascinante, e ce lo vedo molto bene insieme ad Harry. Adoro le Harry/Blaise...^_^ Ti ringrazio ancora, ciao.

Di: tinachan (Firmato) - Data: 25/05/2006 15:11 - A: La Forza dell'Odio

Ohhh... *__* Molto interessante, Salome! In Tibet.. ;-) posso ridere? di tutti i posti del mondo, questi si rincontrano in Tibet... (Mwahahahaha) Ah-ehm, dicevo? Ah sì, ecco... Brava, cara! Mi è piaciuta molto, sai? L'idea di fondo è molto dolce, e l'ironia sarcastica (forse sono stata solo io a leggerla, ma non preoccuparti, io leggo dolcezza anche nell'amarezza più impensata...) di sottofondo. (mi scuso, rima involontaria) Una cosuccia, però: ma è Harry l'attivo? ò__O perchè inizialmente avevi scritto HARRY/Severus.. e per quanto mi riguarda, il primo nome è quello dell'attivo...

Beh, tralasciando questi particolari insignificanti, solo amletici, devo dire che è dolce e amara allo stesso tempo: ricordi mai dimenticati mescolati ad un presente impossibile, quasi, un presente non progettato...

Che dire, brava! ;-) 



Risposta dell’autore: Ah si??? Il primo nome è quello dell' attivo??? Ma sai che non la sapevo questa cosa? Grazie per avermela detta:-))) E in generale grazie mille per i complimenti. Sono felice ti sia piaciuta. E poi si, dai... Un pochino di dolcezza c'è anche qui, non sei tu che hai travisato. Magari sotterrata sotto tonnellate di angosce e di disperazioni, ma c'è... Per quanto riguarda la tua domanda, ho preferito lasciare alla vostra immaginazione cosa succede di preciso sotto le lenzuola... Sbizzarritevi:-))) Ti saluto, e ti ringrazio ancora tanto. Ciao ciao.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole