efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Human nature (by Olivia Lupin) di Grace Pg13
a natura umana a volte è più complessa di come si manifesti all’apparenza...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: hitch (Firmato) - Data: 07/01/2009 13:37 - A: Lesson number 482

rassicurami dicendo che ci sarà un sequel o giù di lì? sarebbe molto bello vedere  e leggere come imposteranno la loro vita con questo pargolo tra loro! dai dai dai invoglia la scrittrice ti prego!!!!

Risposta dell’autore: ahaha cercherò di fare un'opera di convincimento ma non assicuro niente XD sei sicura di volerti imbarcare in questa sfida? Guarda che poi ci vorranno altri 7 anni per la traduzione xDDD grazie per le recensioni!

Di: lallipop (Firmato) - Data: 04/01/2009 02:11 - A: And so it begins

agh ç_ç è finita.... questa storia mi è piaciuta talmente che quasi mi dispiace T^T!! bellerrima =P complimenti ad autrice e traduttrice *_*

Risposta dell’autore: Lieta che ti sia piaciuta, purtroppo come tutto ha un inizio, ha anche una fine! Grazie per averci seguito!!

Risposta dell’autore: Lieta che ti sia piaciuta, purtroppo come tutto ha un inizio, ha anche una fine! Grazie per averci seguito!!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 03/01/2009 09:02 - A: Lesson number 482

Ma che storia divertente e caruccia! ♥ E' stata una lettura davvero piacevole, per cui ringrazio tanto Triola... e te. ^_^ Mi fa sempre un gran piacere vedere una ragazza che non abbandona il lavoro intrapreso, neppure dopo tanto tempo. Pazienza i tempi lunghi, ma io detesto le fic abbandonate... :( E il fatto di non pubblicare un capitolo non betato per me è un segno di serietà e rispetto per le lettrici. Sarai malvagia, ma professionale, toh! XD

Ancora complimenti, un bacio e auguri a te per un felicissimo 2009.

 



Risposta dell’autore: E' un piacere trovare la tua recensione tra le altre, siamo davvero contente di essere riuscite a far apprezzare questa fan fiction a tante persone, lei non se lo aspettava (io in realtà sì :P). Capisco quando dici di apprezzare le fan fiction complete perchè lo stesso vale per me. Certo, tra una cosa e l'altra ci metto anni, questo è indubbio, però le finisco u_u basta solo avere fede XD e quando qualcuno si lamenterà dei miei ritardi gli faccio leggere la tua recensione, così capiranno che la mia è solo professionalità, tsè! Grazie mille ancora per la tua recensione, soprattutto io l'ho apprezzata! Augurissimi per questo nuovo anno ed alla prossima! =)

Di: Mary (Firmato) - Data: 02/01/2009 14:34 - A: Lesson number 482

Bene, non ci poteva essere miglior lieto fine per i due piccioncini ed anche per la piccola Medea che, sono certa si farà quattro risate con quei genitori strampalati che si ritrova. Non nascondo che mi piacerebbe leggere un seguito di questa storia che ritragga la semplice quotidianità della famigliola, ma mi farò bastare il lieto fine. besos.



Risposta dell’autore: Concordo! Anche a me piacerebbe leggere un continuo, magari con i due intenti a stare dietro la piccolina che cresce, con tutti i pro ed i contro! Ci sarebbero molto spunti e risvolti interessanti, sicuramente! Ma questa decisione spetta unicamente all'autrice magari chissà, potrei anche iniziare una campagna di convincimento x°D grazie mille per aver seguito la storia, l'abbiamo molto apprezato! Alla prossima!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/01/2009 00:26 - A: Lesson number 482

In effetti ho pensato anch'io tu mi stessi viziando troppo con due aggiornam in due giorni...spero, pero', che vorrai continuare a viziarmi...

Eccoci all'ultimo cap di questa storia deliziosa...

Finalmente hanno capito!

Tutti e due...hanno dovuto superare  delle prove difficili: i rinunciare alla bimba, la partenza di harry dal Manor...ma questo e' servito loro di lezione, li ha messi davanti alla realta' dei fatti e ha aperto lor gli occhi costringendoli a vederla ed a prenderne atto!

Quando si ama si rischia, ci si mette in gioco, si puo' anche soffrire...ma almeno si e' vivi, si e' felici!

E di quest'amore, a prescindere da medea, né harry né draco possono e vogliono piu' fare a meno.

Ed e' bellissimo che abbiano pensato in contemporanea la stessa cosa: proprio mentre harry stava uscendo per andare dal biondo, lui stava bussando alla sua porta...e con una meravigliosa sorpresa: la piccola medea!!

Perche' quella bimba, insieme all'amore di harry e per harry, l'ha cambiato ed ora sono davvero pronti per formare una famiglia.

Dolcissima.Complimenti all'autrice ed alla traduttrice.

Un abbraccio e Buon Anno Nuovo!

Narcissa



Risposta dell’autore: Mah, non saprei, forse bisognerà tirare un po' la cinghia ora che mi rimane una sola fan fiction da aggiornare, eh? :P Fortunatamente alla fine tutto si è risolto per il meglio. Ho un debole per le storie che finiscono bene e questa, sinceramente, non poteva concludersi meglio! Triola ha fatto proprio un bel lavoro, scrittura semplice, fluida, capitoli corti ma intensi. E' stata davvero brava e sono contenta di sapere che i recensori italiani la pensino come me. Ho visto in lei un piccolo gioiello che ho deciso di regalarvi. Probabilmente in futuro tradurrò anche qualcosa d'altro fatto da lei, chissà. Un bacio da me, Triola e la piccola Medea!

Di: Leli (Firmato) - Data: 01/01/2009 23:48 - A: Lesson number 482

DIO CHE BEL FINALE!!!!

Grazie per aver tradotto questa goduria, grazie davvero!!! 



Risposta dell’autore: è stato un piacere, lieta che ti sia piaciuta! ^^

Di: Ina (Firmato) - Data: 20/11/2008 19:27 - A: And so it begins

Ti prego aggiorna presto! Mi sto disperando, non posso vederli separati! T.T

Risposta dell’autore:
è finitaaa XDDD non disperarti più, suvvia XD

Di: Mary (Firmato) - Data: 12/11/2008 22:10 - A: Denial, Thy Name is Draco.

Oh Draco Draco e adesso dovevi accorgerti di tenere a quella bambina e a Harry, dopo aver dato via lei ai primi venuti e aver trattato male Harry si pente. Sarà troppo tardi adesso per tornare indietro? besos

Risposta dell’autore: Non è mai troppo tardi e si sa che la speranza è l'ultima a morire. Fortunatamente in questa fic nessuno dei due è molto cocciuto, quindi se non prevendeva provvedimenti uno l'avrebbe fatto l'altro e viceversa. E' una fic troppo carina perchè possa finire male ed il finale lascia ad intendere che Harry e Draco passeranno davvero molto tempo insieme. Grazie per le recensioni alla prossima! ^^

Di: hitch (Firmato) - Data: 11/11/2008 09:43 - A: Denial, Thy Name is Draco.

e ora sei tornato solo draco.. ma ahimè tu non ce la farai a restare solo, sei una serpe dal cuore grifone più di quanto tu immagini! ma ora lo capirai, capirai cosa vuol dire perdere tutto in un solo momento per una decisione sbagliata! ti ricordo che tu SEI UN MALFOY, fuori le palle e riconquista ciò che hai perso! alla prossima


Risposta dell’autore: ahaha bella grinta XD ha tirato fuori le palle (era ora) ed abbiamo così molto spunto per il futuro, purtroppo lasciato solo alla nostra fantasia dato che attualmente un seguito non c'è! Grazie per la pazienza dimostrata e per le tue recensioni, ci hanno fatto molto piacere e Triola spera che la fic ti sia piaciuta anche nel finale. Un bacio da entrambe!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 10/11/2008 19:02 - A: Denial, Thy Name is Draco.

"Sedendo al buio, Draco improvvisamente realizzò di aver fatto un errore. Un grosso errore."
Ed è verissima questa frase, perchè dicendosi solo menzogne ha perso le persone che ama veramnete..

Spero che riuscirà a rimendiare...

Un Kiss ;D

Risposta dell’autore: Spero che la tua curiosità sia stata soddisfatta e che il finale ti piaccia! Lascia molto spazio alla fantasia e possibili risvolti! Purtroppo non credo che Triola ci concederà un seguito, ma io la tengo d'occhio! Grazie mille per aver recensito fino ad ora, lo apprezziamo molto! Alla prossima!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole