efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Eri nei miei occhi di Stateira Pg
Quanto avevano in comune, fin dall'inizio, senza nemmeno saperlo. Una vecchia...


Aderiamo



Adsense


Commenti per P.S I LOVE YOU
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 29/02/2012 01:15 - A: Capitolo 4

Allora prima di tutto complimenti per la tua prima long, sono d'obbligo.

Secondo, se devo essere davvero davvero sincera non mi è piaciuta, non lo dico quasi mai anche se lo penso ma la mia non è una critca, il tuo è comunque un lavoro e credo che ti sia costato comunque qualcosa in termini di tempo o altro; la mia costatazine rigurda il contenuto della storia, lo  trovo un pò insipido e campato per aria, l'idea è carina ma se fosse stata sviluppata in modo leggrmente diverso sarebbe stata molto più scorrevole.

Nonostante tutto grazie per avermi fatto leggere la tua storia, comunque. 

Di: nye (Firmato) - Data: 29/02/2012 01:08 - A: capitolo tre

Herm e Blaise? Si carini, mi piaciono!

Ho un dubbio (carino il capitlo comunque): perchè gli ha fatto fare una caccia al tesoro e sono stati lontano 3 giorni se potevano partire e vedersi subito? Ossia che deve fare Draco ad Haiti senza Potter? O è solo pazzo?!

Di: nye (Firmato) - Data: 29/02/2012 01:01 - A: capitolo due

Mmmh, dov'è Hermione?

Carino come capitolo, un pò cortino però... 

Di: nye (Firmato) - Data: 29/02/2012 00:56 - A: capitolo uno

Particolare direi, è una storia inventata e quindi va beh ma se mi chiedessero di aspettare e leggere i biglietti giorno per giorno seguendo gli ordini per metterci UN MESE ada rrivare al mio ragazzo io setaccerei la casa e nell'arco di 2 giorni sarei già partita, ma loro sono uomini, bha... :)

Tralasciando come inizio è intrigante, che il gioco cominci! 

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 23/08/2006 01:43 - A: Capitolo 4

ciao! bellissima la scena finale! e la lemon *ç* !!! anche se avresti potuto approfondirla, ma è stata **ç** !!!BRAVISSIMA

Risposta dell’autore: sono contenta che ti sia piaciuta... è la seconda lemon che scrivo e ancora mi devo allenare... grazie per il commento.....

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 23/08/2006 01:18 - A: capitolo tre

certo che commento! *_* glasshie, per aver postato il terzo! l'ho appena notato!!! spero vivamente che draco non dia più ordini a harry per il resto della sua vita, dato che li odia... solo la parte in cui viene citata narcissa è scritta frettolosamente, ricontrollala attentamente, sembra che il discorso dei convenevoli per la partenza sia il continuo del ricordo della prima volta in cui draco li aveva presentati... è solo un accorgimento :) Brava Brava!!!

Di: Marica (Firmato) - Data: 14/08/2006 15:02 - A: capitolo due

La ficcy sembra molto molto promettente^^ mi piace!!!!!

Sai ank'io ho letto il libro,ma  nn mi è piaciuta la fine xkè speravo (inutilmente) ke lei potesse continuare a stare cn l'amore della sua vita!!!



Risposta dell’autore: sono contenta che ti piaccia.... quel libro secondo me è stupendo...contrariamente a te, io speravo che lei si mettesse con Daniel ( il proprietario del pub dove lei canta...)grazie per il commmento....

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 14/08/2006 03:00 - A: capitolo due

io ron proprio non lo capisco..da il lieto eventoe se ne va borbottando...<---fesso... belle le converse e le all stars, non sono poi così sportive, il tocco elegante o quasi, ce l'hanno.. ^^'' e così la seconda tappa è conclusa...mentre draco si fa la doppia vacanza, perfido! harry a casa e lui in spiaggia... ç_ç non si fa così, nonono... Bellissima! e Bravissima! non vedo l'ora di scoprire cosa c'è nel terzo biglietto... ^me curiosa... ^.^ 

Risposta dell’autore: sono veramente contentissima che ti paccia...due cap due commenti....sei  la mia miglior commentatrice ...grazie ancora..cercherò di aggioiornare il prima possibile

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 12/08/2006 00:52 - A: capitolo uno

carina! una caccia al tesoro è sempre una bellissima esperienza! se poi è draco ad essere il traguardo, è ancora più *ç* !!! ti prego continuala!

Risposta dell’autore: sono contenta che ti sia piaciuta... credo cheper domani il prossimo cap posa essere pronto...grazie ancora per il commento

Di: sourcreamandonions (Firmato) - Data: 11/08/2006 21:19 - A: capitolo uno

Al di là dello stile (che non mi piace, ma sono gusti) e delle continue ripetizioni del nome Draco, un po' troppe davvero, ciò che più mi ha dato noia sono i moltissimi errori di battitura e di ripetizione, più qualche parola che hai sottinteso o ti sei persa per strada. L'idea può per molti essere carina, ma se fossi in te rivedrei molto bene la forma. Inoltre perchè non ha cercato il secondo biglietto prima di dormire?

Senza cattiveria, si intende...



Risposta dell’autore: mi dispiace che la ff non di piaccia, ma purtroppo non ci posso fare niente.... per rispondere alla tua domanda l'ho fatto solo per dividere la storia ,facendo in modo che aprisse un biglietto a cap....grazie per il commento...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole