efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Narcolessia di _Ella R
Dal testo:"Il mondo è un ciclo sterile ed ogni tentativo di ricerca...

In Èirinn (By Batsutousai) di RedKisune98 Pg15
mentre distruggono gli horcrux, il trio trova il più improbabile degli...

Devi crescere! di Smoony Nc17
“Io non sarò mai come te. Io non sono confuso, io lo so quello...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

Amélie di Eevaa Pg15
Ciò che ti lascio è un indirizzo. Solo questo.12 Saint Patrick's...

Vita Nova di Ifigenia Sparkling Nc17
Severus Snape si ritrova all'improvviso con una nuova vita con la quale non...

Posthumous Forgiveness di ddracodormiens R
Harry continua a precludersi l'opportunità di essere felice.Hermione...

Toujours pur di Vera Lynn Nc17
"Malfoy non confesserebbe mai la verità al nemico, e per lui siamo...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...



Story of the Moment
Cinderella Man di Fanny_80 Nc17
 Harry vive a Londra con gli zii, è costretto a fare i lavori più...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 20/12/2006 15:05 - A: Chapter 1

Ok... ammetto di star scoprendo, con mio deliziato piacere, solo adesso... la tua poesia è unica, davvero, e questa malinconia soffusa, timide e dolceamara che si nasconde in ogni tua storia è stupenda... come sentire lontano il suono di un pianoforte. Complimenti!


Risposta dell’autore:

E ancora grazie, i tuoi complimenti mi fanno immensamente piacere!!!!

Un bacio! ^__^

Di: Salome (Firmato) - Data: 23/10/2006 10:15 - A: Chapter 1

Oh che bella... Questa  mi era sfuggita, perdona il ritardo del commento. E' una drabble ma si avvicina moltissimo al mio personale concetto di "poesia". Ancora complimenti: adoro veramente tutto quello che scrivi. Ciao.


Risposta dell’autore: Grazie a te per il tuo commento e per i complimenti...troppo buona! Un bacio! ^__^

Di: TwinStar (Firmato) - Data: 21/10/2006 00:59 - A: Chapter 1

Mi accingo a commentare una fic decisamente fuori dalle mie corde, ma credo che meriti almeno una breve presenza da parte mia.

Che dire questa storia? Comincierei con un banalissimo è bella. Perchè effettivamente di qualcosa d'altro non è facile. E' angosciante nella sua dolcezza perchè abbiamo una piccola oasi di pace contrapposta ad un mondo che è lasciato fuori, che è nulla. Non è una visione molto bella. Ci sembra bello questo attimo perchè queste due persone si amano, perchè riesci a dipingere in poche sapienti pennellate un sentimento mai facile da descrivere, ma non lo è affatto. E' un'illusione. Quando riapriranno le personae ci sarà anche quel mondo che adesso è nulla ma che non deve essere molto bello di suo se sentono il bisogno di chiuderselo vfuori facendolo diventare nulla. Oppure sono io che vedo angoscia ovunque, sarò depressa, che ne so? XDDD

Finisco con una nota personale. Ho tremendamente in odio Harry, proprio non lo sopporto, ma se riesce con la sua presenza a far sentire un uomo notoriamente triste meno sbagliato e spigoloso, allora per un po' di tempo posso anche dimenticare quest'odio e apprezzarlo per questo suo potere.

Tanti tanti complimenti. Mary



Risposta dell’autore:

Ciao Mary! Ammetto di essere sinceramente sbalordita dai riscontri positivi che ho ricevuto con questa storia, soprattutto perchè i  commenti sono fantastici: avete avvertito perfettamente quello che io volevo esprimere! Sono bastate poche righe per capire cose che non erano chiare nemmeno a me...cose che davo per scontate....(in effetti hai centrato il punto: "il mondo fuori è nulla"non ci sono possibilità ed è inutile cercare "salvezza" altrove, ma se si avesse comunque il coraggio di aprire quelle persiane, magari dopo aver avuto la forza di essere sinceri con se stessi e di accettarsi per quello che si è, forse qualcosa ci sarebbe...(sono particolarmente ispirata stamattina...non sei tu che vedi angoscia ovunque...sono io che mi sentivo così quando scrivevo e tu hai saputo capirlo....) davvero grazie!!!

Davvero odi Harry?! In effetti non è il mio personaggio preferito, ma lo vedo come un bambino che è rimasto intrappolato nelle circostanze e che non ha le capacità (per adesso, spero di cuore che nel 7 ci sbalordisca) di affrontare la sfida che ha davanti...mah...vedremo...intanto ti mando un bacio e grazie ancora! ^__^

Di: boll11 (Firmato) - Data: 19/10/2006 09:07 - A: Chapter 1

Tu scrivi di un Severus perfetto in una riga. In quella riga c'è tutto il Severus che serve per capire perchè io lo ami così tanto. Hai il dono delle parole che hanno un suono, un colore, un'immagine. Leggerti è come osservare un quadro, o ascoltare un pezzo musicale.  Per questo ti leggerò sempre. Brava. Mi emozioni. ^^



Risposta dell’autore: Grazie tante Boll, spero davvero di essere all'altezza dei tuoi complimenti!!!!! Non credevo davvero di riuscire ad emozionare qualcuno con le mie storie, il Severus di cui scrivo è quello che sento dentro e mi fa piacere sapere che è simile a quello che avverti tu ....Davvero spero di essere all'altezza....Baci! ^___^

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 18/10/2006 11:28 - A: Chapter 1

Ci ho pensato e ripensato a come commentare questa drabble perfetta nella sua stringatezza.

Mica facile. Posso dire qualcosa, anche se le emozioni mi sono rimaste in gola e lì credo restaranno insepresse perchè non so come esprimerle. Intanto dico subito che scrivi di una pairing che non amo affatto, ma in compenso amo come ne scrivi e adoro il tuo stile. Dunque amo anche la coppia quando sei tu a trattarne (come Cleo sa bene mi capita solo con poche autrici ^_-).

Poi devo dire che come sempre tu non scrivi ma dipingi, un qualcosa che è fatto di colori, suoni, perfino odori. Questo ogni volta mi lascia ammirata. Mannaggia quanto sei brava a lasciare queste tracce per i sensi nei tuoi racconti. Si sente perfino il caldo ed il freddo nei tuoi lavori.

Non ho altro da aggiungere, mi spiace, non sono proprio capace di essere razionale con le tue cose, le sento e basta.

Complimenti è poco.

Nykyo



Risposta dell’autore: Mia cara Nykyo, come sempre i tuoi commenti sono preziosi e colpiscono nel segno. Mi fa davvero piacere che questa storia sia piaciuta, è nata ad un tratto, molto semplicemente...Per quanto riguarda il pairing, so che non lo ami molto e quindi mi fa ancora più piacere il fatto che tu abbia avvertito quello che ho sentito io quando scrivevo quelle parole. Grazie per il tuo prezioso commento! ^__^ Baci...

Di: cleo (Firmato) - Data: 17/10/2006 00:16 - A: Chapter 1

Bellissima. Non ci sono altre parole. E tu, anche in pochissime frasi riesci a trasmettere un intero arcobaleno di emozioni.

Credo che quella frase 'l'uomo fatto di linee e punti, di rancore e veleno, di forse e mai' dovrò scrivermela da qualche parte perchè è fantastica.



Risposta dell’autore: Grazie tante anche a te! Mi fa piacere che quella frase abbia tanto successo....^___^ Baci!

Di: Lori (Firmato) - Data: 16/10/2006 12:32 - A: Chapter 1

Bellissima... mi piace davvero tanto il tuo stile. In particolare, ho adorato questa frase:

Sdraiato al suo fianco, non si sente più spigoloso e sgraziato, un uomo fatto di linee e punti, di rancore e veleno, di forse e mai.

Risposta dell’autore: Grazie tante, mi fanno sempre molto piacere i tuoi commenti! Baci!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 14/10/2006 09:44 - A: Chapter 1

Il tuo modo di scrivere è bellissimo e le tue fanfic sono tutte stupende!

Risposta dell’autore: Grazie, mia cara, il tuo sostegno come sempre è prezioso! Un bacio!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole