efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Before I Rise di apollo41 Pg15
A undici anni dalla fine della guerra Draco ha trovato un nuovo equilibrio:...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Trovò il coraggio di alzare la testa, riflettendosi così nelle...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Toujours pur di Vera Lynn R
"Malfoy non confesserebbe mai la verità al nemico, e per lui siamo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Solo Per Loro [1912] di Vespertilla Nc17
Ci sono cose che Newt non può condividere con i suoi due mentori.

Né un trofeo, né un gioco [1912] di Vespertilla R
Newt ha una cotta segreta per il professor Dumbledore. Il punto è che...

C'è una luce che non si spegne mai di Jenevieve Pg
Al loro terzo appuntamento Draco ha una richiesta insolita per Harry, quasi...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...



Story of the Moment
And nothing but you remains the same di Ruka Nanjou Pg13
Fred e George non sono più identici. Devono tutti imparare a farci i...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Fathers
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 22/04/2009 12:19 - A: Le crociate di James. Epilogo?

Ieri "compivo" sei mesi su NA. Eh già, non sono della vecchia guardia, purtroppo. Per recuperare tutto quello che devo leggere ci sto mettendo una vita. Così ho festeggiato finendo questa tua meraviglia.

Devo proprio dirtelo, mi sono innamorata di questa fic lentamente, nel senso che all'inizio mi piaceva un sacco ma pian piano l'emozione che mi procurava mi ha fatto capire che l'adoravo letteralmente.

Ci sono stati punti in cui il tuo "vedovo di guerra" Draco mi sembrava un po' strano, così insicuro, non da lui insomma, ma poi è successa una cosa stranissima. Tutto ha cominciato a cambiare nella mia testa, tutto mi sembrava giusto e assolutamente come doveva essere. In pratica, credo che la tua storia meravigliosa si sia trasformata, sia trascesa da una semplice fan-fiction a qualcosa di molto più grande: è diventata universale. E' una storia stupenda, viva, reale, in alcuni punti talmente poetica che ho pianto per la ridda di emozioni che mi scatenava.

E poi ci sono due punti che ho letto e riletto senza riuscire a stancarmene. Parlo di quando Draco guarda Harry seduto al parco in "Innamorarsi a San Valentino", cielo, mi sembrava di vederli! "Draco si innamorò di Harry stagliato nel tramonto..." Che meraviglia! E poi, tutto, ma proprio tutto "Cuscini".

Devo ancora recuperare con le tue fic, Stat, ma sono tante e mi ci vuole tempo. So solo che leggere le tue storie fa bene all'anima, almeno alla mia. Grazie infinite. Ly.

Di: elewhin (Firmato) - Data: 14/05/2008 16:39 - A: patronus

Sto rileggendo la tua fic e so di avertela già commentata in lungo e in largo, ma credo che non si ringrazi mai abbastanza per una bellissima immagine e tu me l'hai regalata: Harry come il patronus di James. Grazie (di nuovo)

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 07/04/2008 18:23 - A: Le crociate di James. Epilogo?

BELLISSIMA!complimenti davvero, ha tutti gli elementi x una fantastica storia...aspetto cn ansia il missing moment..magari qnd james è più grande...e fa le prime domande imbarazzanti,le prime esperienze cn le ragazze,la scuola..la lettera d ammissione...cose cosi...COMPLIMENTI ^_^

Di: LunaM (Firmato) - Data: 04/02/2008 20:07 - A: Le crociate di James. Epilogo?

Ho perso il conto delle volte che ho letto e riletto per intero e a spezzoni questa fic... dolcissima, scritta benissimo e piena densa di emozioni! Alle volte avevo i lucciconi agli occhi! E Draco... Dio mio, Draco non l'ho mai amato tanto come in questa storia! E' semplicemente... perfetto! ^^ E Harry?? Vogliamo parlare di Harry? Per Merlino, è stupendo vedere entrambi i rapporti crescere piano piano (quello tra Draco e Harry e quello tra l'eroe del mondo magico e suo figlio!)

Questa fic è un toccasana, per l'umore! La consiglierei sempre come terapia, nei momenti di stress!! :D

Di: Geilie (Firmato) - Data: 11/10/2007 11:15 - A: Le crociate di James. Epilogo?

WOW! l'ho letta tutta d'un fiato, tra ieri notte e stamattina e... wow! davvero... mi incuriosiva tanto perchè ne avevo sentito tanto parlare, ma non avevo mai trovato il tempo di leggerla... e adesso che l'ho letta, penso che non riuscirò più a immaginare harry e draco senza un tenero pargoletto con i capelli neri e gli occhi di ghiaccio che completi il quadretto... ti giuro, in certi momenti (esempio: le riflessioni e le crisi di draco prima del ritorno di harry, la sera prima del processo...) mi sono venute le lacrime! filo subito a leggere le missing moments... =) baciiiiiiii!!! e complimentoni per questa storia che riesce ad essere drammatica, triste, romantica e comica senza mai diventare pesante o sgradevole! ^.^

Di: ClyClu (Firmato) - Data: 20/06/2007 16:15 - A: Le crociate di James. Epilogo?

Non ho parole per dire quanto è bella questa fic. Le parole e le emozioni che ti provoca sono così dolci e tenere. Posso dire solo una cosa, dopo essermi letta 32 capitoli di seguito come ipnotizzata (anche se domani ho un esame!^^) alla fine è successo... anche io mi sono innamorata, mi sono innamorata di James e di Draco e di Harry. Amore a prima vista, non c'è niente da fare! Questa fic mi ha lasciato un qualcosa di materno in fondo al cuore. Grazie per avermene fatto innamorare!^^

Di: Loony (Firmato) - Data: 27/05/2007 16:16 - A: Le crociate di James. Epilogo?

Dio, io amo questa fanfiction!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E'... Stupenda!!!!! Come fai a scrivere così? Fantastica veramente...

Di: elewhin (Firmato) - Data: 23/05/2007 00:36 - A: Serpenti

Non c'è niente da fare, Harry che parla in serpentese mi manda fuori di testa... Con suo figlio poi è il massimo...

Di: elewhin (Firmato) - Data: 22/05/2007 22:10 - A: Appunti

/// avrebbe voluto stracciare quelle carte con tutta la sua rabbia/// e però quando l'ha fatto con il basilisco andava bene eh? Scusa Harryno mio capisco perfettamente il tuo stato d'animo, ma l'angoscia mi sta facendo sragionare...

Di: elewhin (Firmato) - Data: 22/05/2007 21:35 - A: Convocazioni

Me lo devo cercare anch'io un amico come Blaise che garantisce mazzate se il mio uomo non fa il bravo... Non che non riesca a farlo da sola, ma la mia manicure ne sarebbe contenta... Allaccio le cinture e vado al prossimo capitolo...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole