efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...

Un'anima con due cuori che battono all'unisono di piratas Pg
Albus sentì ben presto un profondo calore al petto al suo pensiero. Un...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Growth over the Rules of Slytherin's House di Bathilda Nc17
Draco Malfoy ha una relazione torbida e segreta con il professor Snape della...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Draco's Sick di Allyna Pg13
Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...



Story of the Moment
It's Coming Rain di naky Pg15
Nelle orecchie ancora l’eco delle sue parole di saluto: “Io ti...


Aderiamo



Adsense


Commenti per In the name of love
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/05/2008 10:37 - A: La promessa

Rileggendo questa storia mi sto ancora domandando come mai non l'abbia mai commentata....non e' da me...e non con le tue storie poi...che praticamente conosco a memoria!!!Per giunta una sirirus/remus che,insieme ad harri/draco,sono la mia coppia preferita!Che dire...e'una storia dolece e tenera ma anche sensuale ed intrigante....loro 2 sono stupendi  ed assolutamente complementari!!Tra l'altro vederli descritti ai tempi dei Malandrini mi fa sempre una tenerezza incredibile....Quello che pero'mi ha colpito molto in questa storia e' stata al caratterizzazione dei Serpeverde,in particolare di lucius,narcissa e astor.Qui si percepisce chiaramente che,se le loro scelte adulte non fossero state cosi' diametralmente opposte e non avessero portato conseguenze tragiche e devastanti,forse,col tempo e con l'aiuto di rem e cissy,anche il rapporto tra syr e luc sarebbe stato diverso...forse il buono che c'era in ognuno di loro avrebbe sanato la rivalita',forse syr,avendo l'appoggio di sua cugina ed il marito,sarebbe potuto anche rientrare in famiglia e lottare per i suoi diritti...forse tante cose nn sarebbero successe!E'come se qui si vedesse un bivio e si capisse che se invece che la strada dell'odio fosse stata scelta quella della comprensione tanti orrori si sarebbero potuti evitare.Devo dire che l'astor di questa ff mi ricorda moltissimo il blaise delle altre tue storie...e,probabilmente,se nn ci fosse sirius,lo vedrei un ottimo compagno per rem...cosi'come se nn ci fosse draco,vedrei splendidamente blaise con harry!Ma di fronte a draco e syr nn capisco piu'niente...se ci sono loro...nessun altro,per me,puo'stare con harry e remus!(ehhh questi Black sono la mia dannazione!! - del resto anche draco e' Black per parte di madre e da una che ha scelto come nick Narcissa...cosa ci si puo'aspettare??!!)Devo anche dire che sirius e'il mio personaggio preferito in assoluto di tutta la Saga di mamma Row...e quando e' caduto dietro il Velo...beh....e'stato assolutamente orribile!!!Ora metto la mia "faccia di bronzo"e ti chiedo...hai pensato di scrivere un'altra sirius/remus....magari piu'da adulti,quando si ritrovano dopo Azkaban, o anche alla fine della Guerra....senza che,ovviamente,syr abbia niente a che fare col famigerato,maledettissimo Velo???A me piacerebbe molto....cosi'come mi piacerebbe leggere (finalmente!)il sequel di "Balla con me"che mi pare avessi detto che stavi scrivendo.....o mi sbaglio?Bene...come al solito...complimenti!!Sei sempre bravissima!!Un grandissimo abbraccio e alla prossima,spero,prestissimo!Narcissa



Risposta dell’autore: Dopo Harry/Draco le Sirius/Remus sono le mie preferite ^__^ Però in questo momento non ho la testa per nuove ff su di loro. Sono completamente ed inesorabilmente lanciata su le Harry/Draco ^__^ vedi sequel "Balla con me" o nuove Oneshot. rn"In the name of love" era natra come Oneshot, poi che vuoi, capitolo su capitolo siamo arrivati alla long. La adoro, mi spiace che qui non sia stata particolarmente amata ma è forse uno dei miei lavori migliori per come è stata strutturata l'intera storia e come sono stati caratterizzati tutti i personaggi. Concordo in pieno con tutto quello che hai scritto e ancora una volta non posso che complimentarmi per la tua analisi. Ti adoro!! Grazie come sempre un abbraccio Rob ^__^

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 24/01/2007 00:49 - A: 15 dicembre: una data da ricordare

che bello... grazie rob davvero! l'ho letto tutto di un fiato... sirius lo adoro, anche remus... bellissima storia, complimenti!

Risposta dell’autore: Mi ero persa questo tuo commento hehehehehehe. Grazie come sempre baci Rob ^__^

Di: vahly (Firmato) - Data: 23/01/2007 10:52 - A: Qualcosa di cui vergognarsi

Che bello hai aggiornato! Che bello che bello! Appena ho 5 minuti lo leggo e poi commento decentemete... Che bello che bello!

Risposta dell'autore: Non volevo lasciarvi troppo a digiuno... Bacio Rob ^__^

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 22/01/2007 01:19 - A: Rinuncia volontaria

a partire da missing mi son messa a leggere le tue altre fic... trovo questa davvero molto bella e spero deciderai di continuarla!!

Risposta dell'autore: Detto, fatto. Un bacio Rob ^__^

Di: Salome (Firmato) - Data: 24/11/2006 13:31 - A: "Fuori di qui!"

Robyyyyy.... ma che bello che sei qui tra noi. Scusa se arrivo solo ora ma ieri ero un po' incasinata. Sono felicissima che posti qui questa dolcissima storia, davvero. La rileggerò molto, molto volentieri. Appena ho un attimo ti scrivo. O preferisci il cell? Cosa vedi di più? Ti abbraccio forte. Un bacio.


Risposta dell’autore: Tesoro, dove vuoi tu, le mail sono rinate e il cell pure pertanto vai serena. Baci Rob ^__^

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 23/11/2006 10:29 - A: La promessa

Rob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che piacere rivederti!!!!!!!!! Come va? Tutto ok? Spero tantissimo di sì, in ogni caso sappi è un onore essere la prima a lasciare un commento su questa meravigliosa storia il cui inizio già lascia intravedere il tuo stile unico... un sincerissimo bentornata Rob, di cuore! ^___^

ps: giusto per sapere, le mie ultime 2 mail, risalgono a fine dicembre scorso, contenevano entrambe un allegato ciascuna, ti erano arrivate? Un bacione enorme!



Risposta dell’autore:

Carissima bonjour!! Lieta di leggerti ^__^ Ho pensato che mentre mi scervello per finire "Who are U" e "I still..." avrei potuto postare qs Remus/Sirius. Felice che ti piaccia!! Tesoro mio, la risposta purtroppo è no. Il mio Pc ha subito diverse disgrazie da nov 2005. Mi spiace molto. Se non ti ho risposto è perchè non ho ricevuto nulla... SORRY!! Ma come stai? Big hugs Rob ^__^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole