efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Una settimana da Cupidi di melancholia Nc17
Draco Malfoy è innamorato di Harry Potter, ma non ne vuole sapere di...


Aderiamo



Adsense


Commenti per OTP
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: tria_3 (Firmato) - Data: 03/10/2012 10:37 - A: OTP

senza parole... bellissima!!! mi ha fatto un pò ridere l'idea di loro 2 che girano un pò tutti i personaggi,ma l'ammucchiata Weasley è la migliore ahahahah!!!!!!! GRAZIE x le vostre storie,e anche x quelle che traducete a chi non sa l'inglese come me!!!

ly

Di: nye (Firmato) - Data: 12/01/2012 20:10 - A: OTP

E' assurda, questo è ovvio ma loro in un creto modo perverso si amano, sono carini quando paragonano gli amanti, ma mi sono stati smontati talmente tanti miti in questa storia che mi sto ancora deprimendo per Shacklebot...

E la cosa degli Weasly è stata davvero inquietantemente perversa.

Ma è simpatica e ho riso quindi va bene! 

Di: lucluc (Firmato) - Data: 09/02/2011 13:08 - A: OTP

Muahahaha, questa fic è geniale, non riesco a smettere di ridere (e in casa mia si stanno chiedendo se sono impazzita di colpo :P ).

“Ora posso prendere l’antidoto per la Polisucco? Avere un uccello fra le gambe attaccato e non infilato mi fa una rabbia insopportabile…” ..mi sono davvero ammazzata dalle risate a leggere questa frase, anche se il pezzo che in assoluto ho preferito è stato quello della riappacificazione, mi sono proprio immaginata Draco in versione isterica e spettinata che inveiva senza sosta, e poi la scena vista con gli occhi di Harry, con Draco che apriva e chiudeva la bocca senza che nessun suono arrivasse a essere elaborato dal cervello del Salvatore ^__^

I miei complimenti, come al solito!

(ah, anch'io sono d'accordo con voi: OTP)

Di: T Jill (Firmato) - Data: 07/10/2007 00:34 - A: OTP

Peeeeeehh! *trombetta*  Brillantini e coriandoli e stelle filanti e scintille magiche cadono dal soffitto!!

NUMERO 100, RAGAZZE! Sono alla mia centesima recensione!!! E tutte per voi...

Volevo qualcosa di speciale per l'occasione, avevo già scelto da tempo il mio obiettivo. Ero decisamente un po' emozionata. Ho esitato col puntatore, ho letto i personaggi, gli avvertimenti. E quando finalmente sono entrata, ho  letto pure la nota.

Ma ci credete che non avevo capito un cazzo? Non mi guardate così, per favore... è che nessuno di questi avvertimenti presuppone necessariamente che Harry o Draco partecipino attivamente con gli altri personaggi... e io Luciana non la conosco ancora.

In conclusione, quando ho affrontato la storia, dopo il primo litigio mi è cascata la mascella e non sono riuscita a chiudere la bocca per dieci minuti! Bisogna quindi dire ero perfettamente in linea con lo svolgimento della vicenda.

Entrata con un filo di ritardo nello spirito del gioco, ragazze, bè, me la sono spassata!

Mi sono rotolata dal ridere su un improbabile accoppiamento dopo l'altro, mordendomi le guance per non sghignazzare troppo forte, ché poi i bambini mi chiedono perchè, e cosa minchia posso raccontargli?

Come Nykyo, sfoggio orgogliosamente tutta la mia perversione: mi è piaciuto un sacco Harry con Fenrir. La scenetta:

 "Se non ricordo male, occhi di giada, sei stato proprio tu a venirmi a cercare," gli fece notare. 

"Hey!" protestò Harry, indignato "Sono un bravo ragazzo, è perfettamente normale per uno come me sentirsi attratto da creature oscure e perverse! Sta scritto sul copione!" 

... mi ha letteralmente ammazzato! Occhi di giada, oh, è perfetto! E l'esplosione di magia furibonda, in difesa di Draco, il genio delle corde...

OTP!!! Menzione d'onore per la lemon finale. Tesi perfettamente dimostrata!

Ma lo sapete su cosa ho ceduto ed ho ululato risate talmente forti da richiamare l'attenzione dei pargoli e probabilmente quella dei vicini?

Quando Voldemort illustra i compiti di Draco. Ma ci credete che per un periodo ho avuto un mansionario praticamente identico?!  Ed io, a differenza di Draco, nuovamente non avevo capito un cazzo!!!  Oh, solo adesso mi spiego perchè non ho fatto carriera...  XDDDDDDDDDDDD!!!



Risposta dell’autore: *Lori e Grace si inchinano estasiate di fronte alla costanza e allo splendore di T Jill.*
Credici, non ci era mai capitato di trovare una lettrice che si dedicasse anima e corpo a razziare al gran completo i nostri account, e non poteva capitarci una fortuna più grande. E siccome l’occasione speciale lo richiede, ne approfittiamo anche noi per festeggiare i tuoi primi 100 commenti (molti dei quali rivolti a noi, quindi se ti dicessimo che in questo momento NON stiamo gongolando come due sceme non saremmo affatto credibili, vero? ;-)))) )
GRAZIE. Grazie infinite per aver letto, riletto e commentato una mole immensa di storie, trovando sempre parole piene di entusiasmo, complimenti ed incoraggiamento per ognuna di noi due. Grazie per aver letto anche storie che non sono esattamente il tuo genere, grazie per aver rivisto la tua poca propensione alle drabble, grazie per aver commentato in doppio storie che avevi già letto e commentato altrove.
E ora, dopo esserci sperticate in tutti i ringraziamenti che meriti, perché cazzo (quando ci vuole…), non capita mica a tutti di partorire CENTO commenti in neanche un mese! Dicevamo, dopo i ringraziamenti doverosi, passiamo alle cose serie. ;-)
Tesoro, lasciatelo dire. Tu hai un preoccupante caso di OTP all’ultimo stadio. Quello incurabile. Ma come “nessuno di questi avvertimenti presuppone necessariamente che Harry o Draco partecipino attivamente con gli altri personaggi”?!
Sappi che abbiamo riso per mezzora…
Purtroppo, come per Olivia, la cura per la tua ossessione da OTP galoppante non è stata ancora scoperta. E stai serena che, se anche la trovano, noi di certo non te lo veniamo a dire. Cerca di capirci, sarebbe controproducente. Non vorremmo mai che tutta questa tua apertura mentale ti portasse a sperimentare nuovi pairing e ti distogliesse dai nostri amati Harry e Draco… anche perché poi quei due chi li sente? Ti sono già parecchio affezionati, cosa credi. Mica tutti i giorni arriva qualcuno che li coccola e li riempie di complimenti a dosi regolari, prima e dopo i pasti ;-)
Bene tesoro, rinnoviamo i ringraziamenti, ti abbracciamo in tandem (modello sandwich...) e ti mandiamo un bacione formato famiglia!

Di: Magic Vale (Firmato) - Data: 09/05/2007 22:45 - A: OTP

Muhuhuahuhahauhauhah, ossantissima vergine maria..... perchè quì di vergine ci può essere solo lei XD che razza di accozzaglia di allupati!!!! DA PANICO! favolosa, e Draco è il meglio come suo solito. E Lucius... muahauhah,  proteggici dal fuoco dell'inferno e dal freddo dell'inverno dico io XD dal freddo ci si protegge bene così... il fuoco... si può pure sopportare no??? XD troppo grandi!

Risposta dell’autore: Ma grazie! Siamo felici che la storia ti sia piaciuta, e soprattutto che tu abbia apprezzato appieno la sua anima assolutamente folle e demenziale.rn*Draco e Lucius ringraziano elegantemente per l’apprezzamento*

Di: Sere (Firmato) - Data: 29/04/2007 09:34 - A: OTP

No bimbe, non avete un'allucinazione.. Sono proprio io che vi scrivo una recensione, sembra impossibile vero?

Non vi smentite mai, per fortuna! Splendida come le precedenti, di un'ironia trascinante e divertente, rimanete sempre e comunque le migliori sulla piazza! Solo a voi possono venire certe uscite tipo il prolasso della prostata, o il vermicolo in scala ridotta! Ce ne sono altre decine ma non posso scriverle tutte.

Ad ogni modo, siete sempre grandissime!

Vi abbraccio forte



Risposta dell’autore: Amore!!! Ma che piacere rivederti! In effetti, per un momento abbiamo guardato lo schermo con aria perplessa ;-)
Siamo felicissime che tu abbia letto la nostra storia, e che ti sia piaciuta.
Ti abbracciamo forte, e speriamo di risentirti presto su NA!

Di: Hendora (Firmato) - Data: 26/04/2007 22:22 - A: OTP

Eh, purtroppo essendo io schifosamente romantica non sono riuscita ad apprezzare appieno questa fic. Lo so che è demenziale-divertente, ma l’idea di quei due che si tradiscono (anche in tono di parodia) mi urta profondamente.(nonostante il mio lato razionale mi dica che si erano lasciati quello dannatamente sentimentale mi urla che sempre di tradimento si tratta!!!)
Ed è così che, dopo quel delizioso litigio, appena ho capito che Harry ci stava veramente provando con Piton mi è salita addosso una sensazione d’ansia che è scesa soltanto alla fine, quando sono finalmente tornati assieme. Ho paura che questi siano i sintomi di una complessa dipendenza dalle Harry-Draco, (di cui voi siete largamente responsabili) tanto da non riuscire ad accettare più qualsiasi altro Pairing (con uno dei due)…
Sigh .Ciò che più mi spiace è che non mi sono potuta godere una simpatica ficcina, piena di splendide lemon perverse, mooolto perverse, scaturita dalla testa e dalle mani di due grandi come voi… doppio Sigh…



Risposta dell’autore: Ci dispiace tanto che il tema della storia ti abbia infastidita. Il punto, per noi, era dimostrare perché Harry e Draco sono perfetti insieme. Il tutto condito dal fatto che, al contrario di noi, la persona a cui era destinata la storia, che è una fic di compleanno, ama variare più pairing. Era un po’ come dirle “guarda, lo vedi che con gli altri non può funzionare?” Questo solo per rassicurarti del fatto che Harry e Draco per noi restano solo l’uno dell’altro, senza alcun dubbio.
Ti ringraziamo tanto per aver commentato lo stesso, anche se la storia non ti è piaciuta. Sei stata gentilissima!

Di: moony90 (Firmato) - Data: 26/04/2007 12:25 - A: OTP

voi due siete pazze....^^ e un casino sta fic, troppo forte!!

Risposta dell’autore: Pazze? Chi, noi?
*fingono indifferenza*
Siamo felici che la storia ti sia piaciuta!

Di: Chise (Firmato) - Data: 15/03/2007 00:15 - A: OTP

É una delle fic più oscenamente deliziose che io abbia mai letto, già la amo *_*
----- o mio Dio, ma esistono realmente delle Harry/Fernir?!

Risposta dell’autore: Oh, siamo felicissime che ti sia piaciuta!
E purtroppo sì, esistono eccome... --> Lori

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 15/01/2007 12:10 - A: OTP

Ahahahah sto ancora ridendo...
Mattinata iniziata male, ma voi due piccole carogne mi avete schiantata e fulminata nel migliore dei modi.

Ma no mano che leggevo, tra una lacrima dal ridere e l'altra, mi chiedevo chi altro avreste passato in rassegna e se mi aspettavo la truppa Weasley, Lucius (per via degli avvertimenti), che è un mix favoloso tra OOC completo e IC purissimo, e Severus (per via di un'anticipazione) gli altri sono stati una vera sorpresa, specie Voldemort e Fenrir (ho adora la seguente scenetta: “Se non ricordo male, occhi di giada, sei stato proprio tu a venirmi a cercare”, gli fece notare. “Hey!” protestò Harry, indignato. “Sono un bravo ragazzo, è perfettamente normale per uno come me sentirsi attratto da creature oscure e perverse! Sta scritto sul copione!”. Già solo "occhi di giada" è bastato a farmi rotolare giù dalla sedia). Strepitosi tutti e due.
Kingsley poi... eheheheheheh... Merlino!
Tutto il racconto è gustosissimo e affronta con spirito tematiche altrimenti scabrosissime. Siete state stupende!
Ma vogliamo parlare di Severus? Parliamone, dato che sono io che recensisco.
Maledettamente IC questo Severus, applausi, in mano ad altri probabilmente ne sarebbe venuto fuori qualcosa che poteva farmi infuriare, invece ho cominciato a singhiozzare dal ridere e scuotere il capo pensando: Salazar, è lui! E' in un contesto a suo modo OOC, ma è lui sputato!
Bravissime, non so che altro dirvi.

Una sola cosetta avete sottovalutato. Non sbagliato, proprio dimenticato per distrazione direi, e mi scassa parecchio dirvela così, che pare una critica, mentre ho adorato questo racconto da capo a piedi (lemon finale compresa). Ma per mera sincerità, visto che poi non leva nulla al racconto ve la dico lo stesso. Anzi, ve lo domando, perchè magari sono io che prendo un abbaglio nel credere che l'abbiate ignorato per errore: ma vi siete accorte che avete fatto diventare Harry un licantropo? No perchè dopo quel morso io se fossi in Draco al primo plenilunio adotterei delle misure di sicurezza, a meno che non gli piaccia la bestiality XDDD

Ciò detto vi saluto, vi abbraccio e vi ringrazio per avermi risollevato la mattinata. Non smettete mai di scrivere insieme che siete una forza.
Un bacio.

Ny



Risposta dell'autore: Mea culpa... mi assumo tutte le mie responsabilità. Ma dopotutto, a uno che resiste persino all'Avada, che vuoi che gli faccia un morsetto infetto? No, scherzi a parte, non mi è assolutamente venuto in mente che un morso dato da un licantropo fuori dal periodo della luna piena avesse comunque effetto, infatti è un morso sulla spalla e non sul collo proprio perchè non c'era alcun intento in quel senso (e perchè ho una fissa per spalle e muscoli delle braccia e mi piaceva far girare Harry a petto nudo). Comunque, mi prostro ai tuoi piedi e chiedo perdono! Sono felice che il resto ti sia piaciuto, e mi inorgoglisco un filino per Severus... detto da te, non c'è complimento migliore! --> Lori

Risposta dell'autore: Eccomiii!!!
Ci ho messo secoli a rispondere e chiedo venia, ma alla fine eccomi qua. Non sai come sono contenta che la storia ti sia piaciuta! Temo sinceramente che fosse l'unico modo, per la sottoscritta, di affrontare un pairing diverso dal mio: cazzeggiando e facendo la scema con personaggi rispettabilissimi, in altri contesti.
E sono particolarmente contenta che u abbia apprezzato il Severus di Lori, che era agitatissima, così come il suo Fenrir, che secondo me è da infarto!
Grazie di cuore, davvero, per i complimenti: come ha già avuto modo di dire Lori, fatti da te valgono doppio.
Un bacio!
Grace

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole