efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Starts With A Spin (SWAS) [di maxine_chan] di shinu Nc17
Tutto è cominciato con la rotazione di una bottiglia, e ora Harry e Draco...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Hakka (Firmato) - Data: 12/01/2007 02:06 - A: XV

Dirò solo "wow"! Questo pov di Harry è stupendo!


Risposta dell'autore:

Grazie ^___^

Nykyo

Di: Grace (Firmato) - Data: 12/01/2007 00:29 - A: XIV

*Grace arruffa le penne*
Sappi solo che ho dovuto aspettare ventiquattro ore per digerire il capitolo di ieri e poterlo quindi recensire decentemente, senza cedere al commento 'pecoreccio' (chiedi a Boll quel è il mio verso per mimarlo...) o all'insulto gratuito per le cattiverie a quel povero disgraziato maltrattato e bistrattato.
Scherzi a parte, di gran lunga il capitolo migliore fin qui. Intenso, convincente, equilibrato in ogni sua componente. Certo, il fatto che sia il capitolo più angst al momento dovrebbe essere indicativo (e farmi preoccupare per il benessere e la sopravvivenza dei miei bambini...), ma comunque...

I dubbi e le incertezze di Draco, la sua umiliazione, il suo dolore sono così veri e reali che fanno stringere lo stomaco. Non hai nemmeno voglia di abbracciarlo e protegerlo, vorresti solo che potesse addormentarsi e dimenticare. Probabilmente, esposto com'è in quel momento, perfino il tocco di una mano amica e preoccupata potrebbe ucciderlo. (Carogna che non sei altro...)
La parte finale del capitolo è un capolavoro vero e proprio. E non perchè tu abbia scelto di citare quella storiella che onestamente, paragonata a *questo* capitolo, mi fa arrossire di vergogna. Ma perchè la capitolazione di Draco, l'atteggiamento limpido e privo di schermi di Harry, la sensazione che la solitudine e l'isolamento riportino entrambi al periodo della guerra e il desiderio di trovare pace per se stessi, nonostante i danni eterni che si porteranno dentro, sono di una bellezza scandalosa e soffocante, che di nuovo ha un effetto vagamente malsano sulla bocca dello stomaco. E chi ha detto che un capolavoro debba per forza far sorridere o sognare? L'ultimo film che ho amato davvero mi ha causato una morsa allo stomaco talmente forte da farmi piangere. L'ho rivisto in maniera ossessivo-compulsiva non so per quante volte. (Autolesionismo, anyone?)

E ora via, verso un mirabolante, nuovo capitolo (me l'ha detto un uccellino che è mirabolante...) Ma non ti aspettare che lo recensisca stasera: se va come ieri, non ne sarei in grado.
Ti abbraccio.



Risposta dell'autore:

Oh, finalmente ho tempo per rispondere!

*_*

I tuoi commenti mi fanno innamorare, Grace!
No, non devi preoccuparti, quello era l'ultimo angst, il canto del cigno ;D
Attualmente, Draco è felice (Harry pure, sia chiaro, ma lasciatemi preocupare prima del mio beniamino XD), appagatissimo e molto molto fiducioso nel domani.
Lo leggerai.

In realtà, credo che Draco non sia mai stato realmente umiliato in questo capitolo. Harry insorgerebbe come una furia nel sentirlo dire, perchè mai ha pensato che Draco avesse perduto dignità in quei momenti, anzi è vero il contrario.
Ma comprendo ciò che tu intendi dire. Se ti senti umiliato, poco cambia il fatto che in realtà tu non lo sia. E hai ragione a dire che in quel momento anche un abbraccio sarebbe stato tagliente come una lama.
Ma non sono carogna, è solo che io amo follemente Draco e le sue potenzialità.
Sembra un controsenso, lo so, ma quando amo un personaggio credo che esporlo, denudarlo, sia un modo ottimo di farlo comprendere ed amare anche dagli altri (ok, tu lo amavi già) e di rendergli ommaggio riconoscendo i suoi pregi e la sua forza.

Oh, vacci piano, a me la "storiella" è piaciuta un mondo *ç* (occhietto libidinoso...)
E poi smettila di farmi arrossire a tradimento, ecco!
Mi lasci sempre senza parole, con la testa che ronza e gli occhi un pò lucidi, uffa! Sono drogata dei tuoi commenti. Li scrivi in un modo che alla fine mi domando sempre: ma questa non sta parlando di me, vero? No perchè io mica merito certi epiteti.
Fanno bene al cuore i tuoi commenti, e mi spiace se ti ho annodato lo stomaco.

Oh... questi uccellini... beh, ora siamo indietro di ben tre capitoli, ma non ho fretta i tuoi commenti li centellino sempre come un buon rum d'annata... che goduria!

Un bacione.

Ny

PS: Ma un bacione anche a questo uccellino chiacchierone ;)

 

Di: zafirya (Firmato) - Data: 11/01/2007 18:42 - A: XV

è stupendo!!

ecco in questo modo quel pensiero resta isolato è contiene tutto il valore che possiede...ho amato questo cap harry che nonostante vari tentennamenti alla fine decide di concedersi di iniziare di nuovo ad amare e decide di amare draco dopotutto come hai detto "ho avuto una sola donna nella mia vita, avrò un solo uomo" e quell'uomo sarà draco ci sono tantissime altre frasi che mi sono piciute ma dovrei ricopiare quasi tutto il cap per farti capire in che modo mi sia piaciuto però sappi che è stupendo...a domani^^



Risposta dell’autore:

^////^

Grazie (Severus... un'altra Grifondoro che si prende 50 punti... levane qualcuno anche a Ron, presto!), grazie e ancora grazie.

A domani ^_^

Nykyo

Di: Belial (Firmato) - Data: 11/01/2007 14:48 - A: XV

Allora, prima di tutto mi dispiace di aver saltato un aggiornemanto, ma purtroppo la scuola richiede le mie attenzioni, c'est la vie!^^ Poi...

Del capitolo XIV mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Draco, l'ho trovato assolutamente dolce e perfetto, nonostante Harry sia stato poco collaborativo. Non ti dico in che stato ero quando lo ha abbracciato e cullato, sotto la coperta. Scorgevo l'Empireo! xD

Di questo capitolo posso dirti senza problemi che è un capolavoro in muniatura. Nonostante io abbia un debole (si, sminuiamo il mio morboso attaccamento!) per Harry, penso che perfino a chi non piace, questo capitolo debba aver fatto un effetto strepitoso. Bellissimo e coraggiosamente sincero in un modo in cui solo Harry sa essere. Mi ha emozionata e commossa. Premettendo che tutto il capitolo sarebbe da citare, ci sono state delle frasi che mi hanno colpito davvero tanto:

"Draco, invece, ha spigoli duri, talmente acuti da lasciarti addosso lividi che non spariranno mai." Penso che esprima con precisione e sintesi tutta la fisicità di un rapporto tra uomini, o almeno io l'ho sempre immaginato così ;)

"Non c’è senso nel negare qualcosa solo perché non ci si sarebbe mai aspettati che fosse possibile." Davvero splendida.

"Io ho deciso di leggerci un invito, comunque fosse finita tra noi: un’esortazione a ricominciare a vivere." Commozione al massimo livello :') (Quel regalo mi ha fatto stringere il cuore!)

"E se qualche volta, passando sopra la tomba di Silente, mi farò più spericolato, sono convinto che nessuno ci troverà niente da ridire." Come ho detto, ho un particolare affetto per Silente, quindi una cosa del genere è veramente tutto quello che avrei desiderato percepire nel rapporto tra quei due.

E poi ok, siamo arrivati al punto cruciale. Ho davvero adorato la "prova" a cui Harry si è sottoposto, e devo dire che la frase qui sotto è stata l'unica, tra tutte le storie che ho letto, che sia riuscita a farmi accettare Ginny come parte fondamentale della vita di Harry. Non so nemmeno io come ci sei riuscita, davvero. E poi logicamente questa frase è veramente il massimo della dolcezza a cui chiunque potrebbe mai aspirare:

"I gusti sessuali non c’entrano: ho avuto una sola donna nella mia vita, avrò un solo uomo, ammesso che Draco sia d’accordo."

E' semplicemente...insomma, non ha nemmeno bisogno di aggettivi, si spiega da sè...stupenda sarebbe una buona alternativa, in ogni caso

Allora allora, Harry davanti alla porta di Draco con le idee chiare in testa...sto aspettando che Draco apra^^

Wow, questo capitolo si merita un BRAVISSIMA tutto maiuscolo, come il tuo talento.

Un bacio





Risposta dell’autore:

Ciao Balial. Scusa il ritardo nella risposta.

Oggi ho avuto una giornata di quelle a velocità doppia e non sono stata ferma un attimo.

Il tuo bel commento è una goduria da leggere. Tutte quelle citazioni... alcune frasi sono state già scelte da altre per le loro recensioni, ma tu ne hai tirato fuori anche di nuove *_*

Grazie per aver amato la frase sugli spigoli di Draco - che erano intesi anche in senso psicologico, non solo fisico - e una frase che amo. Sono immodesta, ok, ma mi piace come suona accostata a quella precendente sulle rotondità femminili. Mi piace che che si possa amare tanto qualcosa di dolce e morbido, quanto qualcosa di acuto e pungente.

Grazie anche per aver notato quell'accenno alla spericolatezza e alla tomba di Silente. Piccolo accenno ma che mi stava a cuore e capendolo esattamente per ciò che è mi hai fatta felice.

Anche a te 50 punti (Severus... guarda che queste Grifondoro avanti di questo passo si vincono la Coppa delle Case... vedi di levare qualche punto al solito Neville o siamo spacciati...) per aver scoperto quale fosse la frase più pucciosa della ff (almeno per ora...) e averla apprezzata al punto di accettare Ginny e la sua importanza nella vita di Harry.

Quanto ai complimenti ^///^ sei troppo carina.

Draco aprirà, ma non ci saranno solo lui e Harry (felici, ormai chi ne dubita?) nell'ultimo capitolo. Narcissa Black Malfoy ci tiene a salutarvi lei pure ;)

A domani... magari non di mattina presto che non lavoro e dormirò un pò, ma prometto che domani aggiorno ^^

Un bacio anche a te.

Ny

Di: Lori (Firmato) - Data: 11/01/2007 14:34 - A: XV

Ma... ma...
Se ieri pensavo di essere senza parole, mi sbagliavo. Ti giuro che mi limiterei a scrivere "Ma", se non fosse che non mi pare troppo eloquente e che tu ti meriti decisamente di più per aver scritto questa cosa.
Facciamo così. Prendi il commento di ieri. Moltiplicalo per centro, dagli una spruzzata di profumo e passaci l'eye-liner. Ecco, forse ora ci sei quasi, ma manco così rende l'idea.
Perchè se ieri mi hai riconciliato con Draco, oggi mi hai riconciliato con Harry... ed essendo io a parlare, puoi ben immaginare cosa significa. Perchè questo è il mio Harry, è lui, lo riconosco, e lo amo alla follia.
E non posso nemmeno citarti dei particolari, perchè adoro davvero TUTTO quello che hai scritto, frase per frase e parola per parola. Compreso il fatto che si infili in un bar a rimorchiare per accertare di non essere interessato agli uomini in generale. Si può essere più perfetti di così???

Tre frasi su tutte, di cui l'ultima è la mia preferita:

Abbiamo poco più di vent’anni, ma la vita ci ha sfregiati entrambi

Non c’è senso nel negare qualcosa solo perché non ci si sarebbe mai aspettati che fosse possibile.

I gusti sessuali non c’entrano: ho avuto una sola donna nella mia vita, avrò un solo uomo, ammesso che Draco sia d’accordo.

Non so se ho vinto dei punti, ma di sicuro devo aver vinto alla lotteria per ritrovarmi con questo Harry sotto gli occhi.
Oh, e ADORO le due frasi su Sirius sul finale *_*


Risposta dell’autore:

Ecco... insomma, se fai così poi esplodo dalla gioia.
Guarda che mi si gasa l'ego e finisce pure che mi convinco di sapere davvero chi è Harry Potter (io... che ho lo sguardo della pitonica... scherziamo? XD).

E rischio anche di morir dal ridere perchè questa cosa dell'eye-liner e tutto per poco non mi schianta (quanto mi ci volevano oggi due sane risate. Ma lo sai già) XDDD Sei unica!

Le frasi... aaaahhhh vi adoro, state citando tutte le mie preferite.

L'ultima, quella che ti piace tanto, ti fa vincere davvero i famosi 50 punti (a Grifondoro, Severus... sono andati a Grifondoro... ti rendi conto?... ). E poi dimmi ancora che millanto puccio che non mantengo ;DDDD Questa volta credo di potermi fregiare davvero del titolo di pucciosa, con buona pace del mio animo angst XD

Harry, Draco e Sirius si inchinano e ringraziano (Sirius gongola, dice che lo sapeva che un bel tipo come lui non poteva passare inosservato XD).

Grazie di tutto, tutto, tutto (SMS letterari e non compresi).

Un abbraccio e a domani per il finale.

Ny 

Di: cicella (Firmato) - Data: 11/01/2007 12:14 - A: XV

è sempre commovente leggere storie così coinvolgenti ed è difficile trovarle in giro, quindi quando le trovo vorrei non finissero mai ^_^.

Risposta dell’autore:

Beh, allora consolati, hai ancora un capitolo da leggere e solo dopo sarà finita davvero.
Poi vi saluterò, ma è stato piacevole sconfinare in questo pairing.

Grazie.

Nykyo 

Di: ADoris (Firmato) - Data: 11/01/2007 11:50 - A: XV

Oh mio dio!!!! Non ho parole! Stupendo! L'intensità e l'amore di Draco verso Harry sono sublimi ed assolutamente unici. I falsi sentimantalismi non hanno posto nella sua vita, ma non si accorge che il suo rispetto, la sua ammirazione, il suo volergli ridare la forza di vivere non sono altro che puro amore. La fenice! Avevo pensato a questa maschera per Harry già prima di leggerlo. Ma n on perchè fosse scontato, semplicemente perchè per Draco è stato la sua fenice. E questo capitolo???? Pura poesia. Non saprei proprio commentarla per non rovinare la sua perfezione. Ti copio solo le frasi che più mi hanno impressionato...Non voglio mai più rinunciare a nessuno a cui tengo davvero... Bellissimo, intenso, profondo come solo un uomo che ha tanto sofferto e finalmente torna a vivere può manifestare...Ho pensato a tutte le peggiori sciocchezze sentimentali, e ho provato tenerezza, ma anche rabbia, contro entrambi, perché se ne era andato lasciando che io fossi così stupido da respingerlo... Già da qui si nota la piena determinazione di Harry di ciò che vuole, confermato poi poche frasi più in fondo...I gusti sessuali non c’entrano: ho avuto una sola donna nella mia vita, avrò un solo uomo, ammesso che Draco sia d’accordo...Finalmente sà con la giusta maturità ciò che vuole... Ma la frase più dolce e romantica per me è L’unica risposta possibile sono io.
Ed è per questo che me ne sto in piedi davanti alla sua porta, con quelle poche parole ad accartocciarmisi in pugno, e sorrido.
Comunque vada, questa volta non ho dubbi su quel che desidero
... Ora Harry e Draco potranno finalmente amarsi...   

Baci ed a presto



Risposta dell’autore:

Vedi, ADoris, Draco è stato la Fenice di Harry e viceversa. Adoro chiudere il cerchio. Amo le simmetrie. A inizio storia Harry rende prepotentemente la vita a Draco, era giuso che Draco facesse altrettanto con lui.
A metà storia Harry se ne va, lasciando Draco da solo, e da solo Draco riesce a rimmettersi in piedi, ma non si basta. Così, allo stesso modo, ora Harry ha avuto sei mesi per riprendere in mano la sua vita, ma da solo non si basta e non dovrà bastarsi.
Col prossimo capitolo, l'ultimo, chiuderò il cerchio definitivamente, regalandomi l'ultima simmetria (vediamo chi la nota...) e poi li lascerò andare per la loro strada, perchè in due possono farcela senza alcun dubbio.

Un encomio a te per aver amato la mia frase preferita dell'intero capitolo, quella sulla sola donna e sul solo uomo nella vita di Harry.
Ora sapete perchè ho deciso follemente che  in questa ff Harry fosse eterosessuale. Lo è all'inizio e se non ridete vi dirò che credo lo sia anche dopo... non è innamorato di un altro maschio, è innamorato di Draco Malfoy, al punto da desiderarlo malgrado il suo sesso.
Poi ditemi che questa volta non sono stata pucciosa... XDDD

Un bacio e a domani.

Nykyo 

Di: Sage (Firmato) - Data: 11/01/2007 08:55 - A: XV

Sono senza parole. E' bello accendere il computer di prima mattina e leggere una..."cosa" come questa. Specifico che "cosa" non è assolutamente un termine dispregiativo, ma non riuscivo assolutamente a trovarne uno adatto per descrivere la bellezza di questo capitolo (tutta la storia è bella, ma questo...mi lascia senza fiato).

C'è una valanga di frasi che mi ha colpito da "la vita ci ha sfregiati entrambi" a "avevo paura che mi facesse tornare a vivere" a "non ho saputo fare altro che restare raggomitolato su me stesso ad occhi chiusi per un'eternità"...(basta altrimenti dovrò copiare tutto il capitolo ^__^)...tu sempre più brava....un bacio!



Risposta dell’autore:

Sage, mia cara, non preoccuparti che ho capito perfettamente ciò che intendevi con quel "cosa".

La storia si concluderà col prossimo capitolo (ebbene sì, ce n'è un altro ancora... non vorrete che alla fine di tutto io non lasci al mio adorato Draco l'ultima parola ^_-), ma i tuoi commenti mi resteranno nel cuore anche dopo.

Un bacio e mille mille grazie.

Ny 

Di: Lori (Firmato) - Data: 10/01/2007 12:22 - A: XIV

*senza parole*
La mia beta mi perdonerà se le rubo l'espressione, ma "Porco cazzo" è assolutamente l'unica cosa appropriata da dire dopo aver letto questo capitolo. Ma chi sei tu? Perchè a vederti sembri una persona normale, ma è evidente che non puoi esserlo, se poi scrivi cose come questa.
Io davvero non so cosa dire, e diventerebbe anche ridicolo mettermi a citare le frasi, a meno che tu non voglia veramente che copi e incolli l'intero capitolo nello spazio recensione.
Questo era ESATTAMENTE quello che cercavo e non riuscivo a trovare del tutto in questa storia. E non so se è davvero una questione di dinamiche della storia per cui dovevo solo star buona ad aspettare senza rompere tanto le scatole, o se è il fatto che quando piazzi i tuoi personaggi nella stessa stanza hanno l'effetto della nitroglicerina, oppure se è solo che per la prima volta Draco la finisce di raccontarsi palle e si lascia andare e riconosce il suo desiderio e la sua disperazione, so solo che questo capitolo è assolutamente strabiliante. E Dio, se mi piace questo Draco. Non ho davvero idea di cosa pensavi mi avrebbe fatto infuriare a fine capitolo, perchè non c'è nulla che mi abbia irritata, ti assicuro. Ho visto solo un uomo con tanto coraggio e un desiderio più grande di lui, e l'ho rispettato tanto per questo. Quindi diciamo che mi sono riconciliata con il tuo Draco come predicevi, e non mi sono nemmeno di nuovo arrabbiata con lui. Che vuoi di più dalla vita? ^_^
Riguardo al ruolo attivo di Draco nella sua fantasia (che non commenterò perchè è ancora mattina e certe cose prima di pranzo fanno saltare il mio delicato equilibrio emotivo, e poi viene male a scrivere con la bava sulla tastiera), ti giuro che non ho assolutamente niente contro. Io non ce l'ho con l'essere attivo di Draco, sono solo contro all'esasperata passività di Harry, ma direi che non è questo il caso.
I pensieri di Harry sono nel prossimo capitolo? Non vedo l'ora di leggerli...
Un abbraccio al tuo Draco e un abbraccio a te, tesoro...

Risposta dell’autore:

Non stare a preoccuparti della tua beta... è me che non perdonerà. Mi darà della serpe, me lo sento ;D

Mi hai vista dal vivo... sono una donnina normale, giuro. Quello che stavo bevendo era davvero tè, non una strana pozione e nella vita vera scrivendo certe cose arrossisco ancora come un peperone. So solo che quando scrivo non sono più tanto certa di essere io, e non invece il personaggio che tento di esprimere. Nulla di che... al limite sarò un pò schizzofrenica XD

Ma come mi fa piacere quell'esattamente in maiuscolo!!! ^///^
Mi sa che oggi mi volete lasciare senza parole.
A fine capitolo non c'era la famosa cosa per cui potevi infuriarti, la leggerai domani come già sai... ma forse alla fine non ti adirerai, malgrado tutto.

Tutto il resto del commento continua a lasciarmi senza parole, ma tanto felice.
Però c'è una frase su tutte: "Ho visto solo un uomo con tanto coraggio e un desiderio più grande di lui, e l'ho rispettato per questo". Non si dovrebbe citare le recensioni, immagino, ma il mio Draco s'è un pò commosso (finge di no, ma non mi frega ^_-) a sentirsi dire così.
Complimento più bello non potevi farcelo, a me e a lui.

Quindi ti ricambiamo l'abbraccio, rilanciamo con un bacio (Draco ora si sente un "tato" molto meno imbranato ;DDD) e Harry promette di lasciarmi scrivere tutto ciò che gli passa per la testolina, solo per il tuo diletto.

A presto, tesoro.

Ny 

Di: robix (Firmato) - Data: 10/01/2007 11:07 - A: XIV

Avevi perfettamente ragione, il capolavoro che ho appena letto è valso la pena dell'attesa. Trovo che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto, molto intenso e perfettamente lineare.
Concordo perfettamente con i pensieri di Malfoy, anch'io non riesco a vederlo bastardo sempre e comunque e prendere Harry in quelle condizioni non era giusto. Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la loro storia, che si fa ad ogni capitolo sempre più avvincente. Quanto a Harry sono certa che dopo aver metabolizzato la cosa, dopo aver detto addio agli spettri del suo passato e aver ascoltato il proprio cuore tornerà e che escogiterai qualcosa per rendere quel capitolo meraviglioso.
Complimenti ancora e ancora e ancora. Non smetterei mai di leggere. Ciao e a presto Rob ^__^

Risposta dell’autore:

Eccomi tornata da un pranzo che credo digerirò tra due giorni (ho ancora addosso i bagordi di Natale).

Quanti complimenti ^///^ ti ringrazio tanto, sono un ottimo sprone per scrivere un finale degno di riceverne altrettanti.

Ecco... ora mi sono imbarazzata...

Grazie, sul serio. Alla prossima.

Nykyo 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole