Sapere che i coniugi Malfoy tengono così tanto a Harry da considerarlo un figlio è una bella cosa.
Sai all'inizio ho pensato che quello che aveva visto Harry fosse un'incantesimo per fargli credere quello che stava succedendo fosse vero e per non farli sposare, questo pensiero è durato ben poco.
Come ha potuto! spero che ci sia una spiegazione più che valida oltre a "avevo un prurito" perchè è sconvolgente!
Come anche comprare il terreno dei Riddle ma infondo è un bene investire nell'immobile.
All'inizio pensavo che Harry fosse troppo melenso ma poi, pian piano, leggendo solo questo primo capitolo la mia mascella si è avvicinata pericolosamente al pavimento.
Che cosa sta succedendo, prima è il suo unico amore, si amano da 4 anni e poi va a letto con il suo migliore amico? che clichè e anche il giorno delle nozze...
Con quasi tre anni di ritardo, ho letto anch'io questa fantastica storia. è bellissima, davvero. I personaggi ormai li conosciamo tutti, ma tu li hai "rivisitati" in un modo tutto tuo che mi piace molto. Mi piace questa versione umana e "buona" dei coniugi Malfoy, che tengono ad Harry quasi più che al loro figlio, ed anche Harry e Draco, pasticcioni e che combinano un sacco di casini per amore, e che alla fine riescono a sistemare tutto. Hermione e Ginny, per una volta (stando alle storie che ho letto io) entrambe amiche sia di Harry che di Draco. Mi piacciono anche i due nuovi personaggi, Atef e Daniel, complessi e misteriosi (ed irrimediabilmente innamorati di due uomini che non potranno mai avere). Trovo molto scorrevole e piacevole il tuo stile, scrivi bene, in modo chiaro e semplice ma non troppo (come è giusto che sia).
L'unica cosa che mi lascia con un po' di amaro in bocca è Ron, che qua è infido, egoista e approfitta delle debolezze di un uomo in un momento delicato della sua vita e rovina la felicità di una delle persone più importanti per lui. So bene che persone così esistono, e ce n'è anche tante, ma è un ruolo che ho visto Ron ricoprire per la prima volta qua in questa storia (con questa profondità, le storie dove è descritto come uno zoticone stupido non le sopporto e non contano in questo caso) e quindi ci sono un po' rimasta.
Comunque, è una storia davvero stupenda (e finisce diretta nei preferiti) ed ora corro a curiosare per bene sul tuo profilo ;)
Mi incuriosisci con questa storia dell'Amore del Primo Ministro Egiziano, ma qualcosa mi dice che è un uomo che a scuola scriveva sui libri chiamandosi "Principe Mezzosangue"...
Bo sarà che io vedo Piton un po' dovunque, ma mi sembra uno dei pochi a cui si può scalfire l'armatura.
Risposta dell’autore: Wow! Mi sembra così strano trovare nuovi commenti a questa long! Sono emozionato *.* Eh Snape è pur sempre Snape, cosa ci possiamo fare? :P Buona lettura!
Ciao Sej, devo dire che quando ho cominciato a leggere questa fic ho subito pensato ecco quell'idiota di Draco ha rovinato tutto, poi con il procedere della storia non riuscivo quasi a respirare quando leggevo i nuovi chap, avrei ucciso sia Ron che l'egiziano (mi sta talemte antipatico che non mi ricordo nemmeno il nome), poi verso metà quando c'è stato l'avvicinamenta tra i du ero li e pensavo evvai!!!!poi quando l'idiota ha preso la pozione ho pensato ecco ci risiamo lo ha fatto di nuovo!!!ma tutto è bene quel che finisce bene no???
Mi è piaciuto un sacco vedere anche l'evoluzione della storia di Severus e Remus, vedere l'insicurezza del lupacchiotto e l'algido professore tentare di rassicurarlo è stato veramente bello....
Che altro dire se non che mi è piaciuta molto e mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutti i capitoli?????
Bacione La
Risposta dell’autore:
Ma ciao Laura! Dici che dovrei mettere tra le note "tenetevi dell'ossigeno a portata di mano"? ;) Ma povero Daniel! Non puoi ucciderlo ç_ç Draco, altrimenti detto "l'idiota" ahahah! Sei troppo forte! Almeno è finita bene, no? ;) Ricambio il bacio, Al.
Uh,mi fa molto piacere sentirti dire questo..Preparati allora perchè potrei chiederteli io per il mio compleanno!XD Hai detto che una richiesta del genere non potresti rifiutarla no? E dato che il mio complex è il 23 di aprile avresti il tempo di farne moltissimi di MM .Ihihihihi..^___^Idea niente male..Che ne dici?Potrei richiederteli o sarei troppo sfacciata?U.U
Risposta dell’autore: aleksejlarkey@hotmail.it --> è la mia mail (e contatto msn), visto che il 'contatta' non so come mai non funziona... ç_ç Scriverò con molto piacere! Una sola cosa, sii precisa nella richiesta (sia per quel che riguarda il momento, che per la lunghezza... certo, non richiedermi 10000 parole o giù di lì perché allora tanto vale che scriva un'intera ff, sai, il dono nefasto della sintesi ^.^'''). Attendo presto la tua, o le tue, richieste! Un abbraccio, Al.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.