efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Death of today (by Epic Solemnity) di Pulcerica Nc17
Harry arriva ad Hogwarts, è un ragazzo arrabbiato cresciuto odiando i...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: chiku (Firmato) - Data: 10/06/2008 22:49 - A: Quarta Parte

Ahahah, come un Tranello del Diavolo! E bravo il nostro Harry ^__^

Immagino che questi tipi l'abbia graditi più dei precedenti. Noi gradiamo di sicuro *__*



Risposta dell’autore: Li ha graditi sì... mica scemo, pure lui ;-)
Anche io adoro il particolare della frase finale *_*

Di: chiku (Firmato) - Data: 10/06/2008 22:40 - A: Terza Parte

Mi piace un sacco che Harry, non appena Draco si allontana, lo segua, che sia così completamente ignaro della sua avvenenza, che sia così curioso - anche se, secondo me, lo fa solo per strusciarsi contro Malfoy -. E' un po' troppo poco informato, però. Sarà la guerra che incombe... ma ci credo poco, secondo me è più furbo di quello che vuole farci credere... e ha trovato un ottimo modo per farsi baciare da Draco. Che poi, chi se ne, è questo l'importante ;-)

Risposta dell’autore: Guarda, io di fondo la penso come te. Ci sono questi momenti in cui Draco lo guarda, e nei suoi occhi legge una sorta di consapevolezza, insieme a quell'innocenza che è tanto intossicante. E lì non si può proprio fare a meno di chiedersi se Harry ci è o ci fa...

Di: chiku (Firmato) - Data: 10/06/2008 22:26 - A: Seconda Parte

Harry è arrossito. Harry è completamente rosso. Ha il viso in fiamme. Harry ha il viso in fiamme per l'imbarazzo e l'eccitazione. 

E' adorabile. Lo è sempre, per carità, ma se poi inizia a spalancare gli occhi, incredulo e agitato *__*

Quant'è carino quando, pieno di speranza, gli domanda se davvero Draco può dirgli che cosa vogliono da lui!?

E Draco, furbetto, prende la palla al balzo, logicamente.



Risposta dell’autore: Chiamalo scemo! Tanto per cambiare, ma come biasimarlo? Io al suo posto avrei fatto la stessa identica cosa...
*agguanta Harry e lo chiude in uno stanzino per le scope, dove inizia a palparlo senza troppi complimenti*

Di: chiku (Firmato) - Data: 10/06/2008 22:16 - A: Prima parte

Oh, non credo sia una così grande fatica per Draco colmare le lacune di Harry. E, nonostante lo stupore, immagino che neanche lui sia contrario all'idea. Che poi, tra maniche arrotolate, cravatta allentata e jeans a vita bassa, capisco benissimo perché Draco lo consideri... guardabile.

Vorrei tanto poterlo coccolare, quando si mette in testa cose del genere sulla cicatrice e sulla sua persona. Ma immagino ci penserà Draco a farlo ricredere :-)



Risposta dell’autore: Credo che 'guardabile' sia davvero un eufemismo... e per una volta ringrazio la lingua italiana, che mi ha fornito su un piatto d'argento un termine praticamente identico all'originale, se no temo che mi sarei strappata i capelli per riuscire a rendere l'idea ;-)
Anche io, credimi, mi sento sempre stringere il cuore all'idea che Harry non pensi proprio di meritare amore, o anche solo interesse, per quello che è e non per quello che rappresenta...

Di: T Jill (Firmato) - Data: 29/09/2007 10:30 - A: Sesta parte

Oooooh *_*     "T'Jill in adorazione delle sue personali Dee come un pellegrino davanti alla Madonna di Loreto mode on*

Considerata l'ora che abbiamo fatto ieri sera, mi sento di escludere che tu sia balzata impaziente fuori dal letto prima delle 8... ma io l'ho fatto.  Perchè avevo una minimaratona in sospeso...

Definire questa fic mozzafiato rende bene l'idea, perchè tendevo a dimenticarmi di respirare.  Ogni tre righe c'era qualcosa che mi provocava il famoso effetto "piacere, burro" (che se qualcuno legge solo questo pensa ad Ultimo Tango a Parigi, ed è fuori tema...)

AVERCENE di professori così!

(Riatterrando brevemente sul Pianeta Terra, devo peraltro ammettere che se l'istruttore in partenza fosse stato Harry, sarebbe venuta fuori una cosa... diversa.  ^_-   ...hai tutta la mia comprensione, ho avuto anche io la mia parte di "lenti di comprendonio"...)

Grande Olivia, ma come si fa ad essere così insopportabilmente erotiche visualizzando soprattutto sguardi?! Per quanto anche quell'elastico bianco che fa capolino...da cardiopalma! Ed Harry anche da leggermente tonto è pazzascamente seducente  *.*   Nei panni di Draco io gli darei comunque un paio di ripetizioni, giusto per assicurarmi che abbia capito bene tutto tutto...

PS. Che ridere leggere solo adesso il commento di Salomè! Lo sapevo che non ero la sola a voler fondare una nuova religione... Ho BISOGNO di quella ragazza per il mio progetto dei Templi Dissoluti! L'artista di lap dance per eccellenza, ti pare che me la possa perdere? Mi dai una mano a convincerla? *wiked grin*

 



Risposta dell’autore: Oh, non hai idea di quanto sia facile da convincere Daniela se si tratta di idee depravate. Non per nulla è amica nostra ;-)
Solo che più che la lap dance fa la danza del ventre... ma dovrebbe andare anche meglio, no? Più antico e più a tema!
Ammetto senza vergogna di essermi alzata ad ora di pranzo, avendo fatto ieri le 5 del mattino. E giuro che se non avessi da tradurre con urgenza mi ributterei a letto a fare un pisolino, e sono solo le tre...
Secondo me Draco ci sta, riguardo alle ripetizioni. In fondo si sa che è un maestro zelante XD
Un bacione tesoro, ero certa che ti sarebbe piaciuta!
(Ormai rido pure quando il burro lo vedo nella realtà, fai tu come mi hai ridotta...)

Di: Grace (Firmato) - Data: 23/03/2007 23:47 - A: Sesta parte

Mi piace da MORIRE la caratterizzazione che ogni tanto Olivia fa di Harry: da un lato c'è questo ragazzino inesperto e timido, arrendevole ed eccitato, dall'altro c'è un ragazzo sensuale e pieno di passione, disinibito e deciso, in grado di frullare qulasiasi rimasuglio di "Malfoyaggine" con uno sguardo. E il risultato di questo mix è semplicemente stellare. Ti sembra quasi di potervo vedere , sentire percepire, questo Harry così inebriante. Come si fa a dar torto a Draco, in momenti come questo?
Una storia indescrivibilmente eccitante, scritta da un autrice che è un genio e tradotta da una traduttrice fantastica!

Risposta dell’autore: Immagina quanto piace a me... non è solo il cervello del Malfoy, che è in grado di frullare. Siamo in buona compagnia, io e Draco!
Grazie darling, ti adoro!

Di: Grace (Firmato) - Data: 23/03/2007 23:36 - A: Quinta parte

Ghaaaa...
La descrizione dell'ingenuità deliziosamente naif di Harry è semplicemente da infarto. Così come le sue reazioni istintive e l'intensità del suo comportamento di fronte (e fra le braccia...) di Draco.
A proposito, questo Draco QUI non è che si potrebbe ordinare per posta? ;-)
Un altro capitolo stellare, tradotto in maniera splendida!

Risposta dell’autore: Spiacente, abbiamo esaurito le copie. Ma se siamo fortunati, ci sarà presto una seconda ristampa... ;-)

Di: The_Novelist (Firmato) - Data: 14/02/2007 21:20 - A: Sesta parte

Che bellina!  Draco che si trattiene mi fa sbellicare dalle risate... Quanto mi piacciono quando c'è un Harry tenero tenero così :DDD Molto bello anche l'accenno di gelosia di Draco per Harry... Ed il moretto che dice "credo di averlo appena trovato" ^^ Che carino!!!


Risposta dell'autore: Eh eh... il finale tenero ci voleva proprio!
Grazie mille per aver seguito la storia, a presto!

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 14/02/2007 08:44 - A: Sesta parte

Lo sai bene che non mi sarei persa nulla di te a causa dell'università, e ora sto rimettendomi pian piano in pari con le mie letture preferite. Vorrei solo farti notare che questa è la prima della giornata, e già mi vedo costretta a rallentare i tempi, considerata la doccia che devo farmi ora. E ti assicuro che non è una doccia casuale, ma ha principalmente lo scopo di frenare gli istinti XD

La traduzione è oltremodo perfetta, inutile anche che te lo venga a dire. Olivia poi, pare migliori di giorno in giorno! Sono sempre contenta di leggere qualcosa di suo -tradotto da te- perchè mi aiuta proprio tanto a districarmi dalle situazioni complicate con le mie traduzioni... come se foste una specie di vocabolario per slashers..!XD ok, la smetto... infondo, ho detto anche troppo!;-)



Risposta dell'autore: Sai quante ne ho fatto io mentre traducevo! Ti capisco benissimo!
Grazie per i complimenti... fatti da te, valgono doppio!

Di: Salome (Firmato) - Data: 12/02/2007 23:19 - A: Sesta parte

E siamo alla fine di questa storia, ed io, come ogni volta accade alla fine di una fic che mi ha particolarmente emozionata, sono un po' triste. Perchè mi spiace sempre un po' salutare i protagonisti a cui tanto mi sono affezionata. Ma altre ne arriveranno, in particolare di Olivia, e quindi mi sento tranquilla: presto mi affezionerò ad un altro Harry e ad un altro Draco, e sarò pronta ad accompagnarli attraverso altre emozionanti vicende. Che dire di questo finale? Mi ha fatta rabbrividire per l'intensità. In particolare quella frase pensata da Draco: Come avrebbe mai potuto accettare l’idea di Harry che faceva lo stesso con qualcun altro? dà così tanto la misura di quanto Draco ne sia innamorato: capisci subito che il freddo e distaccato 'insegnante', si sente sull'orlo di un baratro, e l'unico con il potere di spingerlo di sotto è Harry, nel caso dovesse rifiutare di stare con lui. Potrebbe sembrare il contrario, ma è Draco colui che è in completa balìa di Harry, e che ne è perfettamente consapevole. E poi quel raccontare l'eccitazione e il desiderio quasi unicamente attraverso la descrizione di sguardi velati, appannati, annebbiati, di occhi che si socchiudono, che si chiudono, che lentamente si riaprono e mettono a fuoco... caspita, io l'ho trovato terribilmente sensuale ed eccitante, e Olivia è una maestra. E poi, come presagito nel mio precedente commento, Draco incomincia ad avere già da ora un assaggio di un Harry più consapevole e cosciente della propria sensualità, lasciandosi travolgere da quel bacio 'ardente', di cui Harry ha il totale controllo. E si rende conto di non poterne più fare a meno. Tutto questa storia è stupenda, e io, come al solito, non so come ringraziarti per avercene resi partecipi. Dany.  
 

Risposta dell'autore: E come non adorarti un pizzico in più (non c'è molto spazio per aumentare la mia adorazione per te, tesoro), dopo questo bellissimo commento, con tanto di ammissione di chi sia in realtà ad avere in mano la situazione?
Prrrr!!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole