efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Buzz by Zahra di Lux Pg13
Gli occhi di Neville dicono tutto.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Grace (Firmato) - Data: 31/01/2007 15:24 - A: Terza Parte

L'elemento che mi ha sempre affascinata più di tutti in questa storia è l'insistenza che Olivia pone sull'inconsapevolezza di Harry riguardo al suo fascino. Mi piace l'idea di questo Harry ignaro, sexy e disinibito, ma semplicemente ancora troppo ingenuo per comportarsi di conseguenza. Come mi piace enormemente l'effetto che ha su Draco. Lo solletica, lo stuzzica e in qualche modo chiama in gioco la sua possessività, che con il Draco di Olivia è sempre un bonus.
Ma che diavolo di genio è questa benedetta donna? Onore al merito per la traduzione, precisa ed elegante, senza mai la minima sbavatura. Prrrr...


Risposta dell'autore: E se piace a te, prova un po' ad immaginare cosa può fare a me...

Per il resto... prrrr!

Di: Grace (Firmato) - Data: 31/01/2007 15:17 - A: Seconda Parte

Gurgle.

Ecco. "Vogliono che dimentichi tutto il resto e ti limiti a sentire." Una delle frasi più belle di Olivia, annegata in un microcapitolo in cui non c'è la minima descrizione di un atto sessuale, ma che è di una sensualità talmente assoluta da togliere il respiro e far alzare la temperatura corporea di almeno un grado o due. E non c'entra niente la febbre qui...
Traduzione superlativa, come sempre del resto...
Smetto di sproloquiare e vado a recensire le altre parti...



Risposta dell'autore: Sono d'accordo con te. Ad Olivia non serve far fare sesso ai personaggi, basta che li infili nella stessa stanza, e scoppiano le scintille...

Di: vahly (Firmato) - Data: 31/01/2007 12:30 - A: Quarta Parte

"Draco era molte cose, ma non era un idiota." ... già, Draco, meno male che ci sei tu... l'ho sempre pensato io, che fra lui ed Harry fosse il più intelligente...
"Concluse il bacio e si accorse che Harry gli stava incollato addosso come un Tranello del Diavolo." e questo mi ha definitivamente convinta che Harry più che altro ci faccia ghghgh...
Vai Draco, siamo tutti con te!

Però... lo so che oramai è quasi finita, per cui è inutile chiederlo... ma non potresti aggiornare un filino più velocemente, visto che i capitoli sono corti corti? ç___ç dai, è da sadici farci aspettare due settimane per sapere la fine... sono almeno un po' convincente?

Risposta dell'autore: Ehm... no? Lo so che sono corti, ma ultimamente ho davvero pochissimo tempo. Praticamente vivo in ufficio, ed è già un miracolo che io riesca a pubblicare qualcosa...

Di: Fanny (Firmato) - Data: 29/01/2007 18:25 - A: Quarta Parte

E bravo il nostro insegnante... così distaccato... mi sa che Harry di questo passo non rimarrà innocente ancora a lungo. Una storia davvero ricca di baci, tanti baci!! Quindi, baci baci!!

Risposta dell'autore: Distaccato... mi ricorda quei protagonisti dei manga a cui scende il sangue dal naso quando intravedono la biacheria delle ragazze!

Di: The_Novelist (Firmato) - Data: 29/01/2007 14:41 - A: Quarta Parte

O___O Beddu! Ma basta baci >__< ! Azione, azione ed ancora azione! Qua ci vuolte TANTA azione! O___O

Harry tontolone mi piace un sacco :D, ma questo l'ho già detto! Questa fficina però è un pò diversa dalle altre che hai tradotto e che ho letto: di solito è Harry il macho! ^_^ 



Risposta dell'autore: Questa è più sullo stile di "Potion with purpose", non so se l'hai letta. Dovrebbe piacerti, considerati i ruoli! ;-)

Di: vario (Firmato) - Data: 29/01/2007 13:08 - A: Quarta Parte

Vario indossa gli occhiali della McGranitt e si siede sopra il banco all'angolino della stanza, osservando la scena con professionale interesse e casuale concupiscenza. "Mplto bene Signor Malfoy, 1000 punti alla casa Serpeverde, per il disinteressato altruismo e per l'amore per la conoscenza che sta dimostrando aiutando Potter."

Vario toglie gli occhiali di zia Minerva e guarda Lori e Olivia. Sfoggia un sorriso alla Gilderoy Allock e dice: "Ragazze domani voglio la lemon altrimenti..." e finalmente Lori e Olivia scovarono il prossimo Hocrux.



Risposta dell'autore: Ahahahahahahahah... anche io sono tanto altruista, sai? Dici che Harry potrebbe farci un pensierino? ;-)

Non vorrei deluderti ma: 1)IO sono dietro quello scaffale polveroso laggiù da 4 capitoli, mi vedi?Sono il cumulo di polvero che fa il gesto dell'ombrello. 2) Ho razziato tutti i fornitori "Testa nera" e mi sono accaparrata tutte le gradazioni di biondo, si sa che a Potter piace il biondo. I'm sorry darling... :P ci sono prima io

Di: hitch (Firmato) - Data: 29/01/2007 12:59 - A: Quarta Parte

ma sai che dal tuo commento mi ha messo la pulce nell'orecchio... e se questo ingenuo e un po' dormi harry si nascondesse la sua parte latente di serpe? sta forse prendendo per i fondelli il ns. principe biondo... ma, ma, ma...

Risposta dell'autore: No, per carità, non ci vedere sotto chissà cosa! ;-)

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 29/01/2007 12:06 - A: Quarta Parte

[ e quando ad Harry tremarono le ginocchia, Draco fu pronto a sostenerlo. ]

 

Ecco. Io adoro Olivia, punto. E adoro te e le tue traduzioni.

 



Risposta dell'autore: Prrr... grazie mille!

Di: Salome (Firmato) - Data: 29/01/2007 00:40 - A: Quarta Parte

Questo era quello che tutti vedevano in Harry, la sensualità innata, il desiderio crudo e acerbo, la passione latente, e tutti volevano liberarla e dissetarsene, ma Harry non aveva risposto a nessuno di loro… non nel modo in cui stava rispondendo a Draco in quel momento. E beh, certo... che discorsi: Harry appartiene a Draco!!! Non si può fuggire a questo dogma ^_^ Stupendo capitolo tesoro, con tutti questi baci, anche se, come ben sai, il mio preferito sarà il prossimo ;-) Dio!!! Quando Draco si trattiene a fatica dal mettere in pratica i suoi pensieri osceni mi fa impazzire. Letteralmente impazzire!


Risposta dell'autore: Che buffo, se leggi la risposta al commento precedente al tuo ti accorgerai che abbiamo scritto più o meno la stessa cosa... tanto per cambiare!

Di: Fanny (Firmato) - Data: 25/01/2007 19:36 - A: Terza Parte

Si, è vero… come ha fatto Draco a non saltare addosso a Potter per tutta la lezione? Per me ci è riuscito solo grazie al grande autocontrollo made in Malfoy. Però sarebbe stata interessante vedere la reazione di Piton a un incontro ravvicinato tra Potter e il suo pupillo Malfoy. Ma torniamo invece alla questione principale: pure io avrei inventato mille modi più uno per poter baciare Potter. Che, diciamocelo tra noi, è semplicemente irresistibile! Invidio la calma manifestata da Draco, anche se credo che poi sarà ampiamente ripagato per il suo controllo!

Risposta dell'autore: Ti assicuro che la cosa che mi piace di più in questa storia, a parte Harry, ovviamente, sono proprio quei momenti in cui Draco è lì lì per spiaccicarlo sulla più vicina superficie orizzontale o verticale, ma si trattiene...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole