efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Drabble for Breakfast di Lostris87 Nc17
Raccolta di Drabble e Flash-fic ispirate alla sfida "10 songs Challenge"...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Auguri professore
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: phobera (Firmato) - Data: 24/02/2008 01:52 - A: Chapter 1

comment0, quale commento?  UNa cosa del genere va imparata a memoria  e basta,,, perfetta!

Risposta dell’autore:

Sei troppo gentile! ^___^

Sono felicissima che ti sia piaciuta!

Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 30/05/2007 23:03 - A: Chapter 1

..*estasi* ......

Risposta dell’autore:

...*felice*....

Grazie! ^__^

Di: Nagisa (Firmato) - Data: 07/04/2007 21:07 - A: Chapter 1

Ma salve, carissima Sage!!! Lo so, è da molto che non mi faccio più sentire, ma le ultime settimane, per me, sono state piuttosto complicate e non ho trovato molto tempo da dedicare alle fic! In ogni caso, ora sono pronta a rifarmi! E approfitto subito del titolo di questa tua ADORABILE  storia per dirti: TANTI AUGURI SAGE!!! ^__^ Passa una felice Pasqua!!! E mangia tante uova al cioccolato! Bene, ora che ti ho fatto gli auguri, posso passare alla recensione vera e propria! Che dire di questa ficcina?! Semplicemente deliziosa! Come carinissimo è il quadretto domestico che hai raffigurato!!! ^///^ (Peccato solo per la coppia… ¬¬… lo sai come la penso, no? Anche se, devo ammettere, tu riesci QUASI a farmela piacere!!! Tanto di cappello, mia cara!!!) L’atmosfera è molto romantica, inoltre! Bè, romantica… sempre tenendo presente il fatto che stiamo parlando del più grande ghiacciolo deambulante del mondo magico!!! ^_- E, facciamo pure del mondo babbano!!! (Tanto lo so che, sotto quei metri e metri di indifferenza, è felicissimo di avere Harry che gli gironzola intorno!) Fondamentalmente, adoro come lo descrivi! Lo fai sembrare più umano di quanto non appaia negli stessi libri della Row. Mmm… non mi riesce di capire se, mettendola così, il complimento lo faccio a te o a lui… Ma… In ogni caso, tanto per non correre rischi, ti ribadisco: la fic è deliziosa!!! Tu (Dio benedica il tuo innato, impareggiabile, preziosissimo dono della sintesi che, però, non impoverisce di sentimenti le tue storie!!!) scrivi sempre in modo assolutamente piacevole! Non vedo l’ora di continuare l’esplorazione delle tue opere! Speriamo di trovare un po’ di tempo! Per adesso ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti e tanti auguri! Un bacione immenso! SMAK, SMAK! (Ps. Se hai tempo, dà una sbirciatina tra le mie storie. Ho voluto fare gli auguri di buona Pasqua in grande stile!)



Risposta dell’autore:

Grazie tesoro!! Tanti tantissimi auguri anche a te! Ebbene si, ho fatto una bella scorpacciata di cioccolato (e di deliziose fict ;D) in questi giorni! E poi è sempre un piacere vedere come apprezzi il mio Severus! Ammettilo che sotto sotto ti piace!^^

Lui fa il burbero e l'indifferente ma dentro ha un morbido e scioglievolissimo ripieno di cioccolato caramelloso...uhm...insomma è un ovetto con sorpresa!^^

Grazie come sempre per i tuoi preziosissimi commenti, mi fanno molto felice!

Di: calcifer (Firmato) - Data: 10/01/2007 13:12 - A: Chapter 1

Carinissima!!!! La sento anche un po' mia, visto che il compleanno di Sev coincide col mio... Ah, mi sento vecchia!!!! Beato Sev, che ha un regalo così carino sotto mano... C'è chi può e chi non può, purtroppo!!!! Continua così, un bacione, Laura

Risposta dell’autore:

Mia dolce Laura tanti tanti auguri anche a te!!!!!!Buon compleanno!!!!!(anche se in tremendo ritardo....)

Grazie per il tuo commento!

Un bacio! ^_^

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 10/01/2007 11:03 - A: Chapter 1

Come sempre anche nella silenziosa felicità che condividono vi è un'ombra di malinconia, una sensazione che aleggia tra la pioggia e l'ironia... la battuta di Harry sul suo attirare l'attenzione mi è sembrata quasi un appunto, qualcosa che nonostante tutto ha voluto sottolineare... è stato un bel compleanno per Severus e noi che condividiamo un affetto sincero per questo personaggio non possiamo che esserne felici!


Risposta dell’autore: Grazie per il tuo prezioso commento, tesoro, e grazie per aver notato quella punta di malinconia che non mi è possibile mettere da parte neanche in una storia dolciosa come questa...bacio!

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 09/01/2007 12:48 - A: Chapter 1

Manco a dirlo: rispondendo al tuo commento dicevo che mi auguravo di leggerti presto ed eccoci. Bene, bene, avevo voglia di rileggerti.

Una frase spicca su tutte, splendida, quella sulle sensazioni sucitate dal smplice fissare i capelli di Harry, incollati alle tempie e poi dopo quella finestra che in una manciata di parole dice come sempre un modo.

Hai ragione, sei stata più dolce del solito, ma comunque perfettamente aderente al canon, per quanto una slash può esserlo. Mi resta addosso una piacevole senszione di tepore.

Attenta che se scrivi sempre così bene prima o poi potrei sequestrarti e costringerti a scrivermi una Severus/Sirius a modo tuo... XD

Un bacio.

Ny



Risposta dell’autore:

Concordo: siamo fatte perfettamente l'una per l'altra...^__^

Mi fa piacere non essermi discostata troppo dai miei canoni, avevo paura di annegarvi nella melassa....pericolo scampato....

(Mamma mia...che paura..una Severus/Sirius...brr....solo l'amore che provo per te potrebbe indurmi ad un gesto tanto estremo....un giorno....forse.....può darsi...chissà...- lo shock manda fuori di testa l'autrice-....).

Dopo tutte queste scempiaggini vedo di ritornare al lavoro.

A presto, mia cara! ^__^

Baci!!!!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 09/01/2007 12:11 - A: Chapter 1

Grazie tesoro...e auguri al sensualissimo Sev, che a me piace tanto!

Aggiorna presto, mi raccomando, perchè non vedo l'ora di leggere altre tue perle! 



Risposta dell’autore: Di nulla, moglia mia, era dovere!! Ancora tanti auguri e a presto! ^__^

Di: Lori (Firmato) - Data: 09/01/2007 11:02 - A: Chapter 1

Prrrr... Prrrr... Prrrr...
*Lori fa le fusa, ringrazia mentalmente per quella splendida immagine di Harry che riemerge dalle coperte con il broncetto, e torna a sonnecchiare davanti al pc*

Risposta dell’autore: Troppo carina!!!!! *__* adoro i gatti anche se ho un cane (e amo anche quello, naturalmente, da matti!!)! Non male Harry imbronciato e seducente, eh? Quello che ci voleva per sciogliere un po' (giusto un po') il nostro amato professore!

Di: Salome (Firmato) - Data: 09/01/2007 10:31 - A: Chapter 1

Che dolce...^_^


Risposta dell’autore: Si, mia cara...lo smaltimento dei dolci natalizi si fa sentire....^__^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole