efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

Lettere da Azkaban di Pally Nc17
Condannato a ricevere il Bacio del Dissennatore, Draco trascorre gli ultimi...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...

Opaleye di shittyvalentine Nc17
Albus, fin dal suo primo giorno di scuola, ha una cotta per Scorpius che non...

At Winow di carlikiller Nc17
Theodore Nott arriva con l'ennesimo problema di cuore e i suo amici esasperati...

Flames di padme83 Pg
Ci sono momenti in cui è fermarsi ad essere impossibile.{Young!AlbusxGellert} 

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Fortis manes di shittyvalentine Pg15
Scorpius è un Auror e lavora a stretto contatto con Harry Potter. È...



Story of the Moment
Motore Immobile di Ernil Nc17
Un complotto fra insegnanti, una lezione di Storia della Magia e il potere degli...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: AynaV (Firmato) - Data: 11/03/2010 11:50 - A: Debutto nell'alta società

Eh sì, una cosa così bella meriterebbe proprio di veder pubblicata la long-fic da cui è tratta...
Davvero sublime...

Risposta dell’autore:

Grazie davvero. <3

Purtroppo credo che non ci siano speranze per la long-fic. Sono mesi (anni) che non la prendo più in mano, ed ancora in alto mare. ^^"

Di: clolove (Firmato) - Data: 19/03/2009 14:10 - A: Debutto nell'alta società

hai tutto il mio rispetto e solidarietà, draco qui è estremamente raffinato, e non schecca esageratamente, semplicemente accetta il ruolo di madre, che è ben più che essere donna o effemminato ma è essere un simbolo ed appoggio per i figli, dalla tua storia secondo me non emerge un draco donna ma un DRACO e basta fantastico e Harry sa benissimo di stare con un uomo Speciale. Secondo me si confonde l'identita' di ruolo con il sesso, essere madre o essere padre non va sempre di pari passo con il sesso ma va in base a ciò che si dà ai figli, non è un concetto facile ma estremamente moderno, complimenti,  eccezzionale il momento di draco inv ersione iperprotettiva proprio cime una leonessa.  attendo con ansia nove mesi, adoro le mpreg. claudia

 



Risposta dell’autore:

Oddio... ma..... *Hakka sta piangendo dalla commozione*
Non sai quanto mi abbia fatto piacere notare che non sono l'unica che riesce a pensare Draco così senza... come dire, vabbè, renderlo donna. E pensare che via sms con Madda io riesco a fare di peggio. *se ne vergogna*

Per Nove mesi...consiglio di lasciare l'ansia a casa, perché, con la frequenza con cui scrivo ora (su PC, intendo, non qui), la fic vedrà la luce.... ..... MAI.
Me ne scuso con tutti quelli che la stanno aspettando. Purtroppo io ho dei ritmi particolari, magari riesco a dedicare per un mese intero ad una fic, poi ho un'idea nuova e mi butto su quella, poi magari ne riprendo una già iniziata... Morale: non riesco a completare una fic che sia una! A volte nemmeno una oneshot riesco a finire. =_= E per mia politica, non pubblico work-in-progress (anche perché spesso non ho nemmeno l'inizio; io scrivo a caso, non andando in ordine di capitoli ma di scena per cui sono ispirata). (_-_)

P.S: Se non erro, tu m'avevi anche contattato via mail qualche mese fa (tipo settembre), giusto? Scusa se non ti è mai giunta la mia risposta, ma io avrei risposto. Semplicemente la mail mi è tornata indietro. ç_ç

Di: Slythe (Firmato) - Data: 31/10/2007 16:23 - A: Debutto nell'alta società

Pensavo di aver commentato già questa fic..invece no..me ne sono dimenticata..argh scusa =__=

Allora a me la fic mi è davvero piaciuta molto!
L'ho trovata molto dolce e divertente.
Il tuo Draco mi piace, perchè ha quella classe che a molti manca!
Mi piace davvero molto!
Harry anche, è sempre un divertimento quando punzecchia Draco.

Complimenti ancora ^_^

Risposta dell’autore: Hmmm... direi quasi "miracolo! A qualcuno piace!"
No, dai, scherzo. So che era una fic "particolare", e che le fic "particolari" non sempre sono apprezzate. Mi fa piacere quindi vedere che qualcuno ha apprezzato questo Draco "particolare" e fuori dai soliti schemi. Bacio. :*

Di: tata89 (Firmato) - Data: 07/08/2007 17:22 - A: Debutto nell'alta società

Ciao!! La ff mi è piaciuta un sacco!! E mi piacerebbe tantissimo leggere anche la long fic, ma non ho idea di quale sia..
Baci^^

Risposta dell’autore: Ohh, un commento positivo! :P Ormai m'ero rassegnata ad essere una delle poche ad apprezzare questo Draco un po' "particolare", e quindi la shot. ^^"
Per quanto riguarda la long fic... ehhhh, aspetta e spera, chi vivrà vedra. Leggi anche come = è stata iniziata eoni fa ma chissà quando mai vedrà la fine. -.-"
Grazie per il commento. *bacio*

Di: diamondogs (Firmato) - Data: 26/07/2007 07:59 - A: Debutto nell'alta società

sinceramente ho trovato il tuo Draco un pò..donna.

non so dire se mi è piaciuta o meno..

Scussa. 



Risposta dell’autore: Non sei la prima a dirlo, quindi non mi offendo, ognuno è libero di trovarlo e piacergli come gli pare! ;)

Di: Hendora (Firmato) - Data: 22/05/2007 22:58 - A: Debutto nell'alta società

Ma a me non ha dato fastidio la gravidanza! Per quanto mi lasci un po' titubante ne ho lette di dolcissime e di divertentissime e continuerò a cercarne di uguali. E per questo non mi sarei mai azzardata a criticare la tua scelta. Forse dovevo insistere un po' di più su questo punto nel mio primo commento...
Ma Draco non l'ho trovato checca, ci sono dei Draco tremendamente checca che io adoro, io l'ho trovato donna! E penso che le due cose siano ben differenti oltre al semplice fatto fisico. Perchè mi ricordava mia madre e non la mia idea di ragazzo effemminato (che poi potrebbe essere distorta o completamente differente dalla tua). Poi oh, per carità non è un trans, ciò non toglie che se al suo posto ci fosse stata Pansy non avresti dovuto cambiare gran chè.
Ora, certamente non era mia intenzione alzare un putiferio, nè far partire alcuna crociata salviamo la virilità di Draco, in cui non credo (tra l'altro sono io il putiferio?Temo di aver avuto un pessimo tempismo con quel commento) ma partendo ti assicuro non prevenuta questa è l'idea che mi ha lasciato. E lo so che quella era una battuta, ma l'ho odiata perchè ha rispecchiato la mia sensazione in quel momento, e io lo sentivo seriamente! Poi lo so potevo non lasciare proprio un commento, visto che faccio più danni che altro! (questo invece era un mio sassolino)

Risposta dell’autore: Scusa, ho visto solo ora che avevi risposto. :)
Guarda, ripeto, il tuo commento mi ha fatto scattare qualcosa che era tanto che trattenevo, ma non era rivolto più ad altri/e, che non a te in specifico. :) Rispetto il fatto che tu abbia una visione di "checca" (e di questa storia, ovvio) diversa dalla mia, ci mancherebbe altro! :D Poi, i commenti sono comunque sempre un po' fraintendibili, sono convinta che l'unico modo per fare veramente capire ad una persona cosa si pensi e perché si dicano certe cose in un certo momento, sia parlare "a quattr'occhi", quindi magari io ho frainteso in qualcosa te, o tu me. :)
Ti posso solo dire una cosa, per tirare acqua al mio mulino. Come penso saprai, questa è una shot legata ad un'altra fic molto più lunga, che non so se e quando mai pubblicherò (conoscendo i miei tempi di completamento), e forse non avrei dovuto pubblicarla prima del tempo. Ma volevo fare una sorpresina a Madda, tutto qui. Forse, se letta dopo la fic a cui è legata, avrebbe avuto più senso, e avrebbe fatto storcere "meno" il naso.
Forse, eh. :D


Comunque, ti posso dire una cosa, diciamo "dal cuore". :) Meglio commentare che non commentare affatto. Cioè, un conto se dici "che schifo! Datti all'ippica" ma tu, sebbene criticando negativamente, hai, appunto, criticato. Anche se magari commenti del genere fanno un po' girare le balle, non sono da evitarsi. :) Io tendenzialmente evito di commentare quando, per qualche motivo, una fic non mi ha convinto, ma non per buonismo, ma solo perché non so scrivere senza offendere. Ma tu non hai offeso, quindi perché dovresti dire che fai danni quando commenti? ;)
Gente che fa danni ce n'è, eccome, visti (cioè, letti) personalmente (coloro a cui, in un certo senso, mi rivolgevo con la mia "filippica"), al confronto, tu mi hai "leccato il culo", se mi permetti il termine. XD

Di: Hendora (Firmato) - Data: 12/05/2007 22:56 - A: Debutto nell'alta società

ok, va bene la male pregnacy, a me personalmente non piace come idea, ma la posso accettare, specie pensando ad un mondo magico dove la gente può trasformasi in animali... Ma perchè hai fatto di Draco una donna? Ho odiato quella battuta di Harry "sapevo già di ritrovarmi con una Lady nel corpo di un Lord". Qui non è un po' effemminato, è semplicemente una donna e non perchè ha partorito. E' come se Harry avesse sposato Narcissa Malfoy II.



Risposta dell’autore: Non capisco perché la gente se la prenda tanto (non è la prima volta e no, non con una mia fic).
Era una battuta stupida, la classica punzecchiatina fra due persone che si vogliono bene, non era certo un pensiero "serio" di Harry.Cosa puoi dire, ridendo e scherzando, a un persona che si comporta "da checca"? Che poi, fra l'altro, le checche come le intendiamo tutti, ossia i ragazzi gay che sono "esageratamente" effemminati esistono, e loro stessi non credo se ne vergognino se glielo si fa notare, altrimenti si comporterebbero diversamente.
Ora, io davvero non capisco tutto questo putiferio per nulla. Premesso che è una storia, un qualcosa scritto "così", non di certo la cronaca di un fatto davvero accaduto o cosa, dimmi dove diavolo Draco sarebbe una donna. Se io volessi un Draco donna non ci sarebbe problema, pozione, operazione a Casablanca, chi più ne ha più ne metta, e lo farei diventare una biondona sui tacchi a spillo, no? Draco è e sempre sarà un uomo, per me e per tutti su questo sito (immagino), con i pregi e difetti della razza maschile, accentuare delle caratteristiche prettamente da donna è un gioco. Che poi... solo perché una persona è attenta alla moda o fissata con cose "superficiali" quali banchetti etc, deve essere per forza "una donna"?  È uno stereotipo che ho sempre odiato, perché è come se una donna non interessata alla moda fosse donna "a metà". E se la pensi così allora dovrò constatare che Draco è più donna di me...
Io Draco lo vedo in un certo modo, ogni scrittrice quì ha la sua idea su di lui, per me è molto simile a quello usuale di Grace o Stateira, con (quando serve) delle piccole manie prettamente da checca.

Una domanda, senza voler fare polemiche perché non è il caso per una "stupida" fic: ma se una persona non apprezza il genere Male pregnacy... perché non salta semplicemente la storia suddetta? Non so tu (voi), ma io non adoro le Fred/George... e quando ne viene postata una, non faccio altro che non aprirla, sapendo già che tanto non l'apprezzerò appieno per via dell'incesto intrinseco. Semplice.
Poi... oh, se ho letto lo stesso la storia e ho dei commenti costruttivi da fare, ben venga. Ma non commenterei mai per dire che a me non è piaciuta la lemon fra i due fratelli.
Questo discorso è più rivolto ad altri che a te in specifico, diciamo che ti ho usata per tirare fuori qualche sassolino dalla scarpa.

Di: carmilla (Firmato) - Data: 21/02/2007 12:23 - A: Debutto nell'alta società

W la mamma! Anche se devo dire che un pochino mi dava fastidio sentirlo chiamare "mamma". Cmq, bella e divertente! Spero che presto metterai on-line anche "Nove Mesi".



Risposta dell’autore: Immagino che la questione "mamma" dipenda dal gusto personale, quindi... beh, ognuno è libero di esserne "infastidito". :)
Per Nove Mesi.... ah, la vedo molto dura.... diciamo che non ho scritto nemmeno la metà della fic... quindi, conoscendo i miei tempi da bradipo... magari fra due o tre anni vedrà la luce... -.-"""

Grazie per il commento! ^^

Di: ADoris (Firmato) - Data: 21/02/2007 01:07 - A: Debutto nell'alta società

Molto carina la shot! Mi piacerebbe leggere la long da cui è tratta, Nove Mesi, ma non riesco a trovarla. Mi diresti dove cercare? Grazie

Risposta dell’autore: Non è stata ancora pubblicata. Diciamo che lungi dall'essere finita. XD

Di: Alexiel83 (Firmato) - Data: 21/02/2007 01:05 - A: Debutto nell'alta società

Sono commossa ç_ç è un regalo di ocmpleanno stupendo sis! Mi piace un sacco, così delicata e leggera, e tanto tanto dolce <3 ah, il mio adorato vestito! Prima o poi obblicherò mia zia a farmelo...

Risposta dell’autore: Se osi, credo che tua zia chieda asilo politico in Burundi... ^^
Sono contenta che ti sia piaciuta, ci ho sudato sette pigiami (visto che la scrivevo a letto). ^^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole