efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
Semplici parole... di Ginny W Pg
Ti amo.Semplici parole, che scatenano mille e più emozioni...


Aderiamo



Adsense


Commenti per I hate rainy days
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: irenerenei (Firmato) - Data: 30/01/2012 10:43 - A: I hate rainy days

bella bella bella!proprio bella!non riesco a dire altro se non bella!

Di: Albettina (Firmato) - Data: 14/07/2011 10:54 - A: I hate rainy days

Che tenera!!!

Di: Anna (Firmato) - Data: 26/01/2008 00:38 - A: I hate rainy days

Ti basti sapere che non riesco a smettere di leggerla... questa fanfiction mi ha colpito proprio nel profondo! Leggendola, non solo si riesce a sentire l'amore che i gemellini provano l'uno per l'altro, ma anche quello che provi tu per loro, un qualcosa che, inevitabilmente, finisce per provare anche il lettore... ! Mi è sembrato di capire che vuoi scrivere 100 fic sui gemellini, bene!! Spero tanto che tu non abbia rinunciato... stai attenta a non sprecare il dono che hai, quello di incantare la gente grazie alla magia delle tue parole... per quanto mi riguarda, sarò sempre qui a controllare che tu abbia aggiunto un'altra fiction, che sono sicura, mi farà sempre provare emozioni indescrivibili come è stato per questa fic, non c'è amore più grande di quello che unisce i gemellini! Ancora complimenti!

Di: Geilie (Firmato) - Data: 04/05/2007 14:54 - A: I hate rainy days

Complimenti... =) Davvero bella... Ti ammiro; sei una delle poche (comprendo anche gli scrittori di sesso maschile però) che scrivono su Fred & George... Che carini! Secondo me sono una coppia perfetta, invece al massimo qualcuno ne parla all'interno di una Harry/Draco o simili... Per carità, non ho nessuna obiezione da fare; adoro Harry e Draco! Però sviluppare anche pairing diversi dai soliti sarebbe meglio... Auguri con i tuoi 100 (ormai 99 ;D) prompts e buon lavoro! Aspetto la prossima storia... =)

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 28/04/2007 15:44 - A: I hate rainy days

Molto bella.
Ammetto candidamente che, salvo quando io stessa ho momenti di pucciagine acuta, non amo molto, specie nello slash, il romantico e un certo tipo di dolcezza. E non amo nemmeno il Twincest (anche se adoro i gemelli), o l'incesto in genere.
Invece questo racconto mi è piaciuto davvero tanto.
E' scritto molto bene. Sai essere evocativa: ho sentito le porte sbattere, le stoviglie cozzare tra di loro, ho visto il piccolo cuore tracciato sulla condensa del vetro e, soprattutto, ho sentito la pioggia e visto il bosco e i due ragazzi gocciolarmi intorno.
Ma non è tanto e solo questo che mi ha colpita. E' piuttosto la lievità di tanta dolcezza romantica e quel retrogusto di sofferenza che viene sempre e solo accennata ma c'è e si sente. Stempera tutto come in un acquerello delicato ma dalle tinte abbastanza decise da restarti dentro.
E' presente nel dispiacere di non potersi amare liberamente, nella paura di perdere l'altro, nella consapevolezza (anche nel finale) che oggi la pioggia lascia spazio alla libertà di amare, ma sempre ci saranno nuove lotte, negazioni, segreti, persone e giudizi da cui proteggersi e nascondersi.
Mi piace moltissimo come questo velo di malinconia si posa lieve ovunque, proprio come la pioggia.
E' presente anche all'inizio del racconto, quando un gemello cerca di comprendere cosa fa soffrire l'altro e lo trovo particolarmente significativo e struggente, proprio in quel punto, perchè avere un gemello immagino sia come ritrovarsi davanti un pezzo di sè e quando quella parte di noi soffre è già un dolore nostro, ma se non si riesce a comprenderlo è ancora più doloroso.
Davvero un bel racconto. Complimenti.

Nykyo

Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/04/2007 02:11 - A: I hate rainy days

*_______________________*
favolosaaaa!!!!!
da poco mi sono appassioanta a questo pairing e devo dire che l'hai reso molto bene.... °-°
braWiCCima!!!!
un bacione Giev, tesoro...
Holly



Risposta dell’autore:

Grassie love, magnanimissima come al solito ;) *tra le parole si ode un "evvai! un' altra vittima del twincest!", ma tu non farci caso ;)*

Appassionati, appassionati, abbiamo bisogno di nuovi iscritti XD

kissss

Di: Aira (Firmato) - Data: 01/03/2007 21:18 - A: I hate rainy days

Vai cucciola, io faccio il tifo per te >____< cosa vuoi che siano 99 miseri prompts......ehm, su su, dai che ce la fai!!!! ^___^

Di: Lori (Firmato) - Data: 01/03/2007 11:24 - A: I hate rainy days

L'ho trovata molto bella. Il motivo per cui le tue Fred/George mi piacciono tanto è che sembrano sempre del tutto naturali. Molte persone scelgono pairing incestuosi per l’incesto in sé, per il senso del proibito. Nelle tue storie, invece, l’incesto passa quasi in secondo piano, anche se poi, come in questo caso, è parte integrante della storia. E’ difficile da spiegare, ma si sente che quei personaggi li ami e li fai amare tra loro, e non li usi soltanto perché fa figo, come ho visto fare fin troppo spesso. Questo trasuda da ogni riga e rende la lettura davvero coinvolgente.
Passando a questa storia in particolare, l’idea della pioggia che li costringe a stare chiusi a casa, e di loro che si ribellano e fuggono ad amarsi sotto la pioggia è così schifosamente romantica che sono ancora emozionata. Splendido il cuore tracciato sul vetro, un tocco delicato che racchiude tutto il significato del mondo.
Ancora complimenti, e alla prossima!

Risposta dell’autore: Sarò sincera...questo tuo commento mi ha fatto spuntare le lacrimucce di gioia.
Non principalmente perchè è un commento positivo (non sono ipocrita, ammetto che i pareri positivi fanno sempre piacere), ma perchè hai centrato appieno la mia visione dei gemelli: li amo con tutta me stessa e l' incesto in sè non mi interessa poi molto, così come tutte le scene di sesso...non so, non mi danno tutto ciò che, invece, riesce a darmi la parte più "sentimentale", ed io ho un bisogno fisiologico del sentimento, per i twins (se noti per loro non ho mai descritto scene particolarmente o pesantemente hot e penso che mai lo farò, tranne che per esigenze di copione [da leggersi=ho altre 99 fic da scrivere, prima o poi dovrò descriverle a forza]).
Per quanto riguarda la parte del commento che riguarda prettamente la storia hai il mio abbraccio più riconoscente, hai centrato in pieno ciò che volevo trasmettere: il senso di "oppressione" dato dall' essere costretti in casa e non poter esprimere liberamente i propri sentimenti e la seguente scappatoia, ovvero uscire, prendersi la libertà di amare...vero anche il tuo aggettivo per l' amore sotto la pioggia...è schifosamente romantico XD ma che ci vuoi fare, faccio tanto per nasconderlo ma anche io, in fondo, ho un cuore tenero tenero ^///^; e il cuore sul vetro...non so assolutamente da dove mi sia venuto fuori, so solo che ho visualizzato la scena in toto, ho "visto" tutto il discorso ed infine questo gesto, piccolo e semplice ma immenso, che mi è venuto fuori naturale...
Che altro dire, mi hai tolto il fiato! Non mi era ancora mai capitato che qualcuno "leggesse" così a fondo tra le righe di una mia fic, e questa è la massima aspirazione di ogni writer, credo...mi hai resa la scrittrice più felice sulla faccia della terra!
Grazie Lori!! Grazie per aver letto la mia fic con tanto cuore ed attenzione, grazie per la disponibilità che mi hai dimostrato nonostante i miliardi di impegni e, last but not least, grazie per il commento!
Big kiss for you!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole