efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
The only thing remaining di Lyrael Nc17
Draco Malfoy era sparito. Harry Potter intendeva ritrovarlo. E fargli una domanda.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/04/2008 13:02 - A: Capitolo unico

e'molto romantica e dolce....ed io sono il "cuore tenero"per antonomasia...soprattutto con la mia coppia preferita:harry+draco..(e ti dico sinceramente....che non me ne importa assolutamente nulla di chi fa l'attivo e chi il passivo...anzi ho sempre pensato che in una coppia di persone cosi'eccezionali i ruoli potessero essere tranquillamente interscambiabili....)L'unico appunto che ti posso fare....sii un po'meno "pomposa"...voglio dire non e'un saggio di "bella scrittura"...un tema con cui impressionare il Prof.di lettere usando parole auliche ed eleganti.....ecco un po'piu'di "verita'"....sono ragazzi...adolescenti...per quanto Maghi...(io ho una figlia adolescente e davvero non e' cosi'"Harmony"...quando parla!!)A parte cio'e'molto bella e tenera.Ma perche'non scrivi un seguito???Cioe'cosa succede dopo questo primo bacio???E perche' non hai scritto nient'altro??Blocco dello scrittore...o....disinteresse per il mondo di HP???Aspetto novita'!un abbraccio.narcissa

Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 11/07/2007 22:19 - A: Capitolo unico

oh ma che pucciosissima^^...dolce dolce dolce...bravissima^^...
Cmq direi che non vedo propriamente Harry come attivo...sorry!!!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 10/03/2007 00:01 - A: Capitolo unico

Bellissima! E non hai niente da invidiare alle altre meravigliose autrici che bazzicano quì. E poi... beh, una fiera sostenitrice di Harry attivo è sempre ben accetta, per quanto mi riguarda! ^__^

Risposta dell’autore: Grazieeee! Ma quanto sei carina!? Addirittura paragonarmi alle vostre dee! Sono fuori di me dalla gioia! Anche io adooooooro Harry Attivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sbav.........*___*

Di: Stateira (Firmato) - Data: 09/03/2007 23:44 - A: Capitolo unico

Solo un appunto! La canzone di Sean Paul si intitola Get Busy, non Shake That Thing ^^

Ma va beh, a parte questa scemenza, sono d'accordo con l'opinione generale. L'hai scritta bene, e per essere la prima ti meriti un bel brava, l'unica cosa su cui dovresti lavorare un po' è l'eccessiva idealizzazione dei personaggi, che fa un po' melodramma...

Continua a scrivere, aspetto presto qualche altra novità!



Risposta dell’autore:

Oh! Che vergogna! E pensare che ho pensato tanto al titolo di quella canzone! Meno male che mi hai avvertita tu!^^ Sono veramente troooooppo orgogliosa di aver ricevuto una tua recensione! Sono emozionatissima! Ti adooooooro! Grazie per il "brava". Io veramente i personaggi li immagino così, non sono melodrammatici e in fin dei conti anche tu hai una caratterizzazione ben definita dei personaggi nelle tue fic! Vedremo se prima o poi scriverò altro.^^ Grazieeeeeeeeeeee!

Di: Black cat (Firmato) - Data: 09/03/2007 21:49 - A: Capitolo unico

Wow Eris! Ma perchè non ti sei decisa prima a scrivere una ff. Sei veramente bravissima. Anche un'amate del Draco attivo come me valiclla davanti a tanta bravura..... Un'unica critica che ti posso fare è che ho un certo senso di dejà-vu leggendo questa ff...Sicuramente è solo una sensazione, in fondo a forza di leggere ff, dopo un pò trovi un pò in tutte dei temi ricorrenti. Ma che importa! L'importante è il risultato e questa ff, seppur breve è veramente deliziosa.

Risposta dell’autore:

Grazie!!!! Sono veramente lusingata e affondo nel piacere!!!*____* Mi dispiace che tu sia amante del Draco attivo, io adoro Potter attivo! Spero cambierai idea!!! Ti adooooooroooooo! Grazie ancora!

Di: freeze (Firmato) - Data: 09/03/2007 15:56 - A: Capitolo unico

come ho letto una volta....se finivo di leggerla mi serei trasformata in una zolletta di zucchero e poi mi sarei sciolta ....non per essere cattivi....ma fa tanto sailor moon...che non so neanche se si scriva così.

sarò fredda...per scrivere,scrivi bene....ma è una bomba zuccherosa.

 



Risposta dell’autore: Mi dispiace che ti sia sembrata così zuccherosa, ma in fin dei conti non sono l'unica che si butta sul romantico carammelloso in questo sito, no? Non sei stata cattiva, sei stata onesta!^__^ Grazie per aver apprezzato il mio stile di scrittura!!!! Non capisco cosa c'entri Sailor Moon (sì, si scrive così.), al massimo potevi darmi della Candy Candy! ^^ Ciao!

Di: Sir Walt Skittloat I (Firmato) - Data: 09/03/2007 15:27 - A: Capitolo unico

Io ho trovato questa storia molto dolce. Con Harry che balla da solo in mezzo alla pista, scatenandosi ad un ritmo rap, è così in contrapposizione con Draco, calmo e pacato come un ballerino di danza classica. Eppure loro insieme sono fenomenali, sopratutto per quella danza primordiale, antica quanto l'uomo stesso che compiono all'interno delle loro bocche...ah! Ottimo lavoro, non vedo ora di leggerne di nuove.

Sir Walt Skittloat I



Risposta dell’autore: Grazie per la tua favolosa recensione! Sei andato oltre le mie più rosee aspettative, ti ringrazio davvero. Sono contenta che la poesia che ho cercato di mettere in questa fic ti abbia smosso, era il mio intento! *___*

Di: Salome (Firmato) - Data: 09/03/2007 15:08 - A: Capitolo unico

E' carina. Stai solo un pochino più attenta alla punteggiatura: devi mettere qualche virgola in più, altrimenti si va un po' in apnea nel leggere alcune frasi ;-))) Brava, però.

Risposta dell’autore:

Che strano, pensavo di essere stata attenta alla punteggiatura... Andrò a correggere. ^__^ Grazie per il prezioso commento e grazie pet il "brava"!  Ho gli occhi a forma di cuoricino!

Di: dark011 (Firmato) - Data: 09/03/2007 15:02 - A: Capitolo unico

direi che per cominciare hai fatto un buon lavoro. la scena del bacio è molto bella, ma i discorsi dei due sono troppo poetici... troppi termini aulici e quindi il tutto risulta forzato e poco spontaneo... almeno questo è quello che penso io! sei già ad un ottimo livello comunque!! spero di esserti stata utile! ciao!


Risposta dell’autore: Grazie per il tuo commento! Sono un'inguaribile romantica, che vuoi farci? ^^ Sei stata utilissima. Mi dispiace che tu abbia trovato tutto troppo forzato, mi ero impegnata tanto nel dialogo...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole