efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Addio al Clan di Vanni Nc17
“Oggi tocca a te” “Lo dici con troppa gioia, amore”...

Amélie di Eevaa Pg15
Ciò che ti lascio è un indirizzo. Solo questo.12 Saint Patrick's...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Toujours pur di Vera Lynn Nc17
"Malfoy non confesserebbe mai la verità al nemico, e per lui siamo...

Vita Nova di Ifigenia Sparkling Nc17
Severus Snape si ritrova all'improvviso con una nuova vita con la quale non...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

(Magical Husbands AU) Completi Perché Diseguali [1903] di Vespertilla Nc17
E' bastata una sola, tragica notte a dividere le strade di Albus e Gellert...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Narcolessia di _Ella R
Dal testo:"Il mondo è un ciclo sterile ed ogni tentativo di ricerca...

In Èirinn (By Batsutousai) di RedKisune98 Pg15
mentre distruggono gli horcrux, il trio trova il più improbabile degli...



Story of the Moment
Somebody [to love] di Free Pg15
"Meglio aver amato e perso, che non avere amato mai".Che cosa stupida...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/04/2008 12:12 - A: Dal Tramonto all'Alba

ti devo dire che e' stupenda e dolorosa....ma che neanch'io avevo capito la fine......poi ho letto gli altri commenti ed effettivamente.....mi si e' aperto un mondo!!!Dato che tu specifichi la natura del sorriso di draco...io credo che quello ch torna a casa e'ron, il quale,approfttando dell'assenza di memoria di draco(solo cosi'il nostro Principe potrebbe stare con Lenticchia!!!)dovuta ad un incantesimo,lo tiene con se'....facendogli credere di essere lui l'uomo che ama,per vendicarsi di harry che lui ritiene colpevole dell morte di herm......Ora,se deciderai,ed io spero di si',di ampliare la storia...l'unica possibilita'e'quella che draco riacquisti la memoria.....lanci una Cruciatus a ron.....e torni dal suo harry per restituirgli la voglia d vivere!!!Poi...col tempo,sicuramente,il nostro Grifondoro col "complesso dell'Eroe"perdonera' il suo migliore amico(ma come si fa???!!!)e cercheranno di ricostruire la loro amicizia.......Che ne dici???C'e'poi sempre la possibilita'....che sia harry che ritorna...e che lui e draco non fanno sapere a ron la verita'per non farlo soffrire di piu'perche'draco e'vivo ed herm no!!ed il sorriso di draco e'di compatimento,piu'che cattivo,perche'lui non avrebbe avuto tutti questi "riguardi"verso ron che non l'ha mai sopportato........se fosse questa la verita'...beh...proprio perche'ho il cuore tenero...potresti far si'che fosse herm a non essere morta ma ad aver perso la memoria.....che poi ritrova per sposare infine ron...(sarebbe stato meglio per lei tenersi l'amnesia!!!)Come vedi sono tutti e 2 "Happy end"....ma che ci poss fare se ho il cuore di burro???!!!Ora tu dirai anche...beh...visto che mi hai scritto tutto...perche'non te la finisci da sola la storia???!!!Scusa...hai ragione....e'chemi sono fatta prendere la mano....con la mia coppia preferita mi succede sempre!!!Perdono!!!narcissa

Di: maxi2002 (Firmato) - Data: 14/03/2007 23:56 - A: Dal Tramonto all'Alba

Personalmente credo che le storie siano di chi le scrive e non di chi le legge. Perciò se come autore pensi che la storia vada bene così non preoccuparti delle nostre perplessità. Se invece vuoi davvero sapere la nostra opinione allora da parte mia ti dico amplia la storia e chiarisci la trama. Questo finale mi intristice tremendamente e in + io odio i finali aperti (anche nei film)! Ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti dico ancora Brava! In bocca al lupo per i tuoi esami. Ciao.

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 14/03/2007 15:46 - A: Dal Tramonto all'Alba

A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO CAPITO LA FINE: (..ovvero in pratica chiunque l'ha letta!!)

Prima di tutti scusate se mi faccio viva solo adesso, ma in questi giorni ho i secondi contati: venerdì ho 2 esami in 1!.

poi, la 'fine' vedete, come ho detto questa storia è un pò nata da sé e il finale lo volevo lasciare un pò misterioso proprio intenzionalmente: mi spiego, sicuramente chi rientra nella baita non Harry che crede Draco sia morto e si dispera per questo, ma..non è nemmeno scontato sia Ron! Tutti gli indizi certo portano a lui, ma non è affatto detto, in fondo i suoi può essere benissimo il discorso di un giovane uomo rimasto ferito dal trauma della guerra che gli ha fatto perdere l'amore della sua vita e la famiglia! Questo finale un pò sospeso mi rendo conto solo a posteriori ha creato un pò di interdizione.. SCUSATE!! volevo lasciare un finale 'aperto' alla fantasia del lettore invece sono stata confusionarissima!!  Se volete posso benissimo 'rimediare' ristrutturandola e ampliandola, anche le parti oscure, insomma posso benissimo chiarire la trama a cui avevo penso, perchè sì una trama che 'giustifica' il tutto già c'è, c'è sempre stata, era solo stata omessa in favore del finale 'aperto'!.

scusate se per ora rispondo in questo modo 'cumulativo' ma in questi due giorni sono davvero di frettissima.

Di: Hakka (Firmato) - Data: 14/03/2007 05:01 - A: Dal Tramonto all'Alba

Hmm... bella... fino alla fine, che ammetto di non aver capito... stai cercando di fondare un gruppo di studio volto a dare un parere sulla fine? XD

Di: Aleksej Larkey (Firmato) - Data: 13/03/2007 21:40 - A: Dal Tramonto all'Alba

Ciao!!! Mi piace moltissimo come scrivi ed aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro!!! Devo aggiungere un "però", dato dalla mia tardezza mentale, ti chiedo scusa ma non ho capito la fine...Draco dov'è? E soprattutto con chi?

Un bacione, Aleksej.

Di: (Anonimo) - Data: 13/03/2007 21:10 - A: Dal Tramonto all'Alba

Allora.. prima di tutto... grazieeee!!!! quando Aleksej mi ha detto che mi avevi citato all'inizio della tua nuova fic quasi non ci credevo!!! e non sai l'attesa, per poter tornare a casa e leggerla!!! ovviamente porprio oggi ho finito tardissimo a lavoro per cui, appena cenato, mi sono fiondata all'istante al pc!!!

devo dire che.....  mi ha regalato una strana sensazione... quasi di nostalgia e .. tristezza. Mi piace questo incontro tra Ron e Harry, e anche come hai reso lastessa identica  disperazione che hanno vissuto divisi. Chissà, se fossero riusciti a restare vicini allora, ora sarebbe più semplice da sopportare. Ed è vero: Harry nont rova un nuovo scopo nella vita perchè.. non ne ha! Harry non è niente senza Draco, cosi come Draco non sarebbe stato niente senza Harry. E poichè sono un'accanita sostenitrice di questo, mi paice immaginare che la fine rappresenti come un universo parallelo, in cui Harry, dopo una lunga assenza, è finalmente riuscito a tornare a casa, dove Draco lo aspetta.. per sempre.....

Ti ringrazio di avermi regalato delle emozioni ancora una volta, carissima. E ti dirò che non vedo l'ora di leggere i due nuovi capitoli di cui parli. Sono felice se, col mio modesto parere, ho fornito la scusa per una nuova opera... a prestissimo!!! un bacione! 

Di: maxi2002 (Firmato) - Data: 13/03/2007 20:41 - A: Dal Tramonto all'Alba

Devo farti i complimenti perchè scrivi molto bene ma devo unirmi al coro degli altri commenti.

Non ho ben capito la parte finale!

Draco è non è morto e vive con Ron? Lasciando il povero Harry a struggersi dal dolore? Ma che crepino tutti e 2!

Ti prego spiegaci! Comunque brava! Ciao.

Di: fracchan (Firmato) - Data: 13/03/2007 18:18 - A: Dal Tramonto all'Alba

perdonami ma non ho capito bene la parte finale....mi viene da pensare che sia ron ad essere tornato da draco visto il sorriso cattivo del personaggio,ma perchè ron dovrebbe tenere nascosto draco?ma draco non era morto?

Di: panuela (Firmato) - Data: 13/03/2007 17:57 - A: Dal Tramonto all'Alba

ciao non sono sicura di aver capito molto bene la fine....sinceramente secondo me, Draco non ha accolto il ritorno di Harry, ma di Ron e questo è il motivo per cui lui continua la sua vita. contorto, vero? spero che mi spiegherai la fine. grazie! ciao

Di: dark011 (Firmato) - Data: 13/03/2007 15:25 - A: Dal Tramonto all'Alba

ehmmm... non so se ho capito bene... in realtà Draco è vivo e vive con Harry. quella di Harry è solo una messa in scena per riconquistare l'amicizia di Ron. cosa ho sbagliato? conoscendomi, tutto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole