efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
SKIN - Un angelo stanco di Mrs Goyle - Robertar Nc17
Dopo la fine della seconda guerra magica, Hogwarts è tornata a essere...

The Darkest Side of Me di Egle Nc17
Draco si lanciò su dalle scale. Rischiò di perdere l’equilibrio...

00a- Anteprima numero 2 di Vanni Nc17
Qualcosa che mancava, e che ho deciso di aggiungere.Qualcosa avvenuto nel mese...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

What happens in Nocturne Alley di Egle Nc17
Draco si risveglia la mattina dopo la festa del suo trentesimo compleanno con...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Fade to Black di Egle Nc17
Draco tenne la testa piegata, gli occhi puntati sul pavimento. Non trasalì...

Players –Illicit affair di LadyRiddle Nc17
Marcus Flint, punta centrale dei Falmouth Falcons, era stato forgiato da rabbia...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Il volo del colibrì di LadyRiddle Nc17
Dopo l’attacco all’immagine pubblica dei Malfoy, e lo scandalo che...



Story of the Moment
Wish Upon A Star (by Lissy/Bramble Iceweb) di claudia20100 Nc17
Una notte, un solitario Edward Cullen, guardando una stella cadente, esprime...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Il SUO rifiuto
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 20/09/2013 22:39 - A: Il SUO rifiuto

Oh povero Dracuccio...

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 29/03/2007 02:43 - A: Il SUO rifiuto

se scrivessi il parallelo dei libri della rowling, con i pensieri di draco riusciresti perfettamente. la trovo assolutamente veritiera e attinente al libro originale... brava!

Risposta dell’autore: Grazie, almeno una che mi dice che non fa così schifo... ma, proverò a seguire il tuo consiglio e magari continuerò questa ficcy... non so ancora, perciò non ti assicuro un seguito, comunque grazie mille, mi hai risollevato il morale ^^ ciao carissima, un baci8 grossissimo

Di: luciana (Firmato) - Data: 28/03/2007 15:59 - A: Il SUO rifiuto

Secondo me mancano alcune cose: una beta, un'idea e un filo logico. Perchè mi sembra un po' strano che Draco si lamenti perchè tutti lo schivano al solo sentire il suo nome, e poi invece definisce quello di Harry "l'unico rifiuto" mai ricevuto. Inoltre i tempi verbali sono un po' sfasati: inizi con un passato prossimo che fa pensare ad n'azione successa poco prima rispetto al momento in cui Draco la racconta, e poi prosegui con un passato remoto da narratore onnisciente e ormai lontano dai fatti... non capisco come faccia a non accorgertente, rileggendo tutto dieci volte >_<

Risposta dell’autore: Non pensavo ci fossero così tanti errori, ti giuro che non me n'ero accorta ^////^, l'ho postata anche su EFP, e non me li hanno fatti notare... mi dispiace, ora provo a rileggerla per cercare di correggerla, o molto meglio, la cancello!! Grazie di avermelo fatto notare... grazie ancora, ciao e bacioni

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole