efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Shadows on a moonless night di Egle Nc17
Draco Malfoy è professore di Pozioni ad Hogwarts quando il passato getta...

L'equilibrista delle parole di Bathilda Pg
"Le sue frasi sibilline erano ormai parte inscindibile del suo personaggio...

L'amore sbagliato di The_dreaming_girl Nc17
Sirius Black e James Potter. Una grande amicizia, un legame indissolubile.Un...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Anime Gemelle di Andrecele1804 Nc17
Harry e Severus scoprono di essere anime gemelle. All'inizio nessuno dei...

Il male dentro di SerinaNoy R
Seguito di "Solo un oggetto" ha come protagonista Blaise e il suo...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Harry, un adolescente nell'età delle prime scoperte, va a vivere con...

Blind (di Faith Wood) di lilyj R
Draco fatica a trovare il suo posto nel nuovo mondo, ma per riuscirci deve per...

"Lockdown" di [Vorabiza] di Vanni R
Sommario: quattro grifondoro (Harry, Hermione, Ron e Seamus) e quattro serpeverde...

Nose to the Wind (by Batsutousai) di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...



Story of the Moment
Padre e figlio di BreesballataMalfoy Pg
Grandi i Malfoy!!! Pov Draco, rabbia e rancore


Aderiamo



Adsense


Commenti per Every morning
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 21/09/2013 02:29 - A: ...

Carina, mi piace la parte dei fiori sul comodino,una bella abbitudine.

Complimenti. 

Di: Milly123 (Firmato) - Data: 27/05/2012 19:51 - A: ...

Sono carinissimi, decisamente, ma on potranno continuare così all'infinito ... o no?

Di: freeze (Firmato) - Data: 26/01/2008 13:34 - A: ...

mah, in verità quello che volevo era confusione.

tanta è la confusione di harry, quanto quella del lettore.

è più un finale a intuizione. dire troppo...non ha senso.

ma forse hai ragione, però questa storia ormai è scritta così...ci ripenserò per le prossime...

grazie mille di aver letto e commentato!^^ 

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 03/07/2007 00:42 - A: ...

uhm... la storia mi piace e molto anche, però come ti hanno detto anche le altre la frase finale stona... perchè fai capire che vivono insieme non stando insieme, anche se ognuno è innamorato dell'altro... che è harry la persona amata da draco che non si è dichiarato, per cui non si capisce all'improvviso come mai il fiore cambi e cosa abbia comportato quel cambiamento, magari approfondendola un po'... però l'idea è molto bella!

Risposta dell’autore:

boh...Io ho pensato rivoluzione. se l'ha sempre amato perchè deve succedere qualche cosa di particolare? infondo poi la storia è vista dalla parte di Harry...non si sa che succede a draco......ma forse mi sto solo arrampicando sugli specchi!XDXDXD

la prossima volta farò più attenzione! grazie del commento!^^

Di: Hendora (Firmato) - Data: 25/04/2007 22:54 - A: ...

No, essere paragonata a Piccole donne  crescono no!!! (anche io soffrii molto per quel libro e capisco la sensazione...) Guarda la critica non era per il sentimento espresso, essendo io schifosamente romantica e spudoratamente per il lieto fine.
Il problema è di tipo stilistico e risiede solo in quelle due parole. Il corpo è ben più che decente, mi piaccono le frasi brevi, dirette e lasciate vagamente in sospeso.
Sei riuscita a non essere melensa, a trasmettere il loro sentimento attraverso le loro azioni insieme, hai detto che non si sono ancora dichiarati (almeno Draco) ma terminare con "amore eterno" fa crollare tutta la costruzione. Come dico sempre quando commento sono mie personalissime opinioni e sensazioni e tu sei liberissima di insultarmi mentalmente. So che dopo il lavoro svolto sentirti criticare una tua creatura perchè ad una lettrice qualsiasi stridevano le 2 parole finali debba essere poco gratificante. Io sono convinta che si ameranno profondamente per l'eternità, ma per conservare lo stile, non cadere nella banalità e nel saccarorio puro avrei evitato dei termini tanto espliciti. Semplicemente risuonano male. Ed ora, sentendomi molto Amy, ti permetto di odiarmi.

Risposta dell’autore:

Oddio,che parolona, odio no!! Perchè dovrei?? é interessante e costruttiva una critica sensata...quelle finalizzate semplicemente alla demoralizzazione...quelle sono odiose!

ok, il finale è un po' stracciato...ma in verità il tutto sta nello sconvolgimento della normalità.

ogni giorno la stessa solfa, ma è proprio in un giorno qualunque che ti può arrivare la felicità più grande...oh dei, poi ognuno la vede come vuole,...mi spiace un po' se non si è capito...ma in fondo ciò che un autore vuol dire con poche parole è sempre un po' un mistero, racchiuso tra righe d'inchiostro e carta bianca...non credi anche tu?? [ti prego di non commentare questa ultima frase. sono ancora un po' allucinata dalle 6 ore di scuola...abbi pietà di me XD]

[mega OT:vero che piccole donne crescono deve essere bruciato????tanto ho amato piccole donne, tanto mi ha fatto schifo quando crescono...che fosse un avvertimento??]

Di: Hendora (Firmato) - Data: 24/04/2007 18:19 - A: ...

purtroppo neanche io sono convinta della conclusione, cioè l'idea del cambio di fiore non mi spiace affatto, ma per come hai impostato la fic è quell'eterno amore che stride, mi suona proprio male messo in quel punto. Peccato perchè mi piace come l'hai scritta, corta e diretta, facendo parlare le azioni invece dei personaggi.

Risposta dell’autore:

okey, diciamo che mi hai tirato la mazzata che avevo paura di ricevere...uhm po' come quando ho letto piccole donne crescono...(CHE DELUSIOOONEEE!!!) , comunque a parte questo...in verità ci tengo a sostenere il mio finale.

è un segno che tutto può succedere, tutto può cambiare, è un inno agli amanti sfortunati, un po' forse come sono io, questa mia utopia che esiste un mondo in cui uno che profondamente ama, poi è profondamente ricambiato, mi piace credere in un possibile universo parallelo,...sono però contenta che almeno il corpo venga ritenuto "decente"...vuol dire che da adesso mi focalizzerò più anche sul finale...e su ogni possibile incongruenza....( per chiarire, l'amore mai dichiarato era per Harry...)Grazie, e continua a leggere quello che scrivo...così potrò sapere se sono migliorata!! 

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 24/04/2007 17:35 - A: ...

io te lo lascio il commento...
vorrei che scrivessi una storia più articolata, perchè lo spunto è buono, soprattutto la questione del fiore, ma credo che sia spiegato in modo frettoloso e non chiaro.
mi piacerebbe davvero molto una storia in cui mi spieghi come da 'innamorati ed ignari' sono arrivati all'eterno amore...mi piace il tuo stile e le premesse ci sono...attendo fiduciosa ^^

Risposta dell’autore:

o mio dio...e come si suol dire, qui cascò l'asino....ehm, sì, a dire la verità io di long-fic, ma che rimanga tra di noi, ne ho un numero spropositato in cantiere...solo che facendo il classico e il conservatorio...il tempo non è esattamente abbondante...magari i giorni fossero di 30 ore...magari riuscirei a combinare qualche cosa di più...e dormire anche un po' di più...comunque...se mi giuri che poi verrai a leggerla...bhè, allora provo a scriverne una,ma non troppo lunga...

Il mio vero cruccio è deludere le aspettative...ma speriamo che col tempo sarò abbastanza brava per meritare la vostra fiducia!! grazie mille del commento...[Non è vero che in verità non ho risposto alle critiche!!]

Di: Lori (Firmato) - Data: 24/04/2007 14:22 - A: ...

Ciao, doveri da amministratrice. Non si possono inserire le storie nelle tre categorie principali (Fanfiction, Real Person Slash e Traduzioni). Devi lasciare solo la selezione della sottocategoria (quella con la coppia per intenderci). Se hai qualche problema a farlo, puoi consultare la "Guida alla pubblicazione" che trovi sulla pagina di Aiuto del sito.
Grazie.

Risposta dell’autore: uhm, credo di aver capito...adesso risolvo...scusa

Di: robix (Firmato) - Data: 24/04/2007 11:18 - A: ...

Ah dimenticavo l'idea della rosa rossa e bianca, fantastica ^__^

Risposta dell’autore: eheheh...la rosa bianca è stata la mia salvezza...non sapevo più come farla finire!!

Di: robix (Firmato) - Data: 24/04/2007 11:16 - A: ...

Bella ^__^ vi invidio io non riesco a scrivere Drabble così belle. Mi parte sempre l'embolo e scrivo troppo.
Molto dolce e ben scritta. Compliments Rob ^__^

Risposta dell’autore: *-* saranno anche lunghe le tue, ma shono stupende!! Se lo vuoi sapere la mia prima stesura può essere lunga anche una pagina, poi condenso il tutto trovando il superfluo...in verità però per me è una neccessità,mi perdo in una così corta, non voglio pensare che casino di tempi farei in una lunga!! @_@ nuuuu, non farmici ripensare!!=_=...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole