Di: hykary90(Firmato) - Data: 14/01/2008 00:27 - A: Il figlio del Diavolo
E' una figata sta storia, un peccato che non al continui!
Di: Feather(Firmato) - Data: 08/11/2007 16:36 - A: Il figlio del Diavolo
Ciao!!!
allora, inizio col dire che questa fic mi è piaciuta molto, è divertente e spiritosa e poi... ormai l'ho cominciata a leggere, e voglio sapere come và a finire!!!!
mi raccomando, aggiorna presto!!!! e non ti preoccupare se non molti commentano, vedi, anch'io non ti avevo detto niente ma alla fine mi ero appassionata, perciò vai avanti!!!
un bacione a presto (spero)
Feather
ps te li ho fatti i complimenti per la storia?? in ogni caso, mi è piaciuto davvero molto questo primo capitolo!!!!
Di: zizela (Anonimo) - Data: 21/08/2007 23:20 - A: Il figlio del Diavolo
a quanto pare la fic non è piaciuta a molti...o almeno non te lo hanno fatto sapere, mi spiace!!! A me invece è piaciuta, forse un pokino OOC, ma è spesso inevitabile...e poi, essendo adolescenti, non hanno di certo il carattere di quando li conosciamo nel libro... ^^
Beh, che dirti, se non: continuala?!
ma credo sarà una mia vana speranza...solo, se hai già scritto, pubblica, se no, boh!!! mi rendo conto che scrivere è difficile di per sè...se poi nn si riscuote successo...!!!!
besos
a presto, spero
PS: trovo tu scriva benissimo, e la tramma e le idee sono originali e veramnete carine, oltre che ben espresse e definite...peccato per gli "altri" che non hanno gradito... ^______-
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.