efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...



Story of the Moment
Your blood in my mouth di Bolla Pg
James può sentire il naso da aristocratico di Sirius rompersi sotto la...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Viaggio in Italia
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Caterva (Firmato) - Data: 09/02/2010 14:29 - A: Inghilterra.

Mi dispiace che tu non l'abbia finita, visto che mancava solo l'epilogo, se ho letto bene.

Posso solo dire che amo tutte le tue storie e che questa non è meno avvincente e speciale di "l'orfano e lo stregone". Io non sono un esperta, ma trovo il tuo modo di scrivire bello, scorrevole e piacevole, oltre che estremamente interessante per l'ambientazione, per come riesci a rendere veritieri sia le trame che i posti dove scegli di ambientarle.

Spero che tu continuerai a farci viaggiare con le tue storie e i tuoi personaggi, grazie.

 

Di: zizela (Anonimo) - Data: 13/01/2009 14:11 - A: Inghilterra.

Uhm, non capisco proprio cosa abbiano avuto da ridire in un altro sito riguardo questa storia.

Mi spiace tanto non averla letta prima, ma forse altri aggiornamenti, l'umore, al connessione, i pairing, chene so! xD Ma ieri sera ho voluto recuperare, visto che la storia è tua e non sapeva proprio di che perlasse e...oh, diamine! sono rimasta fino alle 2 a leggere e mi sono dovuta far forza per mollare e finire oggi gl ultimi due capitoli!

La trovo divina! ROmantica e dolce, ma insieme passionale e davvero esplicita nel modo giusto, quel tuo modo di scrivere così meraviglioso, no, non posso proprio comprendere che ci abbiano trovato di negativo.

Le uniche cose che ti avrei potuto appuntare sn sviste di battitura, ma sono solo piccoli errori ortografici, altro che gl orrori che mi tocca leggere ogni tanto (che poi, semplicemente, interrompo la lettura! >_<).

Le emozioni che sei riuscita ad esprimere, la geniale costruzione dei capitoli, il perfetto intersecarsi di ogni scena (ah, si, all'inizio però trovavo difficile il passaggio, quindi la prossima volta ti consigleirei più spazi o un qualche simbolo di cambio scena, ecco), ottima l'ambientazione e sei riuscita a dare un senso ad ogni paesaggio a discorrer d'arte facendo piacere ma non soffermandoti troppo, così da lasciar con l'amaro in bocca chi potrebbe saperne di meno.

Ti prego, passami queste recensioni negative che proprio non so dove pescare dei difetti a questa storia!

Però... l'unica cosa che è mi spiace sia finita! xD Un epilogo mi sa che non mi basta! :P

Mi è piacviuta l'ambientazione sia storia che fisica, ho adoratoil modo in cui descrivi ogni cosa, potevo immaginare le scene perfettamente, nitidamente  ela poesia che trasmetti in ogni parola, in ogni piccolo dettaglio.

Questa storia è passione e poesia pura, Sirius e Draco non mi son mai sembrati così perfetti insieme e così veri, devo dire, per tutto i sentimenti contenuti in ogni capitolo. Non riesco nemmeno bene a descrivere quanto mi sia piaciuta la fic, quindi ignora bellamente chi evidentemente non è riuscito a comprendere. Spero solo le loro opinioni siano state quanto meno beneducate, o ne va proprio dell'onore di chi legge e scrive fanfiction! >___>

Bene, ti  lascio, devo mettere la storia fra i preferiti e, perchè no, magari mi risentirai a breve perchè l'ho riletta......o forse no, o almeno non OGNI VOLTA che la rileggerò! ;)

Un bacione grande grande, a presto! ^^

Di: Geilie (Firmato) - Data: 12/10/2008 22:45 - A: Inghilterra.

Mia cara!!! Ho avuto nostalgia di una tua fic, e allora ho preso la prima dell'elenco che non avevo ancora letto e ho rimediato. L'ho divorata, da capo a fondo, nel giro di un paio d'ore, ed è pure troppo per una storia così bella! Sei davvero la regina dei pairing insoliti, perchè per quanto un pairing possa essere in via d'estinzione (io aderirei volentieri al comitato per la salvaguardia dei tanti pairing a rischio, a proposito) tu lo rendi talmente dannatamente bene! Questa coppia, che mai e poi mai avrei creduto possibile, mi ha semplicemente stregata! Draco così sfacciato eppure riservato, Sirius così animalesco, passionale ma dolce... Così maledettamente Sirius! E poi tutto il contorno tra zie megere e padri comprensivi, splendide città ricchè d'arte e artisti e maghi nascosti agli occhi degli inquisitori...

Stupendo!!! Tutto stupendo!

E ora questa storia, per quanto in larghissimo ritardo, vola tra i preferiti, in attesa dell'ultimo aggiornamento... So già che questi due mi mancheranno tantissimo, come l'Harry e il Lucius dell'Orfano...

Hai un'abilità particolare nel raccontare storie che si svolgono nel passato; e a dispetto del basso livello di apprezzamento, dato immagino più dalla coppia che da altro, io ho amato moltissimo questa tua "creatura"!

Mi piacerebbe perfino un seguito dopo l'epilogo...... Anche se è da vedere come va a finire; perchè a volte la fine è semplicemente perfetta così, e scrivere un seguito rovina solo le cose... Quindi aspetto l'epilogo!!! ^^

Un bacione, e complimenti davvero (anche se tardivi, me tapinissima... >.<") per questo gioiellino! Ciao!!!

Di: Lenu (Firmato) - Data: 29/08/2008 15:51 - A: sonnolenza, estate 1786

finalmente hai aggiornato!!!!!!ti ringrazio,io adoro questa fic...non vedo l'ora di leggere il seguito....baci

 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 29/08/2008 01:20 - A: Inghilterra.

Eccomi!!!

Nn so davvero come ringraziarti...mi hai fatto il piu' bel regalo potessi desiderare!!Finalmente hai deciso di portare a compimento questa storia da me tanto amata!

Scusa il ritardo nel comm e mi scuso anticipatamente se saro' un po' spiccia...e' che il mio pc e' un po' esaurito e,da ieri, ha la linea che va e viene....sara' il caldo!!

Ho adorato questo sirius un po' guascone,spavaldo,sexy...eppure tanto fragile dentro di se ora che ha permesso all'amore di abbattere ogni sua barriera...ho amato qusto draco forte nel suo voler affrontare,per l'uomo che ama e per difendere il suo diritto ad mamarlo,tribunali,veritaserum ed avvocati viscidi ed untuosi...questo draco cosi' maturo quando prega l'amante di rassegnarsi a farlo stare da solo nella dependance per nn aggravare ulteriormente la situazione gia' tesa ed infine ho amato la sua fragilita' quando ammette la sua gelosia e la sua para che l'altro possa stare con lui solo perche' ,dopo il processo, perdera' tutto e si trovera' in mezzo ad una strada!!

Quei due sono meravigliosi e tu li descirivi cosi' bene chi sembra di vedermeli davanti agli occhi!

Ora pero' sembra che uno spiraglio si sia aperto ,sulla loro tragica situazione,con questo matrimonio imprevisto....forse a draco verranno risparmiate tutte quelle umiliazioni!!!

Concludo solo con una cosa....ho ADORATO Syr quando dice:perche' debbo prediligere gli stallieri..quando sono innamorato di un giovane Mago?"stupendo ed ironico al punto giusto!

Allora...nn ci far di nuovo aspettare un tempo imprecisato e....lettrice petulante modalita' On..ricordati anche delle altre storie!(ma la 2°parte del mini-sequel dell'Orfano)

Un grandissimo abbraccio e grazie di nuovo.Narcissa

Di: Pretty_Suicide (Firmato) - Data: 28/08/2008 00:30 - A: Inghilterra.

chi ha osato criticare negativamente questa magnifica fiction???voglio guardare negli occhi cotal villano e fargli sapere che è uno dei migliori lavori mai letti in anni che seguo il PotterSlash!!per quanto vale,cara Ify,io A-DO-RO le tue fic e questa in particolare perchè è stata la prima che ho letto ad opera tua e mi ha fatto conoscere tutte le altre!non lasciarti abbattere e continua così,un bacio,bye,xXx:)

Di: Ginny7 (Firmato) - Data: 27/08/2008 22:12 - A: Inghilterra.

Temevo avessi lasciato perdere questa splendida fanfic, che dopo "l'orfano e lo stregone" è una delle mie preferite.

Il capitolo è fantastico e Draco e Sirius insieme sono stupendi, grazie per aver continuato la fic , aspetto presto l'epilogo di questa fic meravigliosa

Bacioni Ginny7

Ps So come ci si sente quando un tuo lavoro non viene apprezzato e penso di capire lo sforzo che hai fatto per continuare questa fic, ma penso anche che un autrice del tuo livello, dovrebbe fregarsene dei cattivi commenti, perchè ogni tua storia è bella (e non capisco come fai grrr ^^"), quindi sta serena oky?

Di: _dafne_89 (Firmato) - Data: 27/08/2008 15:23 - A: sonnolenza, estate 1786

yesss!! sn felicissima che tu abbia aggiornato!! nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... bacioooo!!

Di: millerna79 (Firmato) - Data: 27/08/2008 15:02 - A: Inghilterra.

Commento ancor prima di leggere il capitolo perchè sono troppo contenta che hai aggiornato questa storia. Anche io sono una di quelle che agognava un suo ritorno, e non ti puoi immaginare quanto io sia stra-felice!!! Ricommenterò ancora quando avrò letto il nuovo capitolo (e soprattutto quando mi sarò ripresa dalla graditissima sorpresa). Sono in brodo di giuggiole, sappilo! Un bacione, Milly

Di: Aida (Firmato) - Data: 27/08/2008 14:18 - A: Inghilterra.

Un commento te lo meriti eccome, oltre al fatto che  mi hai fatto venire un coccolone per quest'aggiornamento ormai insperato. Sai che sono una di quelle persone che ti chiedeva di questa storia fino alla sfinimento e quindi mi hai resa felicissima oggi. Bel capitolo, con un bellissimo Draco e con bei dialoghi e adoro la fine, mi prende solo un pò di tristezza a pensare che sia l'ultimo e che mi attende solo l'epilogo, ma ti perdono XD Povero Sirius separato così impunemente dal suo Draco, meno male che arrivano i due sposini, davvero non puoi capire come è bella questa storia per me e come mi mancava. Mi spiace per quella recensione, ma, ehi, io sono qui e attendo con grande aspettativa di leggere la fine. Più che un commento sembra un delirio, scusami^^ Al prossimo, un kiss, Sara.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole