efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...



Story of the Moment
I racconti della Luna di vahly Pg15
Raccolta di drabble e flash fic sulla coppia Sirius_Remus, scritte per la community...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Viaggio in Italia
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Sage (Firmato) - Data: 09/05/2007 19:26 - A: sonnolenza, estate 1786

E' una storia molto bella.

Ho letto poco su questa coppia, ma devo dire che tu hai reso molto bene la sensazione dei sapori e degli odori con uno stile descrittivo veramente piacevole.

Brava! ^_^



Risposta dell’autore:

grazie davvero, spero di continuare a piacerti anche in questo cap più triste

^_^

 

Di: luciana (Firmato) - Data: 06/05/2007 23:39 - A: Dolci, estate 1786 e chiarimenti, settembre 1785

Santo cielo, Ifigenia. (adoro quel nome. E' quello che mi ha fatto capire che ami Goethe :D ) Questa storia mi prende dentro ad un livello che non puoi immaginare. Ecco, tu non lo sai, ma io sono estrema nelle reazioni: una storia o mi fa schifo o mi piace da impazzire, e nel secondo caso devo ammorbare l'autrice (e chiunque conosca la storia) con considerazioni puntigliose e deliranti. Ma mi sembra di aver capito che anche tu non scherzi in quanto a fissazione per i commenti ^_^
Allora, questa scena di Sirius e Draco che mangiano dolci conferma quello che dicevo sull'atmosfera languida e soffocante della tua storia. I dolci sono belli, inebrianti, pericolosi perchè nauseano presto. E il rapporto fra Sirius e Draco è così: intenso, pericoloso, sbagliato ma tremendamente affascinante. Mi è piaciuta tantissimo questa frase "Si sente vagamente depravato, di una depravazione da quattro soldi per di più..." . Depravazione da quattro soldi, mmmm :D Meravigliosa.
Tutto il giochino col cannolo siciliano mi ha provocato tempeste ormonali non indifferenti. Adoro quando il personaggio più giovane viene "femminizzato" (ok, non so neanche se questo termine esiste in italiano...), e quando si siede in braccio al più grande... e tu hai reso tutto così perfetto ;_; A me viene da piangere! Insomma, Sirius che resiste alla tentazione di mordere il cannolo e la bocca di Draco finchè lui non gli offre la ricotta direttamente dalle labbra... Sirius che lo afferra con una mano (CON UNA MANO, CAPISCI??? sì, l'hai scritto tu ^^ Che cosa sexy e virileeeeeeeeeee) e lo stende sul tavolo... e quella striscia di ricotta sull'addome... Dio. Grazie. Grazie. Grazie.

Anche il capitolo "Chiarimenti" è delizioso, perchè mostra le impressioni di Draco sul loro primo incontro, e lui è così innocente! Dai, uno che ha capito che l'uomo con cui sta per partire è interessato a lui quando dovrebbe sposare sua cugina, E NON SI SPAVENTA AFFATTO! Questo intreccio di perversione e innocenza mi affascina parecchio *_*

Che altro posso dirti? Non sai come sono contenta quando vedo la tua storia tra quelle recenti. Mi elettrizza, mi eccita, mi incuriosisce un casino! Spero di leggere al più presto il continuo, è una droga ormai.



Risposta dell’autore: Lo so, aggiornare di un capitolo al giorno ti aveva viziato, ma poi purtroppo ho avuto da fare. Aggiorno di un capitolo cortissimo e forse un po' manierato che non credo ti piacerà come i precedenti, ma una bella crisi di pianto mi sembrava un bel modo per far cominciare la confidenza tra i due. E' un capitolo corto, facile, forse un po' mediocre e mi diapiace, ma giuro che farò di meglio! A volte mi colpisce come le frasi che colpiscono di più chi legge siano frasi sulle quali non mi sono spremuta affatto, come quella della depravazione, non che non mi faccia piacere ma è strabno.Sono felice di averti provocato delle crisi ormonali, ovviamente la scena era pensata a posta, e anche che Draco risulti innocente come volevo...spero di non averti deluso con questo cap e che continuerai a seguire, mille baci, IFI ^_^

Di: Hakka (Firmato) - Data: 06/05/2007 04:53 - A: sonnolenza, estate 1786

Non sono una fan del pairing, però ammetto che la tua storia mi sta facendo ricredere... Per ora l'ho trovata stupenda, nello stile, nella tematica, nel plot. Insomma, in tutto! ^^

Risposta dell’autore: Spero che continuerai a trovarla così...restare "splendida"? Sarà dura! ^_^

Di: Lola (Firmato) - Data: 05/05/2007 11:54 - A: Incontro, Londra, settembre 1785

Bellissima, davvero bellissima!



Risposta dell’autore: Davvero troppo gentile con me, spero continuerà a apiacerti!^_^

Di: luciana (Firmato) - Data: 05/05/2007 11:50 - A: Incontro, Londra, settembre 1785

Mi hai proprio conquistata... meriti una recensione accurata! Innanzitutto ribadisco che è strano come ultimamente alcune autrici (Maya, Lori, Stateira, tu) siano diventate capaci di leggermi nel pensiero e scrivere storie con dentro fantasie e scene che avrei voluto leggere da anni. L'incontro tra Sirius e Draco è un cliché, i ltipico colpo di fulmine, ma tu l'hai descritto in modo davvero magico, concentrandoti sui colori, sulla luminosità dei capelli di Draco, sui soi occhi, sulle mani di Sirius che sono inquiete e non sanno più dove posarsi.
E poi l'intera atmosfera che pervade questa storia... questo senso soffocante di colpa e bellezza che è una cosa proprio PERFETTA e tremendamente APPROPRIATA se si vuole pensare ai grand tour del Settecento, in Italia poi!! Mi viene in mente "Morte a Venezia", che magari non è ambientato nel '700, ma ritrae proprio questa atmosfera un po' decadente e così sensuale che hai reso tanto bene in questa storia. E poi co nquesti personaggi!! Insomma, se il tuo obiettivo era scrivere una cosa soffocante, sensuale e decadente e affascinante, chi altri avresti potuto scegliere se non Sirius Black e Draco Malfoy? *_* Oh, sei stata davvero grande.

Continuerò senz'altro a leggere questa storia! (e a sperare che l'apostrofo in "qual è" scompaia per magia...)

Risposta dell’autore: Sappi che sono così assuefatta ai tuoi commenti che non sopporto l'idea di postare un cap e non sapere cosa ne pensi, quindi, ti prego, basteranno anche due parole...sono così lusingata da quello che scrivi, dall'aver descritto la storia pervasa da un senso di colpa e bellezza, e hai detto che è soffocante...è proprio quello che volevo si sentisse e sono contenta che ti piacciano le descrizioni, e ogni cosa...mi vergogno come un ladro di aer messo l'apostrofo a qual è...ma è la scrittura al computer, giuro! E prometto che cercherò di non farlo più...fretta di postare permettendo...mille e mille baci, Ifi

Di: luciana (Firmato) - Data: 04/05/2007 19:52 - A: sonnolenza, estate 1786

Sai una cosa? Se quello che scrivi ha su di te lo stesso effetto che ha su di me, allora capisco e ti perdono per gli errorini di grammatica.
Infatti al momento sono così stordita che mi limiterò ad elencarti i motivi per cui questo primo capitolo mi ha decisamente STESA.
-Il concept. L'ho capito che ti piace Goethe... quest'idea è bizzarra e affascinantissima *_* Riesco proprio a immaginarmi Draco addolcito dal clima della Sicilia e coi sensi tutti stuzzicati. Mamma mia, l'immagine di lui che va a riposare dopo il pranzo in giardino è di una sensualità devastante, che solo una Pervertita Doc può comprendere. Quindi, cara la mia compagna, stringiamoci la mano!
-Il pairing! Ho sempre pensato che Draco e Sirius andrebbero molto d'accordo, nel canon. Sirius è impulsivo, affascinante, violento in tutto ciò che fa... e Draco gli è molto simile in questo.
-Il momento in cui Sirius si mette a cavalcioni di Draco. God.
-Il momento in cui Draco alza le mani per toccare il petto di Sirius. Oddiooooooooooooooo
-Le parole "Sei mio". Luciana + possessività = org... ehm, godimento assicurato. Quindi ti ringrazio per aver scritto una cosa così incredibilmente vicina alla mia idea di NC17.

:)



Risposta dell’autore: sono così lusingata dalla tua recensione che credo di essermela letta una decina di volte, e come sono felice che tu abbia individuato immediatamente Goethe! Ho scritto così in fretta il secondo cap anche spronata da quello che scrivi, e sì, neanche io ale volte so restare indifferente alle situazioni di cui scrivo e allora le dita sulla tastiera mi si ingarbugliano un po'...senza contare che sono una delinquente che raramente rilegge con attenzione il cap prima di postarlo! Draco e Sirius, infatti anch'io li vedevo bene insieme ma non era possibile senza AU, cosa di meglio che portarli due secoli indietro? Del resto le loro erano grandi famiglie! Comunque temo che il secondo cap non sarà bello quanto il primo, ma serviva, per farvi sapere come ci sono finiti, quei due nello stesso letto, se avrai voglia di farmi sapere cosa ne pensi sarò felicissima, mille e mille baci Ifi ^_^

Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 04/05/2007 18:24 - A: sonnolenza, estate 1786

Oh my dog.OH MY DOG**!

Non sono un'amante di questa coppia,ma questa fanfic mi ha elettrizzato*___*

Mi piace anche la descrizione della mia terra,calda e travolgente.

Apparte il discorso dell'accento che dopotutto non è così marcato..pensa ai sardi..(willie dei simpson..)!

Comunque non voglio romperti troppo,proprio carina.

Basi Semi



Risposta dell’autore: ti rispondo subito per sfatare la cosa dell'accento...io ho un' adorazione per il siciliano, anche quando è una semplice cadenza...non perdo un libro di Camilleri e ti giuro che volevo solo fare un complimento! GArzie davvero...addirittura..elettrizzare? Lo trovo molto lusinghiero! Bacioni Ifi

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole