efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Chocolate Potion di Fanny_80 Pg
Cosa è disposto a fare Neville, innamorato perso di Nott, pur di avere...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 10/01/2012 00:45 - A: Epilogue - FAMILY

Bello anche questo epilogo e questa Lily Serpeverde mi sembra particolarmente scaltra!

Di: Maryweather (Firmato) - Data: 19/10/2010 13:36 - A: Epilogue - FAMILY

Hai descritto questa storia dolce ma non lacrimosa...E...bè...sappi che io mi sono commossa e ho anche pianto...

Molto probabilmente non fa lo stesso effetto a tutte le persone, me ne rendo conto, e io ho un bagaglio emotivo che mi ha fatto apprezzare questa storia e l'epilogo in particolar modo forse più che ad altri...

Ma mi è piaciuta davvero moltissimo la fan fic perchè è stato come vivere un sogno; Draco ha un gran sangue freddo qui perchè molte persone, al contrario di lui, avrebbero avuto paura del giudizio del figlio del proprio compagno, anche se questi ha accettato completamente la situazione del genitore...

Harry è reale, talmente reale da sembrare un idiota che non sa come comportarsi alle volte, ma non lo siamo un po' tutti nella vita di ogni giorno?!

Grazie aver tradotto, tra l'altro anche molto bene, questa storia...

 

Di: linceconfusa (Firmato) - Data: 11/03/2008 17:58 - A: Epilogue - FAMILY

Molto bella..Tenera.. Ho finito da poco di leggere il 7° libro ed ero contenta per Harry e Ginny, ma"...incontrare qualcuno pronto ad amarti in quel modo, bè..." è stupendo!

Di: Cialy (Firmato) - Data: 22/05/2007 19:44 - A: Epilogue - FAMILY

Oddio, adorabile! *_*
Un seguito azzeccatissimo. Lily è splendida e mi è piaciuta tantissimo la descrizione di Draco.
//si intenerisce// *_*

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 21/05/2007 11:01 - A: Epilogue - FAMILY

Tesoro, innanzitutto grazie mille per questa storia dolciosa che non ha mandato in pezzi il mio cuoricino! XD ti ringrazio infinitamente! Questo epilogo mi ha fatto battere forte il cuore! *___* Draco e la figlia di Harry che si confrontano, lontani da Harry, che può solo osservarli dall’altra parte di un vetro e augurarsi che vada tutto bene… ma quant’è tenero il mio stallone?? Che carino, tutto infreddolito e preoccupato! Me lo immagino con le lenti appannate, e il respiro che forma nuvolette di vapore, ma l’unica cosa che lui nota sono i due amori della sua vita al di là del vetro! Ooooh……. Pucciosissimo!! E Lily e Draco che si avvicinano a lui mano nella mano! Oh, ma che teneri! E Lily che è la Serpeverde di famiglia! Pucciosa! Il lato oscuro di Harry che è rinato in sua figlia! XD Povero Ron, però, immagino ci sia quasi rimasto secco! E Draco che si dispiace sinceramente di esserselo perso!! XD E che poi si allontana con una scusa COSI’ disinvolta….. XD Povero, ingegnoso Draco sottovalutato e preso in giro da ben due Potter! E che carina Lily quando parla di Draco “piuttosto affascinante e un po’ malizioso” e poi lascia cadere lì, casualmente, la parola che fa sciogliere Harry, che poi non può fare a meno di stringeral forte….. oh, stallone!!! ç___ç è troppo teneroooo!! E i pensieri finali di Lily, coi due stalloni che si allontanano vicini vicini, e gli occhi di Draco quando pronuncia il nome di Harry…… *tum tum*Un epilogo meraviglioso, meraviglioso!! Grazie infinite, Laura! Sei stata pucciosissima! E grazie anche a chi mi ha fatto gli auguri nei commenti! Siete carinissime! 

Di: vahly (Firmato) - Data: 20/05/2007 19:37 - A: Epilogue - FAMILY

Questo epilogo è davvero bellissimo. Mi piace molto, e lo trovo dolcioso-dolcioso. Ho letto anche l'altra - le 30 shorts - ma l'ho letto velocissimamente e non sapevo davvero dove iniziare per commentare.
Questo invece me lo sono gustato con calma, e vale davvero la parte precedente - anche se forse nell'altra c'era un po' più di angs.
Sono contenta che Lily giudichi con la sua testa e non con quella della madre. E' una ragazza simpatica. Ed ha ragione: una persona che ti ama così la trovi una volta nella vita... come fai a fartela sfuggire?
COmplimenti sia all'autrice che alla traduttrice!

Di: Lori (Firmato) - Data: 20/05/2007 03:00 - A: Epilogue - FAMILY

Ci voleva proprio questo epilogo. Anche se adesso ne vorrei un altro. O meglio: vorrei un intermezzo in cui l'autrice mi rassicura sul fatto che Harry, Ron ed Hermione sono ancora amici. Sentiti pure libera di perorare la mia causa, eh... ;-)

Molto dolce, ho adorato il fatto che gli occhi di Draco esprimano tutta l'emozione del mondo soltanto a nominare Harry. Alla faccia di Ginny, in questo caso, anche se non posso dire che non la capisco.

Confesso che, se questa è più dolce, l'altra però mi era sembrata più reale. Anche se è bello immaginare che un figlio possa davvero perdonare tutto ai propri genitori, persino l'aver mandato in pezzi la propria famiglia.

E dopo questo siparietto surreale, in cui io scrivo a te che le cose potrebbero essere più angst, mi do una botta in testa per riprendermi e ti informo che sono felicissima che tu abbia chiuso nel cassetto la tua vena di sadismo da traduttrice. Anzi, se vuoi passarmi la chiave, mi impegno a buttarla nelle Bocche di Bonifacio...

La traduzione è splendida, e l'impaginazione mi è sembrata assolutamente a posto. Ti direi che ti preoccupi troppo, ma risultare due volte ridicola in un commento solo è troppo anche per me!

Un bacio gigante, con abbraccio correlato. E giuro che non ti sto molestando XD

Di: albuch (Firmato) - Data: 19/05/2007 20:42 - A: Epilogue - FAMILY

argharghargh solo quattro commenti?

è-- è-- è un'indecenza! solo quattro commenti... umpf. davvero, bella.

non so se ha senso dire altro, se non che questa storia mi ha messa di buonumore -- non che faccia ridere. è solo che mi ha allegerita. un amore che convince anche la figlia... per esperienza, deve essere qualcosa di straordinario. e questo è descritto così bene...

i miei più eeeenormissimi complimenti all'autrice, e ovviamente alla traduttrice (ah, lode a tutte le traduttrici del mondo.)  

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 19/05/2007 16:03 - A: Epilogue - FAMILY

Oh – Santo – Godric! Davvero, non ho ancora letto nessuna storia, ma non ho resistito a sbirciare le dediche di ognuna di voi e… posso solo dire che vi voglio bene, davvero! Mi sono già commossa *jackie con la lacrima facile* E ora mi metto a leggerle una per una… per ora vi dico solo grazie, davvero… siete meravigliose!! *le lacrime hanno ormai rovinato del tutto il trucco*

grazie di cuore, tripposa! (ecco, mi sono emozionata anche solo a leggere "per la mia tripposa"... ç___ç sei troppo carina!)

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 19/05/2007 15:58 - A: Epilogue - FAMILY

*commoss*
auguri jackie...dovresti fare compleanni più spesso, se i regali sono tutti così XD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole