efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Alba e Oscurità di Wakahiru_in_Wonderland Pg13
Per il compleanno di Accipicchia.Due pov, due momenti di realizzazione e consapevolezza...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 10/12/2008 19:31 - A: Capitolo 15°

Sono arrivata al capitolo 15 senza scrivere uno straccio di commento perché... non potevo smettere di leggere. QUesta fic è bellissima. Ne ho lette pochissime e di tutte sono entusiasta e magari si può pensare che sia troppo buona con tutti, ma... dico la verità, solo quella. Ho trovato in questo fandom delle fic deliziose, strabilianti, sensuali e dolci. Un mondo splendido. e anche questa ne fa parte.

Risposta dell’autore: Non sai quanto io sia felice di questo tuo commento, amo moltissimo questa storia e sto lavorando sul seguito da un pò, grazie, davvero grazie! *_*

Di: Layla (Firmato) - Data: 17/10/2008 22:16 - A: Capitolo 55 - Epilogo

Ho riletto questa storia che già avevo seguito a suo tempo su EFP e adesso, come allora, non posso che rimanere incantata dal tuo modo di scrivere e dalla trama avvincente che hai creato.

Ho letto nelle tue precedenti risposte ai commenti la bellissima notizia che hai in programma il seguito.. posso dirti già da ora che sicuramente sarò tra le prime a leggere e commentare la tua nuova opera.

Intanto posso farti solo i complimenti e aggiungere sia questa storia che te tra i miei preferiti, aspettando con ansia il seguito^^

Baci, Layla



Risposta dell’autore:

Ciao Layla!

Grazie per aver lasciato una traccia del tuo passaggio, ho un forte legame con questa storia ed è bello ogni tanto sapere che non è stata dimenticata. il sequel arriverà presto, e spero di non deludervi.

un bacio. Fanny

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 05/10/2008 16:48 - A: Capitolo 1°

Scusate...mi posso inserire???...ho letto il commento di Luna e la tua risposta...arriva il sequel...prestissimo???...TI ADORO! TI ADORO!! TI ADORO!!!...

Fanny, ti ho gia detto che ti adoro?!?!...

questa storia è di quelle che ti restano nel cuore...di quelle che rileggi nei momenti tristi perchè ti da quel sorriso che manca...di quelle che sfogli quando sei felice...perchè i posti e le cose da cui prendere spunto non bastano mai...è di quelle che ami! di quelle che ricordi...di quelle di cui citi le frasi...(giuro!...) di quelle che ti accompagnano sempre in tutti i momenti e di fronte ad ogni stato d'animo!...

io non la rileggo più seguendo l'ordine dei capitoli...ma aprendoli a caso...ed ogni volta è sempre una grande emozione!!!

Scusa se ho preso spunto dal precedente commento ma sentivo di dover direla mia!!!

TI ADORO (te l'ho già detto????)

Bacioni

Acci



Risposta dell’autore:

amore!!! ma tu ti puoi inserire certo che si!!! ti adoro anche io!!! TI ADORO! NON SAI QUANTO!

non sai come sono felice di sapere che Vendetta ancora qualcuno se la ricorda XD... mea culpa... sto sequel ha tardato ad arrivare... Sigh, ma finito over arriverà, lo giuro!

grazia ancora Acci, non sai che emozione è leggere i vostri commenti! Ti adoro piccola!

baciottolo enorme!

Fanny

Di: LunaM (Firmato) - Data: 02/10/2008 11:20 - A: Capitolo 55 - Epilogo

Ehm... toc toc.... Salve!

Qui è una lettrice appassionata che vi parla... Dovendo star ferma almeno mezz'ora per far asciugare lo smalto rosso sulle mani (eh, i problemi seri di noi donne...) mi son detta: che fare? E la risposta è venuta spontanea: finire di leggere Vendetta, ovvio! Mi mancava solo l'ultimo cap, e ora eccomi qui.

L'ho finito, lo smalto si è asciugato, ma io non riesco a staccarmi dal pc...

Sembro un mantice per quanto sto sospirando....

FANNYYYYYY....... QUANDO C**** CI FAI LEGGERE IL SEGUITOOOOOOO?????

Ehm... pardon... sai com'è, quando mi appassiono per le cose, non vorrei MAI staccarmici! E Vendetta io l'ADORO! Adoro questo Draco, duro ma taaaaaanto dolce in realtà, capace di gesti estremi per coloro che ama (come dice Blaise, quando Draco ama, lo fa con tutto se stesso...), e amo da morire Blaise e Axel... sì sì, pure Harry, ovvio!

Insomma, Fanny cara... sono qui che aspetto il seguito.... (e, ehm, anche l'ultimo cap di Over....)

Te l'ho mai detto che sei un mito? Adoro come scrivi!!!!

Bene, scusa questo commento delirante... Ma ci tenevo a dirti quello che provavo!

Baci tesoro!! Luna *.*



Risposta dell’autore:

Tesoro... ho appena messo piede in casa dopo una giornata estenuante, anche se devo ammettere che nonostante io sia stanchissima, di giornate così ne vorrei altre cento... poi torno a casa e come ciliegina trovo questo commento... *__* amore mi commuove sempre trovarne di nuovi per questa Fic che io stessa amo tantissimo, è una piccola parte di me dalla quale ho faticato a separarmi...

Ed ho una buona notizia, il sequel arriverà prestissimo! Non sai come sono felice anche io di essere riuscita a mantenere la mia promessa, ci tenevo tantissimo a scriverlo, e i tuoi complimenti, non me li merito, ma davvero mi fanno battere forte il cuore.

Ti adoro! un grosso bacione!

Fanny 

Di: Kaory74 (Firmato) - Data: 22/09/2008 22:04 - A: Capitolo 1°

Ok è ufficiale mi sono commossa, cosa ormai non più nuova con le tue storie ma ti assicuro che questa ( che ormai è alla terza rilettura ) se la batte alla grande con "Secrets" come numero uno nella mia top ten assoluta di ff lette e sono parecchie te lo assicuro.

E' una storia dolcissima avventurosa al punto giusto con una caratterizzazione fantastica dei personaggi e che non scade mai nel banale.

Per fortuna l'ho scoperta che era già completa o mi sarei disperata nell'attesa degli aggiornamenti proprio come succede per Over the gray:D

Solo una piccola supplica...ti prego trova il modo di far sopravvivere draco non è giusto che lui muoia capitooooooooooooo;((((((

attendo con ansia il seguito^^ Kaory 



Risposta dell’autore:

Non sai quanto è bello trovare di tanto in tanto un nuovo commento ad una vecchia fic, e quanto mi sono sentita lusingata del paragone con "Secrets"... devo ammettere che amo molto vendetta, è la mia prima long fic, e sono felice che ti sia piaciuta!

Il sequel arriverà e spero che avrai la pazienza di leggerlo, grazie ancora! ^^ Fanny

Di: clolove (Firmato) - Data: 27/06/2008 08:52 - A: Capitolo 55 - Epilogo

p.s. a quando il seguito????

Risposta dell’autore: il seguito? a pochissimo, lo giuro!!

Di: clolove (Firmato) - Data: 27/06/2008 08:51 - A: Capitolo 55 - Epilogo

sono senza parole, è poco che mi sono addentrata nelle ff.  e sono rita da Harry/Draco , è bellissima, e scritta benissimo, ancora ho difficolta' a capire i meccanismi dei forum ecc. pero' o che attendo con estrema ansia il seguito. descrizioni fantastiche ....... complimenti da una grossa lettrice di libri ma assolutamente carente nel produrre. ciao baciii

Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti è sempre un piacere ricerverne, specie quando si è molto legati ad una storia, ed io ho lasciato un angolino del mio cuore in questa, grazie ancora! ^^

Di: pikkolari87 (Firmato) - Data: 19/05/2008 23:36 - A: Capitolo 55 - Epilogo

nuuuuuuuu e finisce cosi?ç____________ç voglio il seguitooo ç____ç che fine fara draco? e il kombattimento fra harry e voldy?????? nuuu continuazioneeee e strameravigliosa questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Risposta dell’autore: ogni tanto mi affaccio e trovo qualche nuovo commento XD, grazie per averla letta. un bacione! La continuazione arriverà!

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 08/05/2008 12:44 - A: Capitolo 55 - Epilogo

davvero c'è un seguito??? nel senso che è già da qualche parte ed il mio occhio poco attento non l'ha trovato o ci sono lavori in corso  e, quindi, con tutta la buona volontà e con tanto di occhiali non troverei ancora nulla?!?! no, perchè non mi puoi lasciare così...io ho adorato questa storia che, ammetto, di aver commmentato troppo troppo poco.....ma capiscimi..ero una giovane commentatrice alle prime armi...ora voglio sapere....non  può di certo finire così...soprattutto perchè assolutamente Draco non può morire....aspetto fiduciosa! un bacio e grazie della risposta che hai dato al mio precedente piccolo (ripeto troppo piccolo rispetto alla fantastica storia!!!) commento!

Bacioni

Acci



Risposta dell’autore: non preoccuparti non ti è sfuggito, è che è in fase di stesura, perciò credo che ci vorrà un'altro pò, ma arriverà, lo prometto! E grazie ancora! sono molto legata a questastoria e sono felice che ti piaccia! un bacio!

Di: EWILAN (Firmato) - Data: 20/04/2008 15:31 - A: Capitolo 55 - Epilogo

la storia completa è bellissima ma potresti fare una one-short in cui spiega cosa accadde alla fine....cosi tanto per nn farmio piangere completamente.... ti prego.

Saluti EWILAN



Risposta dell’autore: Più che una Short arriverà un sequel, spero che non ti dispiacerà aspettare ancora un pò, :) un bacio!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole