efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Odi et Amo di Nemesis01 Pg
Anche quella notte pioveva. Le gocce d'acqua picchiettavano incessantemente...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 01/07/2016 23:43 - A: A cheap Muggle toy

Che bella! È triste e meravigliosamente dolce allo stesso tempo. Che tenerezza Harry che desidera qualcosa che non ha avuto e poi lo stupore che prova quanto scarta i suoi regali.bMagnifico Draco che vuole realizzare il desiderio di Harry. 

Di: Desdemona Malfoy (Firmato) - Data: 22/06/2013 21:48 - A: A cheap Muggle toy

Quanto dolciume! 
Veramente una storia carina. :)

Di: nye (Firmato) - Data: 31/01/2013 01:12 - A: A cheap Muggle toy

Com'è dolce Draco!

Davvero carina, grazie per al traduzione, complimenti. 

Di: Dakota Auree (Firmato) - Data: 29/03/2012 09:35 - A: A cheap Muggle toy

Quanta dolcezza **

Di: kira90 (Firmato) - Data: 07/12/2011 23:47 - A: A cheap Muggle toy

E ora piango ... *_* E' dolcissima, mi ha commosso profondamente, e vorrei poter abbracciare Harry, Draco e l'autrice in questo momento ... Complimenti a lei e alla traduttrice, e a quest'ultima un grazie di cuore per averla portata qui su NA.

Di: chiku (Firmato) - Data: 19/06/2008 22:15 - A: A cheap Muggle toy

*commossa*

Vorrei strapazzare di coccole Harry, e poi lasciarlo al suo Draco, certamente. E' tenerissima *__*

Per un momento, quando Harry apre la scatola e ci trova dentro i regali e la lettera di Draco (e, tra parentesi, come si fa a non amarlo quest'uomo), ho avuto la visione di un Malfoy vestito di rosso, con barba e trippa, e un vocione affettuoso... brrr



Risposta dell’autore: Se c'è un modo sicuro per farmi piagnucolare è quello di tirare in ballo l'infanzia di Harry. Tempo massimo prima delle lacrime trenta secondi. Sono irrecuperabile!
Ma Draco vestito da Babbo Natale non ha prezzo XDDD

Di: linceconfusa (Firmato) - Data: 11/03/2008 18:01 - A: A cheap Muggle toy

Una storia piccola, tenera, che esprime un amore profondo, attento, premuroso.. Davvero un'idea bella: leggendo questa storia non si può non sorridere di tenerezza

Risposta dell’autore: Credo che tu abbia usato proprio la parola migliore per definire questo Draco: premuroso. Il suo gesto è così attento ed affettuoso che non si può proprio non intenerirsi ♥
Ti ringrazio di cuore per aver commentato!

Di: Hendora (Firmato) - Data: 17/12/2007 22:00 - A: A cheap Muggle toy

Mi sento molto solidale ad Harry, perché tutte le volte che vado in un supermercato finisco sempre nel reparto giochi fissando estasiata tutti quegli scaffali stracolmi. Sono una di quelle persone che non resiste a schiacciare i pulsanti di prova e far partire le più infantili canzoncine, morendo nel contempo di vergogna. (E, per inciso, quel pulsante di autodistruzione, c'è solo da sperare che non sia posto nelle mie vicinanze...) Da come mi aggiro guardinga per il reparto sembra quasi che voglia rubare qualche scatola di Winx. Anche se preferirei gli specialisti, almeno li posso accoppiare tra loro (Hendora rimembra i bei tempi in cui faceva dare i primi casti baci ai suoi Ken).

Sarà quindi il mio amore spropositato per i balocchi, ma considero questa storia speciale. L'immaginare Harry che arrossisce al pensiero di sembrare puerile, mentre muore dalla voglia di sfiorare quelle superfici lucide, mi regala un grande sospiro. Insieme a Draco che dimostra un garbo sorprendente non insistendo nella sua curiosità, che fa avverare dei piccoli desideri come se fosse la cosa più naturale del mondo e non un'azione potenzialmente imbarazzante. Uno sguardo di un istante, eppure arriva così a fondo da lasciare spiazzati.

Un'altra cosa che mi ha colpita è la tattilità delle azioni, quello yo-yo rosso fiammante sembra perfetto per essere stretto da lui.
Fa risaltare delle cose che dovrebbero essere così banali, una lista di giocattoli, ma appaiono come piccole gemme.

Sono immagini che ti lasciano addosso una sensazione, non so, di benessere, forse. E quella stessa aria sognante che si ha davanti a qualcosa di speciale, un'aria che si aveva così frequentemente da piccoli, ma che è sempre più difficile riuscire ad assumere.

Del resto è Olivia, come stupirsi...



Risposta dell’autore: Sono d'accordo. Come diciamo sempre io e Grace, Olivia è la panacea di tutti i mali. Quando sei triste, arrabbiato o scoraggiato, leggi una storia di Olivia e il mondo sembra subito più bello.
Io, ormai si è capito, ho un debole per Harry. E l'infanzia di Harry è il punto debole del mio debole. Mi squaglio, mi intristisco, mi commuovo, mi riduco in uno stato emotivo pietoso solo a pensare a quel povero bimbo rinchiuso nel sottoscala senza affetto e senza attenzioni. Quindi ecco, non potevo non innamorarmi di una storia come questa. Non potevo non innamorarmi di questo Harry che ha dei desideri così infantili, e soprattutto non potevo non innamorarmi di questo Draco che decide di realizzarli per lui. A cui non importa perchè li ha, importa solo di realizzarli.
E sarà meglio che chiudo qui, se non mi voglio commuovere XD
Ti ringrazio di cuore per questa bella recensione e per tutte le altre. Hai reso la mia giornata infinitamente più piacevole ♥

Di: T Jill (Firmato) - Data: 11/10/2007 18:47 - A: A cheap Muggle toy

Quando penso ad Harry bambino ed ai Dursley mi si sviluppano sempre istinti omicidi (maledetta famiglia di carogne!), e una certa voglia di ripagare il nostro piccolo di tutto quello che gli è mancato!

Posso coccolarlo un po' io, anche se con una ventina di anni di ritardo?  *T'Jill con espressione innocente*   No? Va bene, va bene. Allora Draco, pensaci tu, tanto l'ho capito che ti eri Trasfigurato in bambolotto...  ;-]



Risposta dell’autore: Ahahahahahahaha... tutte le scuse sono buone per allungare le mani, eh? Ma è inutile, ti avverto. Ci ho già provato io, ma Draco ha uno speciale allarme anti-scippo che funziona meglio del gayradar di Zabini XD
Quanto ai Dursley, non dirlo a me. Hai presente il tuo metodo del miele e le formiche rosse? Ecco...

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 29/09/2007 10:14 - A: A cheap Muggle toy

oh cielo, datemi un potter di pezza da stringere e coccolare! E datemi anche un draco di peluche! cielo, ma come si fa ad essere così dolci e carini? *laura si avvinghia a sé stessa e si coccola* li voglioooooo!!! sig!

Risposta dell’autore: Ahahahahaahahaahaha... non sai quanto mi sono mancati i tuoi commenti, tesoro ♥
*Lori si avvinghia a Laura, al Potter di pezza e al Draco di peluche e coccola tutti quanti*

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole