efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Quando me ne andrò da qui... di Lux Pg
Quando me ne andrò da qui nel mio ultimo viaggionon mi servirà...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Notturno
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Dakota Auree (Firmato) - Data: 22/10/2012 20:21 - A: Notturno

Bellissima!

Di: chiku (Firmato) - Data: 19/06/2008 22:37 - A: Notturno

Questa è l'innegabile verità: si appartengono. Che lo dimostrino con marchi o meno ^__- (anche se i marchi sono moooolto interessanti)

E' un lampo, ma è intensa, e insieme sensuale e dolce; Draco e Harry sono come racchiusi in un mondo solo loro, intimo, che lascia pochissimo spazio all'esterno. Ed è tutto - la descrizione, il momento, i personaggi - bellissimo...



Risposta dell’autore: Eh eh... anche io trovo interessanti i marchi. Alcuni più di altri ;-)
Sono felice che la storia ti abbia colpito. Ci tenevo tanto a mantenere l'atmosfera di quella meravigliosa fan art ♥

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 20/05/2008 23:56 - A: Notturno

wao...fantastico disegno e splendido il tuo modo di darle vita!!!...mi ripeterò ma anche stavolta mi hai rimesso al mondo dopo una dura ed intensa giornata regalandomi un sorriso, tanto buon umore ed ormoni che ora traballano in festa!!

baciotti e grazie per un'altra bella immagine che ha preso corpo e vita!

Acci 



Risposta dell’autore: Ne sono davvero strafelice, credimi. Oggi definire pesante la mia giornata sarebbe ancora riduttivo, quindi mi fa piacere aver tirato su di morale qualcuno!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 18/10/2007 23:00 - A: Notturno

Gasp! Salivazione azzerata e dita che tremano... Tra la fanart e la storia mi sento come se mi avessero gettata in una sauna. H_H

Questo erotismo fatto interamente di particolari, dita, labbra, denti, capezzoli, lingue, respiri, più che di corpi completi, raggiunge un'intensità che infuoca i sensi e ubriaca la mente. I marchi su Harry sanno di un possesso tanto profondo che attraverso la carne arriva fino all'anima, e nella riga finale, che parla di rivendicazione e di perdono, mi è sembrato di vedere i denti stringersi su quella pelle bianca... *_*

Wow. Solo... WOW!  Ti prego, dimmi che qualcun altro sta per compiere gli anni...preferibilmente domani...



Risposta dell’autore: Sigh. Nemmeno un mese e sarà il compleanno di Grace. Ti consiglio di starmi lontana, perchè mentre scrivo per Grace sono MOOOLTO più psicolabile del normale, in che è tutto dire...
A proposito, che mi dici del tuo, di compleanno?
Per il resto, sono contentissima che la storia abbia fatto l'effetto dovuto *evil grin*
Un bacio!

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 29/09/2007 10:09 - A: Notturno

...adesso mi devi i danni. Morirò di infarto giovanile, lo sai questo, vero? Credo che le lingue che fanno l'amore sia di gran lunga la frase più languida e sensuale che potesse venire in mente ad anima viva guardando quella fanart... e non avevo dubbi che saresti stata TU a scriverla. Non smetterò mai di ripeterlo: adoro quando scrivi, dieci, mille volte di più di quando traduci. E vuol dire molto, davvero.

Risposta dell’autore:

*blush*
e
*blush*
*blush*
*blush*
Non so davvero cosa dire. Ma proprio davvero davvero.
Per i danni, al momento sono un po' a corto di liquidi. Spero di poter ripagare in fic, o se proprio va male, c'è sempre il vecchio metodo in natura ;-)

Di: cleo (Firmato) - Data: 03/09/2007 19:43 - A: Notturno

Alla faccia della drabble. Qui dentro c'è un'universo infinito. Il tutto in 500 parole esatte!!! E mentre tu usi le parole con una maestria da far venire i brividi, io ne sono penosamente a corto nel dirti quanto ti adori, te ed il tuo modo di scrivere. Ormai non ci sono commenti adeguati per spiegare l'uragano di emozioni che riesci sempre, indistintamente, a scatenarmi dentro, perché non è il numero delle parole che ti fa entrare una storia sotto pelle, ti trasmette immagini e ancor più sensazioni, ti fa battere il cuore al ritmo di quello dei protagonisti...è il modo in cui quelle parole vengono usate e tu, tesoro mio, le usi in un modo scandalosamente sublime.
Questo Draco è da mozzare il fiato ed il suoi occhi...finiscono sempre per essere i suoi occhi quelli che rapiscono e si imprimono a forza. Se di solito io amo sempre Draco, il tuo è sempre l'apoteosi della meraviglia, tanto da diventare immancabilmente la più bella tra le cose belle.
Non smetterò mai di ringraziarti per i capolavori che ci dai, perché con le tue storia sognare non solo è possibile...ma è inevitabile!
Dunque grazie infinite...e un abbraccio fortissimo
Cleo

Risposta dell’autore:

Ok, ora ti farò ridere.
Prima ho riletto il commento due volte, sbattendo le palpebre di continuo per vedere se per caso avevo le allucinazioni (sai, il rientro al lavoro può fare brutti scherzi).
Poi ho riletto la storia, cercando di collegare le due cose.
Poi ho riletto il commento per vedere se c'era ancora, o se magari ti eri resa conto di averlo messo sulla storia sbagliata e l'avevi cancellato.
Alla fine ho pure cliccato sul tuo nick per vedere se, per puro caso, sul sito c'era un'altra Cleo, che non si sa mai.
In conclusione, dire che mi hai lasciata a bocca aperta con questo commento sarebbe ancora riduttivo. Stento ancora a credere alle parole che hai scritto, specie visto che le hai scritte tu (non che di solito tu vada in giro ad insultare la gente, però ecco, questo commento era così strapieno di passione che a momenti mi metto a piangere), però davvero, non sai quanto sono stata felice di leggerle.
Il commento su Draco, poi... chi mi conosce un po' lo sa, ho sempre il terrore di descrivere male Draco. Forse perchè Harry è innegabilmente il mio personaggio, su lui non ho dubbi, e invece Draco, per me, rimane sempre un po' avvolto da un alone di mistero. E io lo amo anche per questo.
Sono io che ringrazio te, e ricambio l'abbraccio, con tutto il cuore.

Di: Salome (Firmato) - Data: 29/08/2007 00:45 - A: Notturno

Hey, che memoria hai, tesoro? Ho dovuto ricorrere a Wikipedia per ricordarmi che Dedalus Lux ha il "vizio" di festeggiare le sconfitte di Voldemort creando suggestive pioggie di stelle cadenti. XD

Wow, che storia fantastica hai scritto. Tesa, eccitante, conturbante. Quel contrasto iniziale tra il freddo dell'acqua e il calore bollente dei loro corpi mette letteralmente i brividi.

Ma la cosa più bella è che hai ambientato questa lemon dolcissima e rovente al tempo stesso, la notte in cui Harry ha ucciso Voldemort. E che loro due abbiano deciso di festeggiare così: soli. Come a significare che, ora che tutto è finito, finalmente Harry può permettersi di essere un pochino egoista, può finalmente permettersi di pensare solo a se stesso, può finalmente permettersi di lasciarsi tutto e tutti alle spalle, e di fare finalmente quello che più gli pare. Cioè sparire e festeggiare la vittoria facendo l'amore con Draco. E fanculo a tutto il resto dell'umanità ;-)

Che emozione poi quel dialogo brevissimo ma tanto, tanto significativo sui "marchi": gli unici marchi che Draco rischierà di ricevere d'ora in avanti saranno solo opera della bocca di Harry, e l'unico marchio di Harry che non sia opera della bocca di Draco, finalmente non gli darà più dolore. Mai più. Questa cosa è di una bellezza stupefacente!

Insomma tesoro, sei riuscita ad emozionarmi ancora e per l'ennesima volta. Mi sento un filo in colpa per non aver potuto starti vicina durante la stesura di questo racconto, ma il risultato è stato strabiliante. Sono sicura che la leggerò e la rileggerò fino ad impararla a memoria.

Un bacione.



Risposta dell’autore: Sai che è buffo? La storia è nata proprio da Dedalus Lux e dalle stelle cadenti. Senza quella frase, non mi sarebbe venuto in mente nulla. E chissà come mai mi è sempre rimasta impressa... anzi, mi dispiace un po' che tu ti sia persa l'immediatezza della cosa e sia stata costretta a cercarla.
Però sono tanto felice che ti sia piaciuta la storia. E non preoccuparti, una volta tanto, confesso che la stesura non è stata poi così sofferta... a dire il vero è stata persino abbastanza rapida. Miracoli estivi XD

Di: HoLLende (Firmato) - Data: 20/08/2007 03:00 - A: Notturno

E'... è... è bellissima. Sono senza parole. E' forte, intensa. WOW!

Cosa posso dire?! "Bravissima" basta?! Davvero miliardi di complimenti.

PS: La FanArt è qualcosa di stupendo *___*



Risposta dell’autore: Lo so, anche io l'adoro... questa disegnatrice è splendida, riesce a passare dalle fanart più tenere e pucciose a questi concentrati di sensualità ed erotismo.
Sono lieta che ti sia piaciuta anche la storia, e ti ringrazio tanto per aver commentato.

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 11/08/2007 15:28 - A: Notturno

fanart splendida, la storia...che te lo dico a fare?!
ho riletto anche 'non tutto il male viene per nuocere' e mi sento profondamente felice per aver potuto leggerti ben due volte, oggi.

Risposta dell’autore: Oh, ma grazie! Mi hanno luccicato gli occhi a leggere le tue recensioni!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 07/08/2007 23:59 - A: Notturno

Le sue art sono sempre ispiranti, zì zì, e decisamente a te questa ha ispirato molto bene! *_*
Bellissima drabble. Sarà che vado pazza per quando questi due si marchiano a vicenda... :P

Risposta dell’autore: Io pure. Si è notato? XD
E sì, la fanart è DAVVERO ispirante...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole