efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...



Story of the Moment
Sotto l' albero di Ifigenia Sparkling Nc17
Lucius, Harry, la paura delle sorprese e le sorprese vere.....


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 14/09/2007 10:10 - A: Capitolo 1

Non so esattamente cosa scriverti o cosa dirti apparte che , beh, l'adoro. E' maledettamente bella, intensa e profonda. Amo il paragone con i colori perchè lo sento mio questo pensiero( con questo non voglio dirtelo che te l'ho ciulato xD..ecco riprendo a fare la cogliona..). Perchè è vero che ognuno ha un colore e sinceramente penso che tu possiedi un colore stupendo fatto di mille sfaccettature ancora non definito per quanto meraviglioso.

Sto scendendo nelle cagate romantiche o semplicemente cagate, ma con questo giro confuso di parole volevo dirti che sei bravissima, una persona stupenda.

Ora..ehm..ci sentiamo su msn!

Ti voglio bene <3 nipote. 



Risposta dell’autore: Grazie. Grazie di condividere questo strano pensiero. Grazie di credere in me e nelle mie sfaccettature...solo mediocre grigiume....mi piacciono le cagate, soprattutto se mi fan fare bella figura XD! Grazie mille..sei dolcissima. Sto per contattarti...trema...ti voglio bene anche io zia Fe

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 14/09/2007 09:56 - A: Capitolo 1

I frutti della stazione si vedono perchè così ti mando a scuola e tu scrivi QUESTE fanfic. L'ho già detto che sono fiera di te? Grazie. E' meravigliosa, davvero. Leggendola ho provato così tante cose che sono davvero impossibile da spiegare a parole, inutile tentare di disegnare i tratti della bellezza di queste tue parole, davvero, perchè tutto metterebbe in secondo piano Luce riflessa, silenzio e trasparenza di un'anima. Grazie. Ti sei rivelata una continua sorpresa, piena di pregi e difetti come tutti, che riesce a sostenersi pur barcollando nel buio. Sei forte, Dio, non lo sai neanche tu quanto tu sia forte - credici. Credici perchè meriti di essere felice, di una felicità frizzante e acuta, che ti riempia il cervello e il sangue. Ed è vero, tutti noi abbiamo un colore, e il tuo è il bianco. Io reputo il bianco il solo colore dell'anima, della purezza, il colore di mani che giorno dopo giorno asciugano le lacrime, di sogni che soffiano serenità e speranza verso il tuo viso. E poi, diamine, sei così bella. Così tu. Sei tu con quel dolore sempre presente, quel pizzico di malinconia per colpa di un uomo forse troppo STRONZO per non notare quanto tu sia fantastica, o forse per via della vita, questa stupida e bellissima vita. E spero proprio che Blaise...spero in qualcosa di diverso, per Neville.

E per te. 



Risposta dell’autore: Io...grazie. Cazzo, grazie, che posso dire?! Sono felice che tu sia fiera. Così felice. Me una sorpresa??? U.u...più i difetti immagino...XP! Sei magnifica, non mi stancherò mai di dirlo. Mai. Voglio crederci, mi dai una mano? Forse è troppo scontato chiedertela. Mi lasci sempre senza parole, e quelle che ho buttato giù mi sembrano già così inutili, ma meriti una risposta, anche se così idiota. Non sai quanto abbia sperato anche io.rnStringo tra le mani il bianco, e piango per questo commento così bello, così vivo.rnTi voglio bene, Ni. Tanto.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole