efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Things We've Lost In The Fiendfyre - Cose Che Abbiamo Perduto Nell'Ardemonio di DracoMalfoy Nc17
 Hogwarts, tredici anni dopo la battaglia. Harry e Draco si incontrano...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Harry e Draco: Le due facce della stessa medaglia. di Esmeralda Pendragon Pg13
Harry e Draco sono due ragazzi totalmente diversi, ma uniti dal destino.Essendo...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...



Story of the Moment
Going down by Keikokin di Sofia Nc17
Lucius aiuta Harry a tenere la mente occupata.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lilyj (Firmato) - Data: 09/12/2007 10:49 - A: Capitolo 1

Se non hai intenzione di modificare nulla forse dovresti specificare che è un'Alternative Universe (AU= universo alternativo, implica che ci siano differenze con la storia originale/il nostro tempo): chiedi alle amministratrici per maggiori info.
Inoltre, quando rispondi a una recensione, fai il favore di usare la sezione "gestisci commenti" del tuo account... se non avessi notato un nuovo commento alla storia, la tua risposta non l'avrei mai letta.
E mi spiace, ma non la seguirò: ho trascorso tutto il tempo della prima lettura coi denti stretti a chiedermi "perché 'sto mischione?"
Sarò pignola, ma i miei nervi già logori non reggerebbero (se specifichi AU, però, i lettori saranno più ben disposti ad accettare qualsiasi allontanamento dalla Storia, soprattutto se nel riassuntino iniziale specifichi che è un passato "alternativo")
In bocca al lupo.

Di: Dark Aeris89 (Firmato) - Data: 08/12/2007 23:31 - A: Capitolo 1

In effetti quando mi è nata l'idea di scrivere su di loro non ho pensato a quanto distanziassero dal nostro tempo, volevo solo creare una storia su loro due. Quindi gli errori non sono per ignoranza della storia passata, quanto per dimenticanza del fatto che sono davvero molto vecchi. Beh, se puoi continuare a leggerla anche con questi errori, mi farebbe piacere, perchè adesso cambiarla del tutto mi sembrerebbe strano, anche se affascinante perchè verrebbe a crearsi qualcosa di molto antico e diverso dal solito... in caso in un'altra fanfiction seguirò il tuo consiglio.

Di: lilyj (Firmato) - Data: 08/12/2007 21:04 - A: Capitolo 1

Mi spiace, ma ho un problema con questa fic: più che una storia suo fondatori è un'AU su un universo totalmente parallelo (e temporalmente incasinato) al nostro. Mi spiego: Hogwarts è una scuola antichissima, giusto? Non volendo esagerare avrà almeno 500 anni? bene, ti pare che all'epoca potessero avere delle vacanze estive? in Inghilterra, dove allevamento e coltivazioni ti danno da fare proprio in estate (nascita dei piccoli e raccolti)? E ancora: ti pare che all'epoca indossassero felpe? e che esistessero campi estivi mi pare molto improbabile, mentre sarebbe credibile un tutore (dato che sembra essere di famiglia facoltosa sarebbe anche probabile). Inoltre vivono in una villa molto grande in un periodo in cui si moriva letteralmente di fame, e non potevano permettersi uno straccio d'elfo domestico? che tra l'altro dovrebbe essere incluso nel pacchetto "potente e ricca famiglia di maghi"? E in ultimo: con una casa così grossa la madre si mette a strillare e a tavola si servono da soli (e si torna al discorso degli elfi)?
Se per te fila tutto ok, ma secondo me c'è un GROSSO problema di coerenza... se proprio vuoi scrivere sui fondatori, almeno informati su com'era l'epoca (anche approssimativa) in Inghilterra.
Non dico di scrivere un trattato storico, affato, però in questo cap. mancavano solo gli aeroplani...

Di: Salome (Firmato) - Data: 03/10/2007 23:32 - A: Capitolo 1

Dall'Amministrazione di Nocturne Alley: se il pairing del tuo racconto non compare tra le Sotto Categorie già esistenti, indicalo chiaramente nello spazio trama, e provvederemo a crearlo.

Inoltre ti ricordo che è obbligatorio indicare i personaggi principali della tua storia nell'apposito spazio.

Ti preghiamo di sistemare quanto richiesto al più presto possibile.

Grazie, Salomè.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole