efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
LONDON 1888 di Demonsg Nc17
 in una londra nebbiosa e per bene si insinua White chapel, un quartiere...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: giulia194 (Firmato) - Data: 30/08/2011 22:22 - A: Capitolo 2

non avevo mai letto di un Draco così... "aperto..."

un piacevole diversivo XD

Di: incognita (Firmato) - Data: 28/02/2009 00:33 - A: Capitolo 1

molto carina davvero! E poi hai riprodotto una delle mie scene preferite di QaF...

“Mi sei mancato”......
“Dimostramelo” parlò il moro allacciando le sue braccia dietro il collo ..... delle sue parole.
.....

Vogliamo dirlo?



Risposta dell’autore: Grazie mille. Ricevere commenti per questa storia mi fa sempre molto piacere (ero alle prime armi, e non è detto che non lo sia ancora). Sì sì, anche io adoro quella scena, tanto teneri loro, mi sono decisamente ispirata a quell'episodio. Grazie di nuovo. besos.

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 25/10/2007 14:54 - A: Capitolo 2

che carina!
mi è piaciuta davvero tanto.
avrei gradito qualche pezzo in più sul gruppo, ma mi accontento...per questa volta!XD

Risposta dell’autore: lo so ammetto che avrei dovuto dedicare più spazio al gruppo, ma a quel punto mi sarei dilungata troppo attingendo dalla mia esperienza diretta. rimedierò la prossima volta. besos.

Di: magicforever (Firmato) - Data: 23/10/2007 09:11 - A: Capitolo 2

davvero bellissima, molto evocativa la parte in cui Drakie ( da me soprannominato sex bomb) riflette sul suo legame con harry, il tutto usando un ritmo nello scrivere molto vicino all'atmosfera della fic stessa, un filo conduttore in quello che scrivi é che, ogni volta che leggo una tua storia, non la vedo come " un qualcosa di a se stante" ma " parte di un tutto" come se ogni storia fosse un tassello del mosaico che a per titolo " il rapporto tra Harry e Draco" a presto, kisses

Risposta dell’autore: draco sex bomb, ci sta davvero tutta. grazie, a volte mi chiedo come tu faccia a cogliere tutte queste sfumature nelle mie storie, riesci sul serio a colpire nel segno. nn disperareti farò sapere cosa penso della tua storia, è che sono lenta peggio che una lumaca, i miei aggiornamenti lo comprovano dopotutto. besos.

Di: salasar18 (Firmato) - Data: 21/10/2007 21:58 - A: Capitolo 1

Allora...da dove iniziare? Okay, decisamente dalla fic :l'ho trovata assolutamente spassosa , scritta bene e scorrevole. Draco & Harry sono semplicemente adorabile, per non parlare di Zabini e di Seamus! Lovely.

In sintesi la shot mi è piaciuta non poco! Complimenti!

Ora però veniamo a noi :i 30stm?

Io.ti.amo.

E posso dirlo finalmente : io al loro concerto c'ero ed p stato bellissimo!! La descrizione della band è semplicemente superba : Draco che giudica Tomo...ahahah. Per non parlare di quando dice che Shannon è un nome da femmina XD.

Ad ogni modo quell'evento rimarrà per SEMPRE impresso nella mia memoria anche perchè io AMO quel gruppo : passo ore e ore ascoltando la voce di Jared. *____*

Sei stata bravissima e lo sai perchè? Non solo hai descritto al meglio Harry e Draco, non solo hai scritto una shot bellissima, ma hai  addirittura miscelato il tutto con l'unica band in grado di farmi sognare!

Provehito in Altum!

sal.^^ 



Risposta dell’autore:

innazzitutto, provehito in altum! non so che dire tranne un immenso grazie, proprio non mi aspettavo che questa storia piacesse, la tenevo chiusa in un cassetto da tanto tanto tempo.  Sono estremamente felice che anche tu fossi presente quel mitico giorno, per me è stato memorabile e indimenticabile, Jared che cerca di parlare italiano dicendo "famigghlia al posto di famiglia", ah che bei ricordi, le mie orecchie che sono esplose dopo i primi due secondi grazie alle braccine possenti di shannon. nn vedo l'ora di poter rivederli e risentirli soprattutto.

Grazie ancora. besos.

Di: Aleksej Larkey (Firmato) - Data: 21/10/2007 21:03 - A: Capitolo 1

Ciao! Questa storia mi è piaciuta molto! ^_^ Seamus e Blaise sono dei miti arrapati!!!! E l'evoluzione di Draco nei confronti di Harry è molto dolce, prima quasi sembrava gliene fregasse solo mooolto relativamente, poi invece si riscopre più innamorato che mai addirittura oltre ogni prospettiva! Certo che ha avuto un gran c*** a trovare il biglietto! Ma come poteva non andarci? Con tutta la fatica per stare con Potter e lui avrebbe davvero rinunciato?!! Comunque è stata proprio una bella storia! ^_^ Complimenti!!!! Alla prossima, un abbraccio, Al.

Risposta dell’autore: Grazie, Draco non poteva nn andarci, erano i 30 seconds to mars per dindirindina! Lietissima che ti sia piaciuta davvero tanto. un bacione.

Di: Goten (Firmato) - Data: 21/10/2007 19:13 - A: Capitolo 2

bellissima! ^^

Risposta dell’autore: thank you. besos.

Di: Slythe (Firmato) - Data: 21/10/2007 16:46 - A: Capitolo 2

Allora..io dovevo andare a quel concerto ma la mia amica mi ha dato buca ç_ç (dovevo dormire da lei) e così mi sono rimasti i biglietti T_T lasciamo perdere..Draco è stato fortunato..se no glieli vendevo io XD

Tornando alla fic, mi piace l'evoluzione di Draco, la voglia di dirgli "ti amo" a Harry, la voglia di averlo tutto per lui..è geloso si vede ma è geloso in buon senso ù.ù Harry non può stare con nessun altro!
Tra l'altro quando Draco gli dice "mi sei mancato" ed Harry gli dice "dimostramelo" ecco anche lì mi è piaciuto, o come prima che diceva “Sai che c’è Draco, tu volevi dire esattamente quello che hai detto. Mi spiace che tu l’abbia presa così male, ma pensa, forse riuscirai a capire come mi sono sentito io tante volte quando quello a star via di casa per giorni eri tu”.<- è davvero carico di sentimento questo tempo, triste e malinconico ç_ç

Complimenti mi è piaciuta^o^

Risposta dell’autore:

Mi spiace immensamente che tu non sia potuta andare, è stato davvero indimenticabile. sxo che la prossima volta potrai andarci.

Draco non poteva certo lasciarsi scappare harry no? Grazie grazie grazie, tenevo molto a questa storia e ci ho messo davvero parecchio prima di "lsciarla andare". Besos.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole