efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

Lettere da Azkaban di Pally Nc17
Condannato a ricevere il Bacio del Dissennatore, Draco trascorre gli ultimi...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...

Opaleye di shittyvalentine Nc17
Albus, fin dal suo primo giorno di scuola, ha una cotta per Scorpius che non...

At Winow di carlikiller Nc17
Theodore Nott arriva con l'ennesimo problema di cuore e i suo amici esasperati...

Flames di padme83 Pg
Ci sono momenti in cui è fermarsi ad essere impossibile.{Young!AlbusxGellert} 

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Fortis manes di shittyvalentine Pg15
Scorpius è un Auror e lavora a stretto contatto con Harry Potter. È...



Story of the Moment
La violenza dopo il Quidditch di DanielPotter Nc17
La storia inizia nella primavera 1994 a Hogwarts, negli spogliatoi del Quidditch...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: feltonno (Firmato) - Data: 08/03/2013 17:57 - A: Capitolo 7

Dopo mesi mi sono convinta a leggere questa storia che mi spaventava. E' stata emozionante, bellissima. Sicuramente una delle mie preferite.

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 15/11/2012 21:46 - A: Capitolo 7

bella anzi bellissima!ho pianto come una scema per quasi tutti i capitoli!il finale poi....meravigliosa grazie!Irene

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 14/11/2012 21:49 - A: Capitolo 1

sembrerà forse esagerato ma questo capitolo mi ha fatta stare male,ho sentito una morsa al cuore :( spero che questa storia abbia un happy ending :(

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 23/08/2011 20:25 - A: Capitolo 7

DAVVERO BELLO ... CHISSA PERCHE AVEVO SEMPRE PENSATO CHE DRACO AVREBBE POTUTO TRADIRE, MAI HARRY...

QUANDO DRACO HA URLATO CONTRA HARRY L'AMORE PER I PROPRIO GENITORI E QUELLO PER LUI MI SONO EMOZIONATA HO SEMPRE SPERATO CHE QUALCUNO SCRIVESSE CIò CHE HO PENSATO DAL PRIMO MOMENTO IN CUI SONO ARRIVATA A NOCTURN ALLEY

QUINDO GRAZIE E CONTINUA A SCRIVERE !!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 17/04/2010 01:19 - A: Capitolo 7

Una storia straordinaria, che mi ha toccato il cuore come non succede spesso, e che mi ero persa chissà perché.
Mi ricorda DDG, per le frasi spezzate e vere e vive, un modo di scrivere che amo alla follia, lo sento così reale, e loro, i protagonisti, sono tutti tratteggiati meravigliosamente, da Harry a Draco a Kieran (splendido!).In questa sera un po' strana e triste, mi ha stranamente fatto sentire bene, se non altro alla fine. Ly.

Di: eles (Firmato) - Data: 26/04/2009 21:22 - A: Capitolo 7

è la prima ficcy che tratta quest'argomento che riesco a leggere fino alla fine senza chiudere tutto quando uno dei due tradisce! Anche se di solito non le apro nemmeno. Non so perchè ma ho un avversione per questo genere. Comunque, nonostante tutto, l'ho trovata molto bella; forse perchè esprime tanto bene i sentimenti di entrambi o semplicemente perchè è scritta e tradotta da Dio... non lo so, ma mi piace e faccio i complimenti ad entrambe perchè ci vuole capacità sia nel scrivere che nel tradurre. Ho letto alcune traduzioni di storie belle ma che nel modo in cui sono tradotte non rendono minimamente, quindi ancora complimenti.

Di: shinu (Firmato) - Data: 15/01/2009 18:15 - A: Capitolo 1

questa storia mi ha davvero toccato. mi sembra sempre incredibile come ogni fic scritta bene sia in grado di aprire un nuovo mondo di considerazione su quello che il mondo di harry avrebbe potuto essere in altre mani, al di là dello slash in sè.

per esempio. non avevo mai pensato al dolore straziante di draco, a stare insieme alla persona che ha condannato i tuoi genitori alla morte in vita, ad amarla così tanto da non essere in grado di ucciderla neanche quando dorme.. nessuno ci pensa mai, nelle storie che leggo di solito. 

il dolore è così intenso che mi ha stordito. tutta questa fic è dannatamente intensa. e il tradimento è davvero un'enormità, quando ci si ama. non credo di essermene mai resa conto così chiaramente. 

mi ha fatto male leggerla, ma al tempo stesso non ho potuto farne a meno. potevo solo pregare che tutto quest'amore non diventasse un distruggersi a vicenda. non so se avrei retto.

non so che alro aggiungere oltre a queste righe sconclusionate e scritte di getto, ma spero che potrai capirmi lo stesso.

grazie di averla tradotta.

Di: artemisia (Firmato) - Data: 04/05/2008 03:05 - A: Capitolo 7

Che storia deliziosa! Io generalmente parteggio spudoratamente per Draco, ma qui Harry è praticamente un santo! Draco non lo caga, non si fa toccare, non gli parla, lo evita, si chiude a riccio nel suo dolore (uh, quanto mi ricorda la sottoscritta come riccio!) e Harry, povero Cristo, finalmente evade da tutto quel pesante fardello, ma mica gliene possiamo fare una colpa?? Nemmeno io, sostenitrice della fedeltà ad oltranza, lancia in resta contro il tradimento!

Poi, quell'onest'uomo, Grifondoro fino alla punta dell'alluce, confessa le sue distrazioni e il colpevole, che fino a quel momento si struggeva pensando a quanto fosse stato scemo Harry a restare con lui, nonostante il suo diretto e chiaro rifiuto, che fa? Si incazza! Osa chiudere una storia che se stava ancora in piedi era proprio perchè Harry aveva momentaneamente troavto una valvola di sfogo!

Ma complimenti Draco, la tua testa pullala di idee luminose, insigne idiota!       Ma Harry, campione nel fustigarsi i gioielli di famiglia, incredibilmente masochista (benchè, è qui è strano, parte attiva nel rapporto sessuale), invece di fare una pernacchia all'indirizzo dell'ex fidanzato chiaramente instabile mentalmente, si prostra, striscia, implora, prega. Poi ottiene un sussiegoso perdono virtuale e tutto fremente si butta a pesce per condividere la vita con l'uomo che amerà sempre un paio di scarpe dalla fattura artigianale più di lui!

A parte gli scherzi, ma nemmeno tanto, la storia mi è piaciuta molto. Come sempre Luciana è la tua traduzione a rebderla così godibile, diretta e mai confusa. Non puoi definirti una semplice traduttrice, sei davvero brava, ci metti il cuore e pochi traduttori lo fanno. Tu lo fai per passione e si vede! Quindi, o esimia, una grande grazie!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 11/12/2007 15:40 - A: Capitolo 7

Bellissima fine dove il loro amore potrà finalmente essere reso pubblico  con il matrimonio. W gli sposi!!

Alla prossima ;) 

Di: Schwan (Firmato) - Data: 11/12/2007 14:04 - A: Capitolo 7

Bellissima! Questo ultimo capitolo è veramente sublime... Non ho parole**.

Ottima traduzione, Luciana^^!

Bacio

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole