efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Slytherin Truth di nalla Nc17
 Siamo nell'estate dopo il quinto anno di Harry a Hogwarts, ed Harry ha...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: feltonno (Firmato) - Data: 08/03/2013 17:57 - A: Capitolo 7

Dopo mesi mi sono convinta a leggere questa storia che mi spaventava. E' stata emozionante, bellissima. Sicuramente una delle mie preferite.

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 15/11/2012 21:46 - A: Capitolo 7

bella anzi bellissima!ho pianto come una scema per quasi tutti i capitoli!il finale poi....meravigliosa grazie!Irene

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 14/11/2012 21:49 - A: Capitolo 1

sembrerà forse esagerato ma questo capitolo mi ha fatta stare male,ho sentito una morsa al cuore :( spero che questa storia abbia un happy ending :(

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 23/08/2011 20:25 - A: Capitolo 7

DAVVERO BELLO ... CHISSA PERCHE AVEVO SEMPRE PENSATO CHE DRACO AVREBBE POTUTO TRADIRE, MAI HARRY...

QUANDO DRACO HA URLATO CONTRA HARRY L'AMORE PER I PROPRIO GENITORI E QUELLO PER LUI MI SONO EMOZIONATA HO SEMPRE SPERATO CHE QUALCUNO SCRIVESSE CIò CHE HO PENSATO DAL PRIMO MOMENTO IN CUI SONO ARRIVATA A NOCTURN ALLEY

QUINDO GRAZIE E CONTINUA A SCRIVERE !!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 17/04/2010 01:19 - A: Capitolo 7

Una storia straordinaria, che mi ha toccato il cuore come non succede spesso, e che mi ero persa chissà perché.
Mi ricorda DDG, per le frasi spezzate e vere e vive, un modo di scrivere che amo alla follia, lo sento così reale, e loro, i protagonisti, sono tutti tratteggiati meravigliosamente, da Harry a Draco a Kieran (splendido!).In questa sera un po' strana e triste, mi ha stranamente fatto sentire bene, se non altro alla fine. Ly.

Di: eles (Firmato) - Data: 26/04/2009 21:22 - A: Capitolo 7

è la prima ficcy che tratta quest'argomento che riesco a leggere fino alla fine senza chiudere tutto quando uno dei due tradisce! Anche se di solito non le apro nemmeno. Non so perchè ma ho un avversione per questo genere. Comunque, nonostante tutto, l'ho trovata molto bella; forse perchè esprime tanto bene i sentimenti di entrambi o semplicemente perchè è scritta e tradotta da Dio... non lo so, ma mi piace e faccio i complimenti ad entrambe perchè ci vuole capacità sia nel scrivere che nel tradurre. Ho letto alcune traduzioni di storie belle ma che nel modo in cui sono tradotte non rendono minimamente, quindi ancora complimenti.

Di: shinu (Firmato) - Data: 15/01/2009 18:15 - A: Capitolo 1

questa storia mi ha davvero toccato. mi sembra sempre incredibile come ogni fic scritta bene sia in grado di aprire un nuovo mondo di considerazione su quello che il mondo di harry avrebbe potuto essere in altre mani, al di là dello slash in sè.

per esempio. non avevo mai pensato al dolore straziante di draco, a stare insieme alla persona che ha condannato i tuoi genitori alla morte in vita, ad amarla così tanto da non essere in grado di ucciderla neanche quando dorme.. nessuno ci pensa mai, nelle storie che leggo di solito. 

il dolore è così intenso che mi ha stordito. tutta questa fic è dannatamente intensa. e il tradimento è davvero un'enormità, quando ci si ama. non credo di essermene mai resa conto così chiaramente. 

mi ha fatto male leggerla, ma al tempo stesso non ho potuto farne a meno. potevo solo pregare che tutto quest'amore non diventasse un distruggersi a vicenda. non so se avrei retto.

non so che alro aggiungere oltre a queste righe sconclusionate e scritte di getto, ma spero che potrai capirmi lo stesso.

grazie di averla tradotta.

Di: artemisia (Firmato) - Data: 04/05/2008 03:05 - A: Capitolo 7

Che storia deliziosa! Io generalmente parteggio spudoratamente per Draco, ma qui Harry è praticamente un santo! Draco non lo caga, non si fa toccare, non gli parla, lo evita, si chiude a riccio nel suo dolore (uh, quanto mi ricorda la sottoscritta come riccio!) e Harry, povero Cristo, finalmente evade da tutto quel pesante fardello, ma mica gliene possiamo fare una colpa?? Nemmeno io, sostenitrice della fedeltà ad oltranza, lancia in resta contro il tradimento!

Poi, quell'onest'uomo, Grifondoro fino alla punta dell'alluce, confessa le sue distrazioni e il colpevole, che fino a quel momento si struggeva pensando a quanto fosse stato scemo Harry a restare con lui, nonostante il suo diretto e chiaro rifiuto, che fa? Si incazza! Osa chiudere una storia che se stava ancora in piedi era proprio perchè Harry aveva momentaneamente troavto una valvola di sfogo!

Ma complimenti Draco, la tua testa pullala di idee luminose, insigne idiota!       Ma Harry, campione nel fustigarsi i gioielli di famiglia, incredibilmente masochista (benchè, è qui è strano, parte attiva nel rapporto sessuale), invece di fare una pernacchia all'indirizzo dell'ex fidanzato chiaramente instabile mentalmente, si prostra, striscia, implora, prega. Poi ottiene un sussiegoso perdono virtuale e tutto fremente si butta a pesce per condividere la vita con l'uomo che amerà sempre un paio di scarpe dalla fattura artigianale più di lui!

A parte gli scherzi, ma nemmeno tanto, la storia mi è piaciuta molto. Come sempre Luciana è la tua traduzione a rebderla così godibile, diretta e mai confusa. Non puoi definirti una semplice traduttrice, sei davvero brava, ci metti il cuore e pochi traduttori lo fanno. Tu lo fai per passione e si vede! Quindi, o esimia, una grande grazie!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 11/12/2007 15:40 - A: Capitolo 7

Bellissima fine dove il loro amore potrà finalmente essere reso pubblico  con il matrimonio. W gli sposi!!

Alla prossima ;) 

Di: Schwan (Firmato) - Data: 11/12/2007 14:04 - A: Capitolo 7

Bellissima! Questo ultimo capitolo è veramente sublime... Non ho parole**.

Ottima traduzione, Luciana^^!

Bacio

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole