efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

Amortentia di Lady_Granger65 Nc17
La guerra è giunta al termine ormai da un anno e i nostri eroi si sentono...

Bianco e Nero di Bathilda Nc17
Può un ragazzo impacciato ed insicuro trovare il coraggio e la determinazione...

[nothing but] flowers di ddracodormiens R
 D'un tratto capita che la tristezza prenda gli stessi tratti del volto...

(Magical Husbands AU) Il Guanto, l'Alcolva, gli Stregoni [1912] di Vespertilla Nc17
In cui Albus parte per un breve viaggio di lavoro, Newt riceve un inaspettato...

The wild rover di Eevaa Pg15
A due anni dalla conclusione della Seconda Guerra Magica, Harry Potter decide...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Vita Nova di Ifigenia Sparkling Nc17
Severus Snape si ritrova all'improvviso con una nuova vita con la quale non...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...



Story of the Moment
Non è vero di salasar18 Pg
Draco mette alle strette Harry che però continua a negare l'evidenza.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Dolcerea (Firmato) - Data: 03/12/2007 19:04 - A: Capitolo 1

Eccomi. Dopo un'epopea di commenti mancati e di parole perse mi ritrovo qui come Orlando di fronte alle incisioni lasciate da Angelica e Medoro nel loro adorato locus amoenus.

No, non mi strapperò i vestiti e non trascinerò la carcassa della mia cavalla per miglia... ma probabilmente Orlando di fronte a quelle dichiarazioni d'amore ha provato qualcosa di simile a quello che sto provando io adesso.

Me lo sento vibrare dentro quest'ultimo capitolo, e ogni vibrazione fa un male d'inferno visti i fili dei capitoli passati ancora tesi da una parete all'altra del mio corpo e che si tirano come corde di chitarra alla parola "rimorso".

Non ho scusanti per non aver commentato prima d'ora, me ne rendo perfettamente conto. Ieri ho postato una nuova ff, e mi sono resa conto di cosa avessi lasciato alle mie spalle.

Pizzicami il cuore con tutti i plettri che vuoi, mia cara. Oramai ti donerei litri di sangue, se me lo chiedessi.

Dolce



Risposta dell’autore:

I tuoi commenti li trovo sempre sotto la voce "Nessuno" anzichè al rispettivo capitolo XD Per questo ogni tanto mi dimentico di rispondere! Non preoccuparti per i commenti mancati, in ogni caso mi fa piacere sapere che la storia continua a piacerti. Appena avrò tempo verrò sicuramente a leggere la tua storia (il titolo già mi piace!).

Oramai ti donerei litri di sangue, se me lo chiedessi.

... lo sai che ti strapazzerei di coccole per questa frase, vero? Sìììì, lo sai...

Di: Roxa_memory (Anonimo) - Data: 03/12/2007 16:46 - A: Capitolo 6

che bello. è il capitolo più bello, finora. adoro quest'atmosfera di inevitabile tristezza che inzuppa ogni parola anche se non capisci perchè...bellissima davvero.



Risposta dell’autore: Wow, sono felice di sapere che hai amato tanto questo capitolo! Spero ti piacerà anche il prossimo. Un bacio :)

Di: silxxx (Firmato) - Data: 03/12/2007 15:49 - A: Capitolo 6

Come penultimo? Non può già essere finita!!!

Vabbè che nn vedevo l'ora che facessero pace, quindi non dovrei proprio lamentarmi dopo questo bellissimo capitolo...

E la scena nella doccia con Draco che lo prega di non tradirlo mai più e lui che gli risponde mai più... bellissima, emozionante, commovente, eccitante...

Al prossimo capitolo.

Silvia



Risposta dell’autore:

Eheheheh è sempre triste arrivare alla fine di storie così emozionanti, ma spero che la conclusione ti piacerà quanto lo "svolgimento" XD
Anch'io adoro la scena nella doccia ♥

Di: hitch (Firmato) - Data: 03/12/2007 14:27 - A: Capitolo 6

sto tira e molla mi snerva molto!! spero che ora finalmente i due si chiariranno e draco tornerà il vecchio draco di sempre, quello che mi piace e non  il pappa molla di cui leggo. ma il prossimo è l'ultimo capitolo?

Risposta dell’autore: Perchè pappamolla?? Povero Draco... in fin dei conti anche lui aveva le sue ragioni per essere infuriato. Comunque spero ti piaccia il prossimo capitolo, che è l'ultimo :) A presto!

Di: Salome (Firmato) - Data: 03/12/2007 12:20 - A: Capitolo 6

Oh, mio Dio. Credo di aver appena assistito al riappacificamento più meravigliosamente bello, dolce e eccitante allo stesso tempo, che mi sia mai capitato di leggere. Mai! E' stato incredibile.

Risposta dell’autore: Concordo... ora se permetti vado ad asciugarmi la bava sui vestiti... quella scena nella doccia è qualcosa di... e poi dopo quel litigio, quelle grida in cui finalmente si sfogano e si gridano in faccia l'amore e la sofferenza... oh. Mi emoziono ogni volta!

Di: Salome (Firmato) - Data: 23/11/2007 23:12 - A: Capitolo 5

Questo capitolo è forse ancora più terribile degli altri: assistere al sistematico crollo di Harry strazia il cuore, e Draco che lo guarda come se fosse un estraneo è raggelante, non lo si può sopportare. Tutta la sequenza alla festa è pesantissima, con Harry che nella sua completa e assoluta disperazione deve anche far finta di sorridere e di divertirsi. Senza contare poi l'attimo in cui solo per una volta in quella serata sorride spontaneamente, a Kieran tra l'altro,  e Draco decide di posare gli occhi su di lui proprio in quel momento. Ed è successo proprio lì, in quella Sala in cui avevano condiviso quel momento così appagante di intimità, che Draco guardasse per la prima volta negli occhi l'amante di Harry, prima sospttando di lui, e poi avendone l'assoluta certezza. E il gelo si fa ancora più pesante.
Devo ancora capire se Kieran vuole davvero aiutare Harry, oppure se sta tramando qualcosa. Però è anche vero che lo ha detto chiaramente a Draco che Harry vuole solo lui. Nè Kieran nè nessun altro.
Mah, speriamo che Draco lo capisca e che, soprattutto, ci creda.

Risposta dell’autore:

Ehhh Draco a volte è un genio del male. Cerca di vendicarsi per l'umiliazione subita, ma come al solito è dura individuare la linea di confine tra legittima incazzatura e crudeltà gratuita. Non è fantastico il momento in cui Draco capisce chi è Kieran? ♥♥♥ Angstangstangst, e Dracofiend orchestra tutto alla perfezione.
Grazie mille per il commento, Dany! Spero con tutto il cuore che la storia ti piaccia fino alla fine!

Di: pibi (Firmato) - Data: 23/11/2007 15:38 - A: Capitolo 5

Adoro questa storia, e spero con tutte le mie forze che abbia un lieto fine. Perchè Harry ha sbagliato, è vero, ma lo ha fatto per trovare la forza di resistere e rimanere a fianco di Draco. E perchè anche Draco deve trovare dentro di sè la forza di essere meno duro, con se stesso e con gli altri, ed avere il coraggio di perdonare. Per amore.

Risposta dell’autore:

E' bello sapere che ti piace tanto Anymore ♥ Spero che il finale ti soddisfi pienamente :) A presto e grazie per il commento!

Di: Grinast (Firmato) - Data: 21/11/2007 21:40 - A: Capitolo 5

Bel capitolo! Mi piace la festa, l'ambiente è frizzante, caotico ed elegante quanto basta. E poi finalmente si allarga l'obiettivo fino ad inquadrare gli amici di Harry... penso che il paragone vita con Draco/vita con gli ex compagni serva a dare un senso di prospettiva ai sentimenti di Harry: è palese che le due cose stanno su due piani completamente diversi e quello che ne emerge è un Harry sempre più distrutto. Draco è magnifico: visto da fuori è elegante e inarrivabile come uno dei suoi quadri. Kieran l'ho sentito un po' troppo invadente qui, come se cercasse di rubare la scena, ma lo trovo ancora e sempre fedele al suo personaggio, gioviale e triste allo stesso tempo. Ho solo un dettaglio di cui lamentarmi: all'inizio del capitolo non si capisce bene se Harry alla fine va a stare da Kieran oppure no. Da come è messa sono quasi sicura di no, però, secondo me, non è il massimo della chiarezza.^^;;  Per il resto, capitolo stupendo, come al solito. ^^



Risposta dell’autore: Beh, direi che hai colto perfettamente il senso di questa festa e della presenza dei vecchi amici. Kieran è effettivamente sopra le righe, credo sia dovuto alla tristezza di aver perso Harry che si scontra con la lealtà che gli *impone* di aiutarlo a riprendersi Draco. Bravo ragazzo...
Harry alla fine decide di restare a casa sua, mi sembra sia ovvio dal fatto che corre ad avvisare Kieran dopo aver "rovistato" il cassetto con le cose di Draco... ♥ cicciolo!

Di: Slythe (Firmato) - Data: 20/11/2007 21:06 - A: Capitolo 5

Bellissimo anche questo capitolo*-*
Non trovo mai le parole adatte per commentare questa fic*-* davvero bellissima!
Voglio vedere cosa succederà dopo <3

Risposta dell’autore: Grazie per aver lasciato un commento! Sono contenta che ti piaccia!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 20/11/2007 20:37 - A: Capitolo 5

Che tristezza questo capitolo. Io però spero ancora. E' vero che Harry non è molto fortunato ,soparatutto nel momento che Draco stava entrando nella stanza è la visto sorridre a Kieran e ha capito tutto, ma io spero ancora nel loro amore perchè è forte. Comunque Kieran è un ragazzo adorabile ed è un vero tesoro con Harry perchè tifa per lui affichè torni da Draco. 

Alla prossima ;)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole