Di: ilcoraggiodiSev(Firmato) - Data: 29/08/2020 11:20 - A: Domani nella battaglia pensa a me
bellissima..mi è scesa anche la lacrimuccia
Di: zuccheroAmaro(Firmato) - Data: 20/11/2007 23:02 - A: Domani nella battaglia pensa a me
A me è piaciuta, davvero.
Brava.
Risposta dell’autore: Grazie mille, davvero non sai quanto mi renda felice il tuo commento! davvero grazie ^.^
Di: Semiramide_(Firmato) - Data: 20/11/2007 08:13 - A: Domani nella battaglia pensa a me
La coppia non mi piace molto e purtroppo devo dirti che la fanfic non me l'ha fatta apprezzare lo stesso.
Vedi ho trovato il comportamento, le parole di James infantili ed egoiste. Sperare che Severus crepi non è molto 'romantico'.
Do you comprende?
Scussa ti do sempre commenti negativi, ma spero ti aiutino *sorrisino*
a presto, ciao!
Semiramide
Risposta dell’autore:
vedi, sera, secondo me invece è l'esatto contrario. perchè James lo ha lasciato per Lily, e solo dopo la sua morte ha capito quanto questo avesse ferito severus (cavolo, e doveva aspettare la morte per capirlo, chiederai tu? essì, perchè comunque stiamo parlando di un maschio, stupido per autonomasia)(già mi immagino le orde di ragazzi che mi assaliranno per questo, ma vabbè), e, vedendo come la vita non gli appartenga più, vuole che muoia perchè possano stare insieme almeno nell'aldilà. è così assurdo? insomma, capirei se Severus si fosse rifatto vita e famiglia dopo la morte di James. però il Severus che mi immagino io è uno che con la minaccia della morte ha imparato a conviverci, e magari non gli fa più neanche paura.
quanto al fatto che scrivi solo commenti negativi, bè...n-non preoccuparti...sopravviverò...*sigh* e comunque sappilo, il giorno in cui mi scriverai un commento positivo stapperò lo champagne.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.