efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

Labirinto dell'Anima di zero_halfblood_prince Nc17
"Un'ondata di terrore lo travolse quando si rese conto di trovarsi in un...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

In punta di piedi di TazzaBlu Nc17
Harry si strugge nell'attesa di avere piccoli segnali dell'attività di...

Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...



Story of the Moment
Mischief Managed di Lily Emili Potter Pg13
Anche quando il matrimonio incombe un’amicizia vera rimane tale, per quanto...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Bads (Firmato) - Data: 25/08/2008 00:27 - A: Ti voglio bene e non potrò dirtelo mai più

Immaginavo che Silente fosse innamorato di lui, immaginavo anche che fosse successo qualcosa del genere, ma non pensavo così.. e questo dimostra una volta di più che grande scrittrice tu sia! *ç*

Sono sicura che ho lasciato un commento di questo capitolo ma non so perchè non lo vedo tra i commenti, però mi ricordo di averlo lasciato! Parlando della coppia Albus/Severus... boh, forse ho solo pensato di metterlo! Comunque come ti ho già detto, sto leggendo questa fic un giorno si e uno no, perchè l'adoro! Adoro Severus, adoro Igor, e adoro anche il Silente geloso e egoista, devo dirlo. Mi è dispiaciuto tantissimo di come sia successo, ma credo che sia normale... cioè albus aveva represso tutto per troppo tempo no? Adesso è scoppiato e si è subito pentito, povero vecchio... però ora la domanda è... cosa gli farà Igor? Se gli ha tirato un pugno perchè l'ha fatto piangere.. adesso...

Continua così, o scrittrice fenomenale! Ti voglio benissimo! baci

Di: Bads (Firmato) - Data: 14/05/2008 23:13 - A: Incubo [2] - una decisione

Ma come mi lasci tu non lo riesce a fare nessun altro! che belle le frasi finali, sono così semplici che lasciano di stucco! waaa Sev! Li adoro questi due quando fannoc osì, anche quando Igor si spazientisce, sono belli davvero. Igor poi è quello che mi stupisce e mi piace di più , come personaggio dico... fa sentire bene anche me che sono qui che lo leggo!

Il sogno poi, è davvero inquietante, e sembra molto sogno, molto più di prima, forse perchè è strano in sè, ha tutte caratteristiche che possono sembrare senza senso, anche se è più reale di un normale sogno

Grazie per tutto quello che mi dai Idro! *ç* ti voglio bene!



Risposta dell’autore: Aaaaah, cicci *_* entrambe adoriamo questo Igor qui, ormai è ufficiale! Sono felice che il sogno ti sia piaciuto, anche perchè sai quanto ci abbia lavorato su. Al prossimo capitolo! Basci

Di: Bads (Firmato) - Data: 18/04/2008 19:56 - A: Barriere divelte

ed ecco igor di nuovo come prima. è sev che non l'ho visto tanto quando dice come vuole uccidere igor. si, ho capito che è pessimista, che si fascia la testa e tutte le cose che hai detto, però è una reazione che comunque non ritrovo.

scusa la mia pignoleria! ^^ non ho mai fatto un commento del genere e sicuramente sarà fuori luogo...

però dai, nell'ultima parte li vedo benissimo, quando igor prova a baciarlo, poi ci rinuncia sbuffando!

mi piace questo capitolo, e mi viene subito curiosità su cosa succederà. anche se sapevo sarebbe successo non ci avevo mai pensato! baciotti cecio



Risposta dell’autore: Fuori luogo?! Ma no, perchè dovrebbe essere fuori luogo? Anzi! Mi dispiace magari di non essere riuscita ad esprimere la situazione nel modo giusto, magari dovrei riscrivere il capitolo... comunque, è solo perchè la paura di vedersi ripetere tutto quello che era successo, e che tanto lo aveva fatto soffrire, lo ha portato ad un momento di pensieri negativi. Magari devo davvero correggerlo un pò. Grazie cicci ^_^

Di: Bads (Firmato) - Data: 12/04/2008 16:46 - A: Incubo [1]

oddio! gollum è tornato! ehm... volevo dire voldemort... però dai, uno che sibila così tanto la s mi ricorda gollum prima che un genio del male di quel calibro!

è fantastico come non fai perdere l'interesse alla fic, davvero! perchè prima di leggere questo capitolo io pensavo si può pensare che non ci sia molto di cui parlare di più, oltre che alla storia d'amore... e invece ecco che riconquisti l'interesse di tutti con un nuovo elemento! grande idro!

W gollum e le separate sedi!



Risposta dell’autore:

bè, in effetti sì... ah, bei tempi quelli di Gollum e il tessoro...
Comunque sì, anche io temevo che facesse la fine di una normale fic "picci picci" tutta coccole e bacini, e il solo pensiero mi ha fatto stare male. Tu mi conosci. Alla prossima!
ps: viva viva le separate sedi, sempre e ovunque! XD

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 21/03/2008 09:51 - A: Infantile, frivolo sguardo.

Noooo che capitolo pucci **.. Adesso forse provo pena per Albus così tenero da non denunciare Igor e da non rilevare il suo segreto a Minerva.

Io fino a Lunedì/Martedì nn ci sarò. Un besos.



Risposta dell’autore: Forse, eh? Ma proprio forse, forse...

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 03/03/2008 14:33 - A: Tempesta

Nooo povero Igoruccio perché Al é così cattivo anche se ho paura che ha ragione il vecchio-malefico-sempreafarsigliaffarialtrui-AlbusSilente spero sempre che la tua storia finisca in manieria diversa da quella racccontata dalla zia Bolwign la speranza é ultima a morire no? Aggiorna. Un besos.

Risposta dell’autore: Sì, la speranza è sempre l'ultima a morire, nonostante la Rowling...

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 29/02/2008 21:21 - A: Nessuno deve toccare il mio Severus

Grande Igoruccio.. E' il mio erore ** ha dato un pugno in pieno viso a Albus Silente é grande quest'uomo é da sposare.. adesso potrebbe completare l'opera andando a consolare il suo piccolo Sev'urs.

Un besos a presto.

Ps. Ho già detto che sei una grande?

 



Risposta dell’autore: sì, tutti quelli che prendono a pugni Silente sono da sposare. Non so perchè, a me Silente a volte piace, però il pensiero di farlo prendere a pugni mi attizza! Com'è mai possibile? Mah! Alla prossima, e grazie!

Di: Bads (Firmato) - Data: 28/02/2008 19:42 - A: Nessuno deve toccare il mio Severus

IO A-M-O IGOR KARKAROFF! puoi dire a severus che può tornare da Lucius? Igor lo tengo per me... lui e la pelliccia *ç*

scherzi a parte... povero sev e povero albus, infondo anche lui si sarà sentito tradito, però l'ha trattato proprio nel modo peggiore!non mi è piaciuto per niente quando ha detto: "Bevi il tuo tè" povero, trattato a pesci in faccia...

bravissima idro! sei fenomenale... non mi fai mai bastare i tuoi capitoli... poi si amano così tanto! potrei morire adesso! sigh!

ancora bravissima! aspetto il prossimo capitolo!



Risposta dell’autore: Ahhhh, Bads, se solo avessimo qualche bulgaro sul comodino (e chi vuol capire capisca)...
A presto, che sto per aggiornare!

Di: dunky (Firmato) - Data: 01/02/2008 16:43 - A: I pensieri di Severus

Bene...carissima...come ti avevo promesso sul SPFF, ho letto questa ff...e l'ho letta tutta d'un fiato!!  Che dire? Scrivi davvero bene! Certe parti poi...mi fanno venire i brividi!!!! buaaaaaa!! è davvero troppo bella questa ficcy. E il pairing...beh...inusuale...ma m'intriga una cifra! Mi piace proprio, sì,sì! E se lo dico io che in genere leggo solo le Snarry...ehehe...

 

Bene..ora aspetto in ansia il seguito!!

 

un mega kiss, Dunky



Risposta dell’autore: Come, le Snarry? no, le snarry no! non mi puoi scadere così, Dunky! comunque grazie per aver letto e commentato, sei davvero un tesoro ^^

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 31/01/2008 18:58 - A: La seconda prima volta

Carinoooo Sev'us (posso chiamarlo così? Mi fa tenerza **) quanto lo amo? Quanto tantooo!! In particolare poi quando si vergogna... troppo bello questo capitolo!! Aggiorna anche le altre mi raccomando ^^!

Risposta dell’autore:

obbedisco, cara!
Comunque sì, grazie per averlo notato, volevo proprio trasmettere la tenerezza. sono così carini ^^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole