efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Red Snow di queenseptienna Pg
Severus e James, nulla di più opposto... ma in una giornata di fredda...


Aderiamo



Adsense


Commenti per I Vergini Suicidi
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 03/07/2012 23:58 - A: Ti amo

Credo che Herm abbia capito tutto, ma forse non ha capito niente, non so...

Però il fatto che Ron gli abbia detto che lo ama con un sentimento inesistente e che Harry abbia risposto con la stessa intensità mi deprime un pò...

Il fatto che abbia tentato di suicidarsi e non ci sia riuscito invece mi stupisce! 

Di: nye (Firmato) - Data: 03/07/2012 22:53 - A: Avvampando gli angeli caddero

Herm è andata in biblioteca, è una cosa fantastica!!

Una cosa si è smoss,a una cosa è cambiata, una cosa non è più routinne!!!

Harry però che non guarda la gente per non comunicargli il suo non-sentimento un pò mi preoccupa.

Piton che parla in versi non è normale... 

Di: nye (Firmato) - Data: 03/07/2012 22:40 - A: Quando cade la prima neve

Quindi qualcuno si è accorto che tutto ciò non è sano!

Bene, c'è ancora speranza, poca ma c'è!

La depressione dilaga... 

Di: nye (Firmato) - Data: 03/07/2012 22:28 - A: Qualcosa è cambiato

Ok il primo suoicidio, so che non sarà l'ultimo, tu, il titolo e le prime righe me lo dicono, mi chiedo solo chi sarà il prosismo!

Risposta dell’autore: Eh... chissà se sei arrivata in fondo alla storia... ma, in caso, già sai :)

Di: Bads (Firmato) - Data: 02/09/2008 11:19 - A: Epilogo

Quanto mi mancherà questa storia! E so che per te è lo stesso! XD Tantissimissimo, anche se mi ci sono affezionata da metà in poi... e a volte non ho neanche commentato come si deve, per questo ti chiedo scusa! Ma adesso ho capito quant'è bella! Innanzitutto c'è da dire che Sev è proprio l'uomo più bello e migliore del mondo! Ma dato che sono di parte te lo aspettavi un commento così vero? XD Per rassicurarti ti dico che anche Harry mi è piaciuto tanto, o ron, e tutti gli altri, tanto per dimostrarti che, se mi è piaciuto un personaggio che detesto, non sono io... ma è la fic che è stupenda. La storia d'ammmore tra Albus e Sev alla ine mi è anche entrata, perchè all'inizio non riuscivo a leggerla... forse mi sono vaccinata anche con le altre, ma sono proprio stupendi ** Si vede che sono persa... Voldie devo dire che si è meritato tutto, non l'avevo mailetto così cattivo, ma non mi è affatto dispiaciuto, anzi. E la sua tragica fine non descritta è ciò che più gli si addice. Va beh che era cattivo, ma un cattivo che si rispetti... Ashrea e Salazar ** i morti iù felici... sono stupendi... ** poi Ashrea la trovo già un personaggio fantastico da sè, come testimoniano i commenti precedenti XD

E' la terza volta che tento di scrivere questo commento, come ben sai, e spero che stavolta capiti bene, ma per precauzione copio tutto! XD In ogni caso sicuramente avrò dimenticato qualcosa, e se me lo ricorderò te lo dirò su msn XD

Sei una scrittrice fantastica e una persona bellissima, scusa se non ho sempre commentato questa ennesima prova della tua abilità! Sono felicissima di averti conosciuto! Ti voglio tantissimo bene!

Bulgari Rules!

Di: Sammy_x (Firmato) - Data: 31/08/2008 03:33 - A: Epilogo

Non ci posso credere: è finita!

Purtroppo non sono riuscita a commentare lo scorso capitolo, ma sono felice che sia morta Ashrea (e non puoi immaginare quanto) e non Piton o Silente. A proposito di Ashrea, non avevo pensato che il suo amore fosse proprio Salazar e quando dice: "Ero la Signora dei Vergini Suicidi" sono stata tre ore imbambolata: adoro quando riprendono, in una frase, il titolo delle proprie opere!

Nell'epilogo, come hanno anche detto in precedenza, resta quel retrogusto amaro, sia per le perdite (Ron!) sia per la parola Fine, ma comunque ho tanti grossi e grassi complimenti da farti, mi hai fatto venire i brividi quasi in ogni riga (anche in tutta la fic) e persino cadere qualche lacrimuccia! Complimenti per il tuo modo di scrivere, per come interpreti i fatti, per i tuoi personaggi, per le tue frasi - come ho detto nello scorso capitolo, sono talmente belle che le ho scritte nel mio ‘diario' - .

Avrei voluto riportare ogni cosa di mio gradimento e commentarla, ma vista l'ora e la stanchezza, sto crollando addormentata sulla tastiera e siccome non ero sicura di quando avrei potuto commentare, ho approfittato di questi minuti prima di andare a nanna.

 

Per la tua risposta al mio commento del sei agosto: Sono contenta di averti resa felice e da come hai potuto leggere, non hai rovinato assolutamente la fine! Spero sempre in un tuo istante di follia (xD) per leggere una Draco/Harry.

 

Baci,

Sam!

Di: chiku (Firmato) - Data: 30/08/2008 00:34 - A: Epilogo

Sigh *lacrimuccia*. E' finita. Per fortuna bene. Ci sono stati dei momenti in cui ho seriamente creduto che non l'avrei mai visto, il lieto fine, e invece... sarei curiosa di conoscere i dettagli del suicidio del Gran Bastardo, ma non si può avere sempre tutto. Mi basta sapere che la luce di Ashrea è luminosa, che Harry e Draco si amano, e che Piton e Silente sono felici insieme :-) 

Spero di leggere presto altre tue storie emozionanti come questa. ^_^ 

Di: Crosta (Firmato) - Data: 29/08/2008 16:07 - A: Epilogo

Nonostante sia un happy ending, c'è quel retrogusto amaro... Mi è piaciuta tanto, infiniti complimenti.

Risposta dell’autore: Sono felice che ti sia piaciuto. Grazie per aver resistito con me tutto questo tempo, davvero grazie

Di: Geilie (Firmato) - Data: 29/08/2008 13:17 - A: Epilogo

si beh, lascia un po' di amaro in  bocca lo stesso, perchè sei stata bravissima a scrivere un lieto fine che non può essere troppo lieto, carico cioè di tutto ciò che è successo, tutte le morti, tutto il dolore... complimenti, complimenti davvero per essere riuscita a far finire bene una storia così senza cadere nel banale; dopo tanta tragedia un "e vissero tutti felici e contenti" non avrebbe avuto ragione di essere...

ashrea, lo sapevo che l'avresti fatta tornare per un ultimo saluto, dopotutto sev e lei erano diventati amici... e facico il tifo per lei, perchè ora che è felice laggiù con salazar, ora che ha ucciso voldy nel più cruento dei modi e ora che ha permesso a sevvy di provare amore per qualcuno senza vergognarsene, ora è tutto più bello! sev è proprio un bel personaggio, dall'inizio alla fine, e meritava un po' di amore, dall'unico che gliene ha sempre dato... aaaaaaah!!! (sospiro)

come sono serena adesso... un po' triste si, mi piaceva tanto questa storia, però serena... anche per harry e draco, che sono decisi ad amarsi per sempre... e per tiger e goyle, che li lasciano fare; per neville e luna e per ginny e i gemelli... un po' meno per il povero gazza... XD unico punto nero è la morte di ron, ma dopotutto tutto questo amore ne rende più facile l'accettazione... perciò brava!!! ;)

alla prossima!!

Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 29/08/2008 01:20 - A: Epilogo

Una storia bellissima, l'ho amata molto. Grazie. *O*

Risposta dell’autore: Grazie a te per averla letta. Basci

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole