Di: nye(Firmato) - Data: 07/08/2013 15:38 - A: Duo milia
Oh mio dio che bel capitolo, oh mio dio!
Prima Harry e Draco che sono carini e pucciusi, poi Derevan e Marzio che sono troppo belli e innamorati e romantici per essere veri(!!) e poi loro quatro assieme con gene che si sente esclusa, che litiga e che si comporta come se fossere amici di vecchia data... assolutamente e inequivocabilmente adorabili!
Cercano di conoscersi, vanno insieme nel sogno, Harry fa il geloso e crede che Draco sia carino mentre dorme in posizioni assurde e gli rimbocca le coperte, se non è adorabile questo?!
Quindi Silente è d'accordo a fargli dormire insieme, peccaato che per ora non serve a niente...
Non sono riusciti neanche ad addormentarsi per far incontrare le due anime gemelle, è un pò triste che siano così distanti da litigare sempre e comunque...
Di: nye(Firmato) - Data: 06/08/2013 20:08 - A: Castra
Oh mio dio sto piangendo anche io, che storia triste...
Mi spiace così tanto per questi due... però ora si rincontreranno, spero davvero che si rincontreranno perchè se nmo facico prima ad annegare nelle lacrime e non finire neanhce la storia, tanto sto già piangendo...
Però che bello il loro amore, parte finalem esclusa...
La descrizione di loro sei(si SEI, conto anche i cavalli) è davvero fantastica, centra in pieno i caratteri dei personaggi e ne trova un'identificazione nell'attualità, bellissimo!
Oh mamma che cosa complicata e io che pensavo fosse solo... ok non sapevo a che pensare ma di sicuro non mi aspettavo un anima con l'anima gemella che cerca la pace...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.