efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Quadro Perfetto di Jalia Pg
Cade una goccia, seguita subito dopo da un'altra, comincia così la pioggia...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Avan (Firmato) - Data: 12/12/2007 23:05 - A: Capitolo 2

stranissima questa storia ma un inizio travolgente... aggiorna please!! ^_^

Risposta dell’autore: Mi auguro che la storia rimanga travolgente per tutto il suo corso. Grazie per il commento Baci Titania

Di: soleombra (Firmato) - Data: 12/12/2007 21:10 - A: Capitolo 2

Ciao Titania77 e grazie per non avermi fatto aspettare!:)La piega degli eventi diventa imprevedibile oltre che intrigante!:) non credevo avessi già ucciso Silente che è il principale responsabile...sarebbe stato carino se fosse stato punito per le sue colpe invece di morire "eroicamente per la causa" no?Inoltre così Snape e Draco rimangono accusati del suo omicidio...oppure no? Aspetto il seguito...chissà come i fedeli mangiamorte prenderanno la notizia. :)

A presto

Dsun

 



Risposta dell’autore: Grazie a te per il commento, ho voluto Silente morto perchè mi piace terribilmente sapere che l'ha ucciso il mio Sev...quel vecchio barbagianni non lo sopporto! Per il resto ... la storia non è finita, quindi devo ancora valutare come e se scagionare Draco e Sev. Baci Titania

Di: Resha (Firmato) - Data: 12/12/2007 13:50 - A: Capitolo 2

Billoooooooo! Dannato silente! Lo dicevo io che le sue caramelline al limone nascondevano un vero manipolatore! Nella tua fic stai mettendo un sacco di dettagli che io adoro immaginare e vedere!!!!*__* Mi piacciono molto le Fic dove Silente è visto sotto questo aspetto che, a mio parere, gli si addice molto! Complimenti... davvero! Per ultima cosa, non puoi chiedere che eliminare! ç__ç ti avrei detto Silente ma è già bello che morto! A questo punto mancano Peter e la M;c Granitt! Perchè Remus non si tocca! U_U....Voglio in vita anche i Malfoy e severus al gran completo... Magari fai fuori Weasley!XD Ron mi stà abbastanz aantipatico!XDXDXDXD Comunque complimenti e alla prox cviau!

Risposta dell’autore: Grazie di cuore per l'entusiasmo, anche a me il vecchiuo barbagianni non mi ha mai convinto del tutto...probabilmente le sue caramelline davano dipendenza! Lode a Sev che l'ha avadakedravizzato! Baci Titania

Di: GiuliaTh (Firmato) - Data: 12/12/2007 09:42 - A: Capitolo 2

cara...dillo, tu mi vuoi MORTA!! ah, adesso se ne vedranno delle belle...chissà come accoglieranno il caro Sev e Lucius il pargolo, dopo averlo odiato tanto, con sentimento reciproco per altro!

chi vorrei veder morire? dunque..una certa Ginny ed Herm, tanto per cominciare. e poi bè, Minerva per aver causato tutto questo inganno. i gemelli e Luna ce li vedrei seguire Harry...sai che scompiglio porterebbero?

siamo serie...( seconda personalità di giulia - ehi, ma io lo ero.) (prima - taci tu!)

aspetto ovviemente con curiosità il nuovo capitolo, a presto

baci



Risposta dell’autore: Grazie, non ti preoccupare, non sei sulla mia lista nera ... ma conto di far fuori parecchi personaggi ... voglio vedere gli occhi di Harry pieni del sacro fuoco della vendetta!!! ---- scusa, forse mi sono lasciata prendere la mano ... Baci Titania

Di: KuroiHikaru (Firmato) - Data: 11/12/2007 23:52 - A: Capitolo 2

Decisamente interessante questo secondo capitolo!!!

Poveri Harry e Tom, decisamente sfigati come personaggi, sia nel libro che nella tua storia.

Direi ceh al momento stai delineando bene i personaggi, non facendoglio fare mosse eccessivamente strane ma mantenendoti molto inquadrata nei loro caratteri.

Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli.

Riguardo alla tua domanda, credo che avrei risposto i congiurati nella sfiga (silente e malandrini), ma visto che sono tutti morti, e  che a Remus ci sono affezzionata (inoltre ha già la sua sfiga di essere lupo) con lui penso che mi piacerebbe di più a fianco di Tom e Harry  (anche perchè Severus mi pare single ^.-). Quindi mi dirotteri su dei personaggi diciamo secondari, ovvero la Mac Granitt o qualcun altro che sapendo la verità ha taciuto! (una bella vendetta in sostanza!!)

Spero che Draco ma anche altri serpeverdi (tipo il caro Zabini) facciano presto la loro apparizione.

Per rispondere alla tua risposta al mio precedente commento: ti posso assicurare che ho fatto dei tentativi che sono finiti all'inaugurazione del mio caminetto, son decisamente negata, ma almeno sono un'ottima lettrice e so tirare su di morale gli altri, quindi se vuoi puoi contattarmi e farci delle belle chiaccherate su HP, le fic o quant'altro desideri!! (lagatta2000@hotmail.it) Spero che accetti!!

Ancora complimenti per la tua bella fic! 



Risposta dell’autore: Sei un tesoro, non tarderò a contattarti! Pian piano si avvicina il momento dell'incontro con i Serpeverde... spero che la storia continui ad entusiasmarti! Baci Titania

Di: silxxx (Firmato) - Data: 11/12/2007 23:14 - A: Capitolo 2

Considerando che Draco è nel pairing non credo che vorrai eliminare lui, quindi per me ogni scelta è buona.

Mi piace questa nuova fic, l'idea di base è molto interessante, soprattutto perchè promette interessanti sviluppi e non ho davvero idea di dove tu voglia arrivare. Le possibilità sembrano infinite... Da Harry corrotto dalle arti oscure fino forse a diventare il nuovo Voldemort, alla battaglia interiore tra la voglia di avere finalmente un padre che lo ami e la scelta di seguire la strada della luce! Non arrivo a pensare che tu voglia redimere Voldemort... o si?

Anche se le scene piccanti non arriveranno presto, Draco sta per arrivare vero?

Al prossimo capitolo.

Bacio-

Silvia



Risposta dell’autore: Grazie. Sai che nemmeno io ho ancora deciso dove andare a parare ... ho un'idea di base, ma ... si vedrà. Una piccola anticipazione però te la do ...non manca molto all'entrata in scena di Draco!Baci Titania

Di: soleombra (Firmato) - Data: 10/12/2007 22:45 - A: Capitolo 1

Wow!l'inizio è decisamente intrigante e ben scritto...complimenti...ma spero di non dover aspettare troppo il seguito perchè sono decisamente curiosa...:)

A presto Dsun

 



Risposta dell’autore: Direi che non ti ho fatto aspettare molto! Grazie per i complimenti, mi incoraggiano a scrivere! Baci Titania

Di: soleombra (Firmato) - Data: 10/12/2007 22:43 - A: Capitolo 1

Wow!l'inizio è decisamente intrigante e ben scritto...complimenti...ma spero di non dover aspettare troppo il seguito perchè sono decisamente curiosa...:)

A presto Dsun

 



Risposta dell’autore: Grazie! E' bello vedere che i propri sforzi sono ricompensati da commenti così gentili! Baci Titania

Di: Resha (Firmato) - Data: 10/12/2007 21:26 - A: Capitolo 1

*_____________* ci crederesti che mi ero figurata una scena del genere proprio l'altra sera?? Mentre leggevo questo pirmo chappy non riuscivo a crederci! *_______* è ovvio che la seguirò non è vero???? Complimenti!!!!!!!! Owwwwwwwwww! Harry figlio di Voldy! geniale!

Risposta dell’autore: Lo ammetto, pratico le Arti Oscure ed ho rubato i tuoi pensieri! Uahhhh ( risata satanica) Ti ringrazio dell'entusiasmo dimostrato! Baci Titania

Di: Scar (Firmato) - Data: 10/12/2007 16:00 - A: Capitolo 1

ehilà, la cosa è interessantissima già al primo impatto. Spero che Harry non si metta troppo nei guai, ma ne dubito. Brava e alla prossima!

Risposta dell’autore: Harry sarà un mito, il sangue di Vody non mente. Mi auguro di aver creato un nuovo Harry che possa piacere! Baci Titania

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole