|
Nome utente: GiuliaTh
Vero nome: Giulia
Iscritto dal: 14/09/2007
Status: Utente Bio: Chi sono? Bene..è una domanda che spesso e sovente mi faccio pure io! è veramente difficile parlare di me e di come sono, considerato che ho un carattere a dir poco difficile da comprendere... quindi mettiamoci d'impegno e cerchiamo di ricavare qualcosa di positivo! Sono testarda (solo con le cose che mi interessano, tutto il resto mi scivola addosso), comprensiva e dannatamente perspicace (a volte, giuro, è una maledizione); amo il contatto con la gente e tutto ciò che è storia, soprattuto sui Popoli Indigeni (spero a breve di partire per il Messico) orgogliosa (difficilmente ammetto di aver sbagliato a parole, ma lo faccio capire coi fatti), amo il contatto diretto con le persone (ho una repulsione per il telefono e cellulari, li uso solo se strettamente necessario per prendere appuntamenti!!). sono capace di cadere e rialzarmi; non sopporto le ingiustizie, specie quelle razziali e omofobile (credo che l'amore sia universale, poco importa CHI sia l'altro..può essere uno più povero, uno dello stesso sesso, uno di un altra razza..niente è importante quando si ama davvero! credo che sia tutto..e se ho tralasciato qualcosa, mi dovrete scusare ma non ho ancora terminato il bellissimo viaggio dentro la mia psiche!! vi lascio con alcune frasi che mi rappresentano ancora meglio di quello che posso aver scritto "Se non ponismo fine alla guerra, la guerra porrà fine a noi" (Herbert George Wells) "La perfezione ha un grave difetto: ha la tendenza ad essere noiosa" (Maugham) "Alle volte uno si sente incompleto ed è soltanto giovane" (Italo Calvino) "Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero e invece non lo è" (Mark Twain) un saluto affettuoso a tutti Commenti di GiuliaTh
[64]
Storie di GiuliaTh
Trama: Durante l'estate del Sesto anno, HArry si ritrova a mettere in discussione la morte del Preside a causa di un sogno. può solo un sogno causare dei dubbi su ciò che si crede evidente?
Categoria: Harry/Theodore - Personaggi: Harry Potter, Theodore Nott Generi: Azione/Avventura, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 10 - Conclusa: No - Numero di parole : 16952 Pubblicata il: 17/10/2007 - Aggiornata il: 17/04/2019 - Questa storia è stata letta 6570 volte Trama:
Al suo sesto anno, Harry scopre qualcosa che gli fa cambiare modo di pensare e di vedere la guerra e finalmente avrà la sua famiglia Categoria: Blaise/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, James Potter, Remus Lupin, Sirius Black, Voldemort Generi: Nessuno - Avvertimenti: Mpreg Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 16 - Conclusa: No - Numero di parole : 25088 Pubblicata il: 10/02/2018 - Aggiornata il: 17/04/2019 - Questa storia è stata letta 6899 volte |
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |