Mi è piaciuta molto. Amo le storie con una struttura particolare, e questa senz'altro lo è. Mi ha subito catturato quel ripetersi quasi ossessivo dei nomi dei personaggi, che rende più egoistico e personale ogni loro desiderio. E mi sono letteralmente sciolta all'immagine di Harry e Draco che ogni notte lottano e poi fanno l'amore, e dormono stretti nello stesso letto ♥ Tenerissime anche le scene di Ron e Hermione. E non ho potuto fare a meno di sentirmi triste per Pansy e Ginny. Insomma, è stata una lettura estremamente interessante, e piacevolissima. Complimenti.
Risposta dell’autore:
Ci ho messo quei due/tre mesi a scrivere cinquecento parole e non oso immaginare cosa farò quando mi verrà la malsana idea di cimentarmi con qualcosa di più lungo. Insomma, è stata una faticaccia, ma poi, quando ricevo commenti come il tuo, beh, non posso che essere felice di averlo fatto, perchè sono riuscita a trasmettere quello che volevo e quindi la ff ha raggiunto il suo scopo... E poi, ricevere un commento, positivo per di più, da una delle mie scrittrici/traduttrici preferite mi manda in brodo di giuggiole... Insomma, tutte queste parole per dirti grazie, per averla letta, per aver commentato, per tutto, ecco.
"Draco non ha mai pensato a Pansy da quando è fuggito. E quando Harry lo bacia, Draco risponde con passione. Ogni notte combattono. Ogni notte fanno l'amore. Ogni notte dormono stretti nello stesso letto."
... è poesia... *__*
Risposta dell’autore: Grazie. Per aver letto e per aver commentato.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.