efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Una tenda per la tua vita di rie_ieri R
In una tenda puoi trovare molte cose: la speranza di vivere prima tra tutte.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lilit (Firmato) - Data: 04/09/2008 21:51 - A: Capitolo 3

Sarebbe stato più corretto scrivere;"Prima che le loro labbra finalmente si congiungessero",non "congiunsero"! Non voglio fare la saccente,é solo che la grammatica ha le sue regole.Per il resto,i miei complimenti,é una storia bella e romantica che mi è piaciuta molto!

Risposta dell’autore: Beh, ti ringrazio... anche se magari farei notare le cose in un tono meno "saccente", come lo definisci tu stessa. A volte qualcosa può anche sfuggire, siamo esseri umani, d'altra parte... no?! ^^'''

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 18/03/2008 09:16 - A: Capitolo 3

oddio...che commozione!!!non avevo ancora letto questo "trio"di piccoli capolavori(e'vero che leggo tutto cio'che scrivi....anche se fossero biglietti per la lavanderia....pero'qualcosa sfugge anche a me!)ed ho approfittato di questa mattina che sono a casa dal lavoro poiche'ho un raffreddore che sembro un tricheco.....per concedermi un po'di pausa.....e cosa c'e'di meglio che la magia del Natale(adoro il Natale!!!)insieme alla mia coppia preferita??!!in questo trittico sono a dir poco dolci,teneri,fragili....delicati come un sospiro nel freddo di dicembre...quando ogni volta che si parla...si  emette un piccolo sbuffo bianco.....e'un "quadretto"di calore,odori e sapori natalizi...che,almeno a me,riportano alla memoria l'infanzia e l'attesa delle Feste Natalizie.....del tepore casalingo contrapposto al freddo invernale...un tepore che non viene solo dall'oggettivo calore dei riscaldamenti....ma da qualcosa che ti viene da dentro e ti rimpie il cuore.....sensazioni...ecco cosa questi tuoi piccoli gioielli hanno risvegliato in me....sensazioni di...Natale!grazie e....scusa perche'i miei commenti sono sempre insopportabilmente lunghi!!!un bacione.narcissa P.S.ma un seguito???cosa succede dopo...non passeranno mica tutte le feste a baciarsi sotto il vischio?!!(non so perche'...ma di tutto cioche scrivi mi trovo sempre a domandarti il seguito...credo che sia perche'cio'che scrivi mi piace talmente tanto che non vorrei mai smettere di leggere....)

Risposta dell’autore:

oh beh, i commenti lunghi ti posso assicurare che sono sempre bene accetti! soprattutto quando arrivano dopo tempo, perché uno se li aspetta molto meno. sono felice di essere riuscita a risvegliare in tue tutte queste sensazioni, questa shot è stata un po' una sfida con me stessa e l'accoglienza che ha avuto è stata bellissima!

per quel che riguarda un seguito, non dico mai "sicuramente sì", quanto piuttosto un "mai dire mai"... in questo periodo sono presa da tante di quelle shot di compleanno, e una long che mi sta richiedendo più tempo del previsto, quando ne ho un'altra già scritta quasi in toto (da completare e rivedere) ma a cui non voglio più mettere mano se non tolgo prima scomparso di mezzo. quindi più in là, forse... ;)

Di: debbypotter (Firmato) - Data: 21/01/2008 12:15 - A: Capitolo 3

Me in ginocchio che chiede scusa per non aver recensito questa meraviglia.. PERDONOOOOOOO

So che mi ripeto, ma è dolcissima questa storia, molto bella e sentimentale.. La paura di Harry a confessare i suoi sentimenti, la stessa paura di Draco e la consapevolezza alla fine di quel sentimento che sta chiedendo solo di uscire ed essere vissuto è..... emozionante..

Sei bravissima ed è sempre un piacere leggere le tue ficcine, anche quando i pairing non mi picciono ehehhehe..

Scusami per il ritardo della recensione, un bacione grande...

baciiiiiiiii



Risposta dell’autore:

tranquilla chicca, non volevo certo farti sentire in colpa e obbligata a commentare... è che alcune di voi mi seguono praticamente in ogni mia storia, quindi sono particolarmente curiosa e ci tengo in modo speciale ad avere le vostre impressioni, i vostri giudizi e perché no, anche le vostre critiche... tutto qui ;)

un bacione e alla prossima!!

Di: Valuz (Firmato) - Data: 05/01/2008 13:05 - A: Capitolo 3

Allora... bene bene bene... che dire? Innanzitutto, Auguri Robix!! E Buon Anno :D

In secondo luogo... passiam alla ficcina della mia chicca!! Tenerissima ali, mi piace un sacco!! Mi piace tantissimo l'idea dei due POV, adoro quello di Draco, perfetto per lui. E mi piace un casino anche quello di Harry, perchè rispecchia bene i sentimenti del ragazzo!

E poi.. l'epilogo.. la sera della Vigilia... è di una tenerezza e dolcezza incredibile! La paura, la confusione, il terrore di perdersi l'un l'altro, e poi finalmente... la consapevolezza di essere legati più profondamente. Il desiderio pressante di sentirsi amati ed accettati... e il bacio, dolce e carico di emozione che suggella quel loro legame appena scoperto...

Bella bella, davvero! Un bacione piccolotta!! ^*^

Risposta dell’autore:

chica, non ti ringrazierò mai abbastanza per il sostegno continuo che mi dai... ogni volta che scrivo qualcosa, e non solo.

i POV quaaaaaanto mi han fatto sudare... non tanto quello di Harry scritto un bel po' di tempo fa' e che ho solo ampliato un po' e rivisto, quanto quello di Draco, sicuramente più difficile da scrivere. più che altro, è stato lo scrivere in prima persona a darmi un po' di noia, ma ci son riuscita ed è stata una conquista.

il pezzo finale, poi, con i continui cambi di prospettiva che non volevano essere delle ripetizioni ma solo la visuale di entrambi, con i loro sentimenti sempre a mille, nemmeno è stato semplice... posso ritenermi soddisfatta del mio esperimento ;)

un baciottolo chica!

Di: robix (Firmato) - Data: 01/01/2008 19:40 - A: Capitolo 3

Dolcissima Alice grazie, la ff è dolce e speciale proprio come sei tu ^__^ Il giusto epilogo di due sentimenti reciproci ed intensi. Sei stata bravissima e credimi a fine ff ho sospirato compiaciuta, un bacio che parla più di mille parole ^__^ Harry non poteva fare niente di meglio. Come li adoro e quanto adoro te, grazie davvero di avermi dedicato questa storia in tre capitoli. Ne sono onorata, e poi è già tra le mie preferite ^__^ Per non parlare delle fanart... tesorino tu mi vizi ^__^ Grazie di cuore per tutto, per il sostegno e per questa bella amicizia nata per caso. Un abbraccio stretto VB++ Rob ^__^

Risposta dell’autore:

tesoro, credimi, se ti dico che è stata una cosa spontanea scriverti questa shot... pensa che il primo pezzo è pronto da quest'estate!

volevo regalarti qualcosa di speciale, solo per te, per tutte le emozioni che riesci a regalarmi con le tue storie... per quanto mi fai battere forte il cuore quando leggo una tua fic... perché i tuoi Harry e Draco, o Harry e Blaise (e non solo), li amo con tutta me stessa... se ci sono riuscita, per me è più che sufficiente! e ti assicuro che potrei continuare a viziarti all'infinito... ti adoro chicca, immensamente! ♥♥♥

ps: adesso però aspetto l'ultimo capitolo di TL *___* :P

bax bax! VB+++

Di: robix (Firmato) - Data: 01/01/2008 19:28 - A: Capitolo 2

Questa frase è semplicemente fantastica e la condivido in pieno: "Come è bello sentirsi importante per qualcuno che, si sa, ci sarà sempre in un modo o nell’altro. Ma senza dare mai nulla per scontato. Godendo dei momenti insieme, di ogni singolo attimo che ci viene concesso". Grazie tesoro, questa frase la sento molto mia ^__^ anche questo secondo capitolo è bellissimo, corro a leggermi il terzo. VB+++ Rob

Risposta dell’autore:

tesorina ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

spero e mi auguro tu abbia trascorso un compleanno splendido ed un capodanno da sogno, pieni di luci colorate e con la compagnia di chi ti è più caro.

bax bax!! VB+++

Di: titania77 (Firmato) - Data: 31/12/2007 14:25 - A: Capitolo 3

Assolutamente romantica e dolce, proprio perfetta per questi giorni di festa. Colgo l'occasione per augurarti un 2008 altrettanto dolce e pieno d'amore. Baci Titania

Risposta dell’autore:

grazie tesoro, i tuoi commenti sono sempre graditissimi...

un 2008 splendido anche per te!! ♥

Di: Mary (Firmato) - Data: 30/12/2007 17:27 - A: Capitolo 3

mi sarebbe piaciuto vederlo draco intento a decorare casa con festoni colorati.

comunque quanto sono dolci quei due, è semplicemente fantastico saper parlare anche senza l'ausilio delle parole, se poi questo avviene con un bacio tanto meglio.

bellissima e dolcissima. besos.



Risposta dell’autore:

>///////////< me felice all'inverosimile, davvero!

io me lo son immaginato molto bene, impacciato e imbarazzato da se stesso... in definitiva moooolto tenero ♥

è vero, quei due insieme son di una dolcezza unica... *sospiro* e son contenta che il mio intento di "esprimere" tutto solo con uno scambio di sguardi, senza parole, sia riuscito ;)

besos!!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 30/12/2007 15:21 - A: Capitolo 3

Che magnifico finale con questi gioco di sguardi dove entrambi si sono detti tutto ciò che  provono uno verso l'altro. Il bacio finale è sicuramente l'inizio.......

Buon Anno ♥♥ Kiss Kiss



Risposta dell’autore:

grazie come sempre, tesoro...

Felice Inizio Anno anche a te!! ♥ bax bax!

Di: erichan89 (Firmato) - Data: 30/12/2007 00:54 - A: Capitolo 3

Beh, tutto è bene quel finisce bene, e io son contenta ^___^ Ottimo lavoro!! Bacio ;)

Risposta dell’autore:

grazie grazie... quindi son salva dalle minacce? X°DDD

un bacio!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole