Di: vahly(Firmato) - Data: 07/01/2008 16:46 - A: La befana si dichara
Non è male, e l'idea è originale, ma la scrittura mi sembra un po' troppo "meccanica", soprattutto all'inizio... non so, forse saranno tutte quelle frasi semplici che vengono chiuse da un punto dopo quattro o cinque parole a non convincermi tanto. Per il resto, Neville è molto dolce, ed impacciato come al suo solito, e forse più "realistico" di Blaise, ma questa è un'impressione soggettiva. Perchè dovresti abbandonare l'idea di scrivere su di loro? Dopotutto, se ti piacciono, riuscirai a descriverli sempre meglio... l'allenamento è fondamentale per migliorare! In bocca al lupo, quindi ;-)
Risposta dell’autore: Mi spiace che non ti convinca del tutto, sopratutto l'inizio, ma pensa che è uno sprazzo di storia e che io ero partita da tutt'altro. Per quanto riguarda Blaise, e sopratutto per lui, come hai detto tu la cosa è molto soggettiva. Grazie mille per l'incoraggiamento... Crepi il lupo^_-
Di: Ubbo(Firmato) - Data: 06/01/2008 22:35 - A: La befana si dichara
ciao Sara!
molto meglio questa storia... dolce e imbarazzata come Neville!
mi è anke piaciuto un sacco Blaise... A parte Draco faccio un pò fatica a immaginare gli altri Serpeverde perchè sono molto sfuocati nella versione originale!
Cmq davvero bella e dolce!
a presto ^.^
Titti
Risposta dell’autore: Ciao Titti^__^ beh lo penso anch'io, ma a volte vorrei riuscire a scrvere quello che penso al momento...uff. Sono contenta che Blaise ti piaccia e per quanto riguarda i libri, beh, la penso come te ed è un vero peccato. Grazie. Alla prossima, Sara.
Di: BreesballataMalfoy(Firmato) - Data: 06/01/2008 19:08 - A: La befana si dichara
oooooh...me si scioglie...*____*...della serie da raccontare ai nipotini. carinissima^^ brava Sà!
Risposta dell’autore: E me si scioglie solo per il tuo commento...Grazie. Un kiss,Sara.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.