efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Il volo del colibrì di LadyRiddle Nc17
Dopo l’attacco all’immagine pubblica dei Malfoy, e lo scandalo che...

Players –Illicit affair di LadyRiddle Nc17
Marcus Flint, punta centrale dei Falmouth Falcons, era stato forgiato da rabbia...

Fade to Black di Egle Nc17
Draco tenne la testa piegata, gli occhi puntati sul pavimento. Non trasalì...

Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Il male dentro di SerinaNoy R
Seguito di "Solo un oggetto" ha come protagonista Blaise e il suo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Come un cavalluccio marino di JAREDCHAN Pg15
Riuscivo a vedere i tuoi occhi brillare e riflettere l'immagine del cavalluccio...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...



Story of the Moment
Un Meraviglioso Regalo Di Natale di Fanny_80 Pg13
L'unico regalo che Scorpius vorrebbe per Natale è il perdono di Albus...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Ancora un istante
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Aida (Firmato) - Data: 20/01/2008 16:00 - A: Capitolo 1

Ok, ho capito che non devo scrivere più, come faccio a competere con voi? Uff, vorrei sapere perchè una storia fantastica e dolce la devi far seguire e accompagnare da una bella e triste, no, me lo devi dire! Una forma di bestialità cieca pronta a sognare, delicata, come lo zucchero filato. Bellissima immagine, in verità è tutta bella. Ormai nei miei commenti non so più come farti i complimenti per ciò che scrivi, sarò ripetitiva? Ancora brava, un abbraccio, Sara.

Risposta dell’autore: E io non so più come ringraziarti. Ma non devi competere, devi solo scrivere, per far sognare chi ha rotto i propri sogni e non sa più farlo. Grazie.

Di: wasabi (Firmato) - Data: 20/01/2008 03:20 - A: Capitolo 1

Per rispondere alla domanda che hai posto nell'altra fic che hai postato direi proprio di si, hai inaugurato la tabella nel migliore dei modi. Mi piace molto il tuo stile, è particolare. Soprattutto adoro il modo in cui riesci ad impregnare di emozioni ogni piccola immagine, rendendola per un istante reale davanti ai miei occhi.

Sicuramente non avrai bisogno di sentirtelo dire ma...brava!



Risposta dell’autore: Io...senza parole. Grazie. Grazie. Grazie. Stile??? Ehm...ma dove?! Un bacione. Ho un bisogno pazzesco di sentirmelo dire. Grazie^^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole