efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
It's Coming Rain di naky Pg15
Nelle orecchie ancora l’eco delle sue parole di saluto: “Io ti...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nuel (Firmato) - Data: 25/10/2014 17:59 - A: Capitolo 1

Mi hanno consigliato questa storia e hanno fatto davvero bene!
È bellissima e, anche se un po' amara, non posso che apprezzarla! ^^

Di: skigiu (Firmato) - Data: 20/10/2011 16:36 - A: Capitolo 1

ke bella, lo so ke arrivo sempre e comunque perennmente in ritardo nelle cose, e l'ho letta solo oggi, però ke bella!!!

Di: Albettina (Firmato) - Data: 07/05/2011 01:40 - A: Capitolo 1

Oddio è troppo carina!!! Ma non c'è un sequel per caso??? Complimenti per la traduzione!! Molto scorrevole e grammaticalmente corretta!!brava!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/03/2008 23:21 - A: Capitolo 1

allora...io aspetto impaziente un seguito...ma solo se.....le "gentili"signore daphne greengrass e ginevra weasley(mi rifiuto di chiamarle col nome da sposate!!!)fanno il santo piacere di sparire dalla storia e dalla vita di harry e draco prima che io sperimenti il mio perfetto Sectumsempra su di loro!!!non le sopporto proprio vicino ai miei 2 beniamini!!!chiamatemi pure rovina-famiglie...ma e'piu'forte di me!!!se proprio non si puo'farle sparire DEFINITIVAMENTE...vediamo di farle innamorare di qualcun'altro...anche del Ministro della Magia se necessario...oppure che diventino eremite in un lontano Monastero...qualsiasi cosa purche'lascino liberi i loro mariti(che sicuramente le hanno sposate dopo che le "streghe"li avevano sottoposti alla Maledizione Imperium!!!)ora...a queste specifiche condizioni...apetto con ansia il seguito!!!p.s.neanche a dire che sono felicissima che Scorpius ed Albus siano amici e,tutti e 2 ,Slytherin!!!!sono troppo cattiva???!!!spero di no......ciao!narcissa

Risposta dell’autore: Mi spiace ma non posso dirti nulla... Tranne che mi unirei volentieri a te per dar loro una bella punizione. Harry e Draco sono fatti per stare insieme, e questo lo sanno tutti.
Purtroppo la Rowling ha deciso diversamente... *sigh*
Albus e Scorpius sono due tesori, in questa storia sono adorabili (e quando non lo sono?)!
Grazie per il commento, alla prossima!

Di: uvaspina (Firmato) - Data: 13/03/2008 00:30 - A: Capitolo 1

Sai la cosa che mi è piaciuta di più della FF qual'è?? Albus è stato smistato a Serpeverde Alleluia alleluia *evil grin*

ok la smetto con le stupidate (per quanto mi è possibile) Davvero una ff carina e una bella traduzione ;)

Aspetto con ansia il seguito perchè ,come hai fatto notare tu, il finale è aperto e fa ben sperare ^____*



Risposta dell’autore:

E' vero *hihi*. Tutti mettono sempre il povero Albus nei Grifondoro, ma a lui non piace, ne sono convinta: anch'io preferisco le fic in cui sia lui che Scorp sono serpeverde!
Grazie davvero per il commento, è bello sentirmi dire che non ho fatto un macello *blush*.
Ah, e voglio scusarmi perché non ho più postato niente... Ho preso più progetti contemporaneamente ma purtroppo la vita ha il sopravvento, e i lavori hanno rallentato; comunque spero in questo periodo di riuscire a postare qualcosa! Grazie ancora! ^__^

Di: appletree (Firmato) - Data: 10/03/2008 22:56 - A: Capitolo 1

Piaciuta moltissimo sopratutto la parte finale. Trasmette un certo senso i srnità pensare che almeno i loro figli possano diventare amici. Bella scelta, bava.

Risposta dell’autore: Grazie! Sono così contenta che ti sia piaciuta... Anche per me è così: ogni volta che la rileggo, dopo le ultime righe mi trovo a sorridere. E' più forte di me!

Di: chiku (Firmato) - Data: 25/02/2008 18:34 - A: Capitolo 1

Gradisco, gradisco, e non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero mi chiarisca alcuni punti che mi sono parsi irrisolti. Comunque, anche se alle volte "misteriosa", è molto bella e dolce; Al e Scorp hanno tutte le carte in regola per diventare una bella coppia, proprio come lo sono i genitori...

Ah, grazie ad Annie per aver scritto, e a te per aver tradotto, una storia successiva all'epilogo dove non si accennasse ai capelli bistrattati di Draco! 



Risposta dell’autore:

Grazie! Siete troppo buone con me... I due piccini sono un amore, adoro le fic tra loro due... però Harry e Draco resteranno sempre i miei preferiti.

Ma dai, grazie a te per aver letto e commentato. Certamente non si parla della stempiatura di Draco; come lui potrà confermarti (e si è arrabbiato molto per questa cosa...), i suoi capelli stanno benissimo. u_u
A presto!

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 25/02/2008 17:03 - A: Capitolo 1

uhm... non mi è dispiaciuta, però non so, ha quel senso di "incompiuto" che lascia perplessi. come se l'autrice avesse voluto racchiudere in pochissime parole troppe cose. e un po' ci perde per questo... però nel complesso mi è piaciuta... a la traduzione mi sembra fatta bene (io e l'inglese non è che andiamo molto d'accordo, anzi per nulla. quindi...)

ciao! 



Risposta dell’autore: Sono pienamente d'accordo sul senso di incompiuto, però lo leggo in maniera diversa... Nel senso che per me è proprio un cosiddetto "finale aperto", che lascia sperare qualcosa per Harry e Draco e ci fa presagire un futuro tra Albus e Scorpius. Grazie per il commento, mi ha fatto molto piacere! :)

Di: Freddie Potter (Firmato) - Data: 25/02/2008 16:56 - A: Capitolo 1

Ma io TI VENERO!!! Cercavo disperatamente una fic che parlasse del dopo epilogo, e di leggere in inglese per me neanche se ne parla, sarebbe una battaglia persa! Inoltre traduci benissimo, complimenti ^^  e complimenti alla scrittrice Annie, se avrai modo di riferirglieli ;) aspetto con ansia il seguito, mi raccomando! Fred.

Risposta dell’autore: Ma grazie! :) Sono contenta che ti sia piaciuta. Effettivamente in Italia non si vedono ancora molte PostDH, forse perché l'idea di mantenere il canon spaventa le autrici; fortunatamente quelle americane sopperiscono a questa nostra carenza. 1000 Grazie per il commento, a presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole