efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Io e te, miele e limone di melancholia Nc17
“Credimi Rem... entro stasera ti accorgerai che nemmeno tu puoi fare a...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Layla (Firmato) - Data: 21/10/2008 19:12 - A: Capitolo 1°

Non posso non commentare quest'ultimo, bellissimo capitolo.

I tuoi Harry e Draco sono incredibili, così IC e ben descritti che è impossibile non innamorarsene. Inoltre, finalmente è tutto risolto tra loro e anche gli altri hanno accettato la loro unione. L'unica cosa che mi dispiace è non poter leggere di quando parleranno con i ragazzi della loro storia, anche se già si capisce che tutto andrà per il meglio.

Non posso fare a meno di ringraziarti, per aver creato una storia così bella e anche così ben scritta. Non se ne trovano molte che, dal primo all'ultimo capitolo, ti tengono incollata allo schermo e che, una volta finite, ne si sente la mancanza. Per fortuna che hai già parlato di un Sequel di 'Vendetta' che aspetto con ansia..

Ho capito male io o intendi realizzare anche un seguito di 'Over'? Perchè se è così sarò in prima linea per commentare ogni singolo capitolo, visto che questa storia l'ho scoperta quando ormai era vicina alla sua conclusione..

Ancora complimenti a te ed alla tua bravissima beta ^^

baci, Layla

 



Risposta dell’autore:

Ciao Layla!

Grazie! sono felice che ti sia piaciuto il capitolo ed anche la storia! so che vi ho lasciato in sospeso, ma ci sono alcune cose che non potevo selare per via del sequel che spero vi piacerà. Ho ricevuto tanti grazie per aver scritto questa storia, ma la verità è che il merito è anche di chi commenta che mi da sostegno per continuare, e soprattutto della mia adorata beta, Narcissa è meravigliosa, non so che farei senza di lei!!

Grazie ancora! un bacione! Fanny

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 21/10/2008 11:32 - A: Capitolo 38°

E così eccoci qui... L'avventura si è conclusa ç__ç
A me non è mai piaciuta la parola "Fine" e vederla scritta a in fondo ad capitolo della mia fic preferita fa un certo effetto, un brutto, orribile e triste effetto...

Che dirti amore mio? Pensa che il capitolo ho dovuto rileggerlo due volte ieri, per capacitarmi che tutto fosse finito... e oggi finalmente, a mente sgombra riesco a lasciarti un commento!

Come finale ti assicuro che è meraviglioso... è tutto finito, Draco e Harry si amano, ed oramai se ne rendono pienamente conto... non poteva esserci finale più bello e commuovente!

Ricapitolando la situazione... Draco ed Harry sono felici e contenti, e dopo tutto quello che gli hai fatto passare poveracci un pò di serenità se la meritavano proprio...

Ginny e Will sembrano essere una bella coppia, e sembra che Ginny abbia tolto gli occhi di dosso ad Harry e si sia convinta che Malfoy l'ama veramente...

Jul e Blaise sono finalmente liberi di vivere la loro vita senza star a pensare a un'incubo come Dafne, oramai felici e con un futuro da dividere...

Per quanto riguarda sarah e Ostin, beh un matrimonio era proprio quello che ci voleva dopo tutto quello che è successo, un lieto evento...

Ed infine Steve che dopo essersi quasi fatto ammazzare per proteggere la squadra, Pansy e Cissa (naturalmente dopo che tutte noi l'abbiamo criticato e additato come "il pozionista" xD)sembra che sia in grado di superare il tutto e tornare a godersi la vita... certo con un pò di aiuto da parte del s. Mungo e dei suoi amici che gli staranno sicuramente affianco!

Per quanto riguarda i ragazzi, sono estremamente convinta e ferma sul fatto che tutti e tre riuscranno ad accetare il divorzio dei genitori e a comprendere che se Harry ama un uomo non è un mostro(come la mogliettina l'aveva precedentemente etichettato è.é) anzi ha avuto la forza di scegliere i sentimenti invece di nascondersi dietro un falso matrimonio!

Oramai lily ha accettato la cosa, per fortuna è una bambina e i bimbi vedono tutto da una prospettiva diversa!
Albus come ti ho detto più di una volta, lo considero il più saggio fra i 3 piccoli Potter.. è il primo che, anche se shockato dalla situazione, ha inviato una lettera al padre... in poche parole è il primo che ha accettato la separazione!
James è il più testardo tra i tre... caspita è proprio un Potter xD Però anche lui sta finalmente cercando di aprirsi al padre, grazie all'aiuto di Teddy naturalmente!

E' finita nooo... ma il seguito me lo scrivi vero? Non è che mi fai aspettre una vita vero? Voglio leggere del futuro di Malfoy e Potter e magari anche di quello dei loro figli... che seguano le orme dei padri quei due bravi ragazzi ;) Al e Sy sono semplicemente adorabili, niente da ridire!

Ho letto che tra poco pubblicherai "vendetta" il seguito... non sai che felicità... adesso che sono sicura che il seguito ci sarà posso anche andare a rileggerla d'accapo... sono pazza? Magari si, ma al diavolo io me la divoro un'altra volta xD

Ti adoro tesoro mio, spero che presto tu possa uscirtene con un'altra fic deliziosa, bella e emozionante come questa! Ancora mille complimenti e infiniti grazie per avermi permesso di sognare con le avventure di Draco&Harry e di tutta la Squadra :)

Alla prossima;)
Bacioni mogliettina mia <3



Risposta dell’autore:

Gin, tesoro... lo capisco, sul serio, scrivere la parola fine ha fatto un brutto effetto anche a me... già mi manca questa storia...

Beh, diciamo che si, la situazione è finalmente chiara a tutti, Draco ed Harry si amano, e anche gli altri stanno lentamente rimettendo in piedi i pezzi. James però ha un brutto carattere, non dimenticate che è un tipo testardo...

Per il sequel dovrete aspettare un pò, altrimenti la mia beta oltre che picchiarmi mi collassa XD povera non dorme neanche più!! Però sta arrivando quello di Vendetta, e so che tu l'hai seguita dall'inzio *__* se ci penso mi commuovo *__* grazie tesoro mio, ci sei sempre, ed è meraviglioso per me!

un bacio piccola! ti adoro!!! Fanny

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 20/10/2008 20:30 - A: Capitolo 38°

Noooooo....non mi aspettavo che questo fosse l'ultimo capitolo!!! A dir la verità ci sono rimasta male....perchè mi ero affezzionata molto a questa storia e mi ha fatto uno strano effetto leggere la parola FINE!!! **mi soffio il naso con il fazzolettino**

Apparte tutto....il capitolo è molto carino!! Molto a lieto fine...con tutti felici e allegri....come meritano di essere dopo la brutta avventura del Pozionista!!! Draco ed Harry sono i miei amori!!! Draco cooooosì dolce mi fa impazzire!!! Lo amo alla follia!!! Ed Harry sta diventando pure intraprendente...povero Malfoy...un'altra sorpresa del genere e poi perde completamente la testa (come se gli fosse dispiaciuto xD)!!!

Mi ha fatto molto piacere leggere questa storia (anche se non l'ho scoperta proprio dall'inizio)...tu sei fantastica e spero che tornerai al più presto con la nuova fic!! Non vedo l'ora di leggere le avventure di Scorpius&Al...perchè, come avevo accennato qualche commento fa, sono diventata una vera e propria fan di questa coppia!!! E inoltre spero che farai qualche accenno alla storia Draco&Harry (perchè fa sempre piacere sentir parlare di loro =P) e della reazione dei ragazzi alla loro relazione!!!!

Faccio anche i miei complimenti a Narcissa...che, insomma, come beta ha avuto anche lei da lavorare!!!....ed è riuscita a farti superare il blocco!!! Ah, non sai quato attendo con ansia il seguito!!! =)

Un grosso grosso bacione! Speriamo di risentirci al più presto!!



Risposta dell’autore:

Ely! come non te l'asspettavi?! XD mi dispiace di averti colto alla sprovvista... l'avevo scritto da qualche parte se non ricordo male XD... Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto! Scrivere la parte iniziale del capitolo non è stato facile, ma alla fine ce l'ho fatta! per il sequel ci vorrà un pò temo, perchè primo ho da scrivere quello di un'altra mia storia, e sono già in ritardo di moooltooo tempo XD fra poco mi arriveranno lettere minatorie XD...

un bacio grande! a presto! Fanny

Di: Dani75 (Firmato) - Data: 20/10/2008 17:02 - A: Capitolo 38°

Ciao tesoro sono qui ... beh che dire questo capitolo è la giusta conclusione per una storia coinvolgente. Sarebbe inutile dirti che devi guardare oltre perchè penso sia normale provare un pò di tristezza in qs momento ma troverai presto una nuova "creatura" da far crescere e amare. In attesa che arrivi il momento di leggere la tua nuova creazione ti abbraccio forte e ti ringrazio per qs meraviglia. Un bacione Rita

Risposta dell’autore:

Amoreee *_* ci tengo davvero a ringraziarti, tu e le altre siete stupende! Io vi adoro! E spero che la mia nuova creatura ti piacerà!

Ti mando un bacio enorme, Fanny

Di: LunaM (Firmato) - Data: 20/10/2008 14:51 - A: Capitolo 38°

Tesorooooooo!!!!!!!

Certo che ti tiro su!! Posso immaginare come ti senti, adesso... Over è una creatura splendida, meravigliosa, e scrivere la parola "fine" non deve essere stato facile... io stessa aspettavo con ansia questo capitolo, ma allo stesso tempo sono disperata perchè è l'ultimo... però mi hai rincuorata, dicendo che ci sarà un sequel!! E per di più, che il sequel di Vendetta è pronto!! Sìììì!!!! *Luna aspetta trepidante sbattendo le ciglia*

Bene, torniamo al cap.... e che ti devo dire che già non sai???? La lemon iniziale è semplicemente..... da brividi!! Fantastica, meravigliosa!! Eheh, so bene quanto per te sia stato difficile fare Dracuccio "passivo".... però devo dire te la sei cavata egregiamente!!! Sto ancora (ehm) sbavando XD

Che bello che tutti si sono ripresi! Finalmente un capitolo disteso, senza ansie, dopo che per più di 30 capitoli ci hai fatto penare!! Sono felicisssssssima per Blaise e Julian... personalmente io adoro quel ragazzo, che con tanta forza si è voluto rifare una vita!!

Ora, aspetto la reazione dei ragazzi....

Tesoro, ancora una volta ti ripeto e ti confermo che TU sei una delle Autrici che io amo di più... le tue storie mi fanno impazzire!!!

Bene, aspetto qui i vari sequel, nessuno mi smuove!!

A presto tesoroooo!!! *.* 



Risposta dell’autore:

Luna! So che capisci bene che significa chiudere una storia, devo dire che scrivere questo cpitolo è stato difficilissimo, non volevo lasciarla forse XD... ti ringrazio, perchè come sempre sei troppo buona con me, e meno male che la lemon vi è piaciuta!! me felice gongola *_*

Grazie davvero di tutto, cercherò di non deludervi con i sequel, un bacio tesoro, grandissimo!

Fanny

 

Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 19/10/2008 23:30 - A: Capitolo 38°

Grazie per questo splendido racconto! Una sola parola: meraviglioso.. Grazie ancora.

Risposta dell’autore:

Grazie a te! Davvero, sono felice che ti sia piaciuta ^_^

Fanny

Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 19/10/2008 22:43 - A: Capitolo 38°

(Sono Draco Malfoy di EFP!) Oddio...la lemon che hai scritto in questo capitolo è a dir poco strabigliante!! Non ho mai letto una lemon così lunga, eccitante e soprattutto così romantica!! I miei complimeti, davvero!!! Questa prima parte è la mia preferita, e devo dire che con questo capitolo hai davvero superato te stessa!! La seconda parte è davvero molto carina. Si capisce molto bene il legame che c' tra James e Ted, mi sembrava di rivedere il buon vecchio Remus che parlava con James (mi sono venute le lacrime agli occhi a pensarci!! Maledetta la Row che li ha uccisi!!!) e sono felice che James abbia capito la fortuna che aveva rispetto al nostri Ted. Con la terza parte si può dire che ha incorniciato alla perfezione il capitolo: un abella rimpatriata è proprio quello che ci vuole per finie il capitolo...e poi sono strafelice che tutti gli amici di Harry e Draco abbiano accettato la loro relazione (se lo meritavano dopo tutto quello che è successo).Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo meraviglioso capolavoro. E devo dire che si merita tutti i complimenti!!! Certo...la malinconia c'è di già, ma spero che ci sarà un seguito, anche se breve, di questa fic. Se lo merita, ma se per te è bene che sia inita così, allora non posso dirti nulla, sei tu l'autrice, hai scelto il finale migliore per questa fic e mi ri-congratulo con te per questo!!!Mi dispiace recensirti la storia così tardi e me ne dispiace enormemente, ma siccome ti facevo delle recenzioni chilometriche pensavo che le volessi sorbirti anche qui. Se invece ti fa piacere, dimmelo, quando scriverai il seguito di "Vendetta" ti ricensirò sia qui che se EFP!!!Ancora congratulazioni e ci sentiamo a "Vendetta"!!!! Ciao!!

Risposta dell’autore:

Ma guarda!! ti ricordi quando ti dicevo che scrivere il tuo nome era emozionante XD hai cambiato nick su NA!!! è terribile XD!!

Scemenze a parte, sono felicissima di ritrovarti qui! io adoro i commenti lunghi, lo so che su EFP è da tanto che non vi rispondo ma qui mi viene più facile, perciò mi farebbe piacere se tu potessi scrivere su NA.  Sono Felice che il finale ti sia piaciuto, vero che Teddy e Jamie sono carini *__*? e spero si noti anche la differenza di età e di carattere dei due. Il seguito verrà ma dovrete aspettare un pò temo, prima ne ho un'altro da scrivere... un bacione e grazie ancora!

Fanny

Di: Mary (Firmato) - Data: 19/10/2008 19:53 - A: Capitolo 38°

Me si dispera inconsolabilmente, questa storia mi ha conquistato completamente (come anche Dolce e amara è la vendetta), ne ho seguito ogni capitolo con ansia e totale immersione nelle vicende che narrava.

L'amore di Blaise e Julian che mi ha fatto gioire ma anche disperare quando le cose sembravano volgere al peggio, Harry e Draco che si scoprono innamorati e sono pronti ad affrontare qualsiasi cosa pur di stare insieme. Ho adorato particolarmente i capitoli dove Harry cercava determinato una soluzione per avere Draco per sè, vivo e libero.

Che dire dell'inizio di questo capitolo, assolutamente bellissimo, l'attesa di ricontrarsi e poi finalmente lo stare di nuovo insieme. L'idea della disillusione è davvero molto bella.

Certo mi sarebbe piaciuto vedere la reazione dei pargoli, ma se davvero ci sarà un seguito lo leggerò, nel frattempo attendo con ansia il seguito di Vendetta. ti rinnovo i miei complimenti e ne faccio anche a Narcissa che si è rivelata un'ottima beta. besos. a presto.



Risposta dell’autore:

Ho aspettato un pò per rispondere ai commenti perchè adesso sono meno sconsolata! così ti dico mille grazie mary!

Questa storia doveva essere molto meno lunga e contorta, ma è evidente che una cosa più tranquilla proprio non so scriverla XD... Sono felice che ti sia piaciuta la Lemon, il mantello era troppo scomodo XD ahahah

A prestissimo con il sequel di vendetta, un baciotto!!! Fanny

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 19/10/2008 18:42 - A: Capitolo 38°

Hai ragione è sempre triste vedere la parola fine ad una storia che hai tanto adorato.....

Questo finale l'ho travoto stupendo dall'inizio fino alla fine e anche io aguro a Harry e Draco di poter realizzare il proprio sogno...

Un bacione e ci sentiamo nel sequel su "Vendetta" ;D 



Risposta dell’autore:

Ciao!! ti devo un grazie speciale, davvero, perchè so che è da tanto che leggi le mie storie, d è una cosa bellissima per me, perciò grazie infinite! spero di non deludervi con i sequel!

un bacio! Fanny

Di: Accipicchia (Firmato) - Data: 19/10/2008 18:39 - A: Capitolo 38°

Fanny...amore...

tu sai quanto ho aspettato ogni capitolo di questa storia...aggiornamento dopo aggiornamento... ed ora eccomi quì a piangere come un'idiota...

é terribile pensare che sia finita...perchè penso ancora a quando ti lasciavo i messaggini in giferia..."Over???"...e adesso che dopo l'ultimo capitolo di Over c'è la parola fine...non posso che dirti che hai fatto un lavoro incredibilmente bello, intenso e profondo...da Draco ed Harry...al loro rapporto con i figli, con il loro passato, le loro ex megli, i colleghi...colorando il tutto con l'ansia del pozionista che...cavolaccio ci ha tenute "appese" fin quasi alla fine...

Mi rivedo ancora sotto al Ministero con gli striscioni (quanta acqua che mi hai fatto prendere...) quando tutti credevano che fosse Draco il colpevole...

adesso ci rutornerei sotto al Ministero ma semplicemente per attaccarci uno striscione con scritto: "Fanny...sei un mito!"...

Come chi scrive, anche chi legge si stacca con fatica da una storia che ha amato e seguito con calore ed affetto...e di quella storia, di certo, conserverà qualcosa che porterà con sè...

di "Vendetta" lo sai già perchè te l'ho già detto...ma anche "Over" merita un posto speciale...perchè è una storia in cui sei riuscita a condensare sentimenti ed affetti profondi trasmettendoli in modo fantastico e consentendo a noi povere appassionate mortali di entrare in quella storia e riuscire a sentire e vivere gli stessi sentimenti...e ti assicuro non è cosa da poco!!!

quindi...Grazie a te, tesoro per averci regalato questo capolavoro!

e grazie di cuore alla tua fantastica beta Narcissa...perchè il gioco che vince sempre è inevitabilmente sempre (perdona la ripetizione) un gioco di squadra!!! e voi siete davvero una gran bella squadra!!!!

Un bacione grandissimo

Acci

PS TI ADORO!!!...stavolta non l'avevo ancora detto...ma l'avevo già pensato...giuro!!!!! 



Risposta dell’autore:

Acci! Tesora mia!! non dirmi così... ho riposto i fazzoletti mannaggia a me!! XD rispondo così in ritardo anche per questo, dovevo riprendermi un attimino prima di scriversi un mare di cavolate melodrammatiche XD....

Grazie infinite per il sostegno, sei meravigliosa, ed è bellissimo per me sapere di avervi trasmesso qualcosa, del resto quando scrivi lo scopo è quello di condividere una parte di te con chi legge, spero che vi sia piaciuta quella piccola parte di me...

Io so solo che Senza Narcissa non avrei fatto un lavoro così buono, lei è magnifica ed è anche una amica straordinaria. anche lei ti ringrazia ovviamente!!

Ti adoro anche io!!! lo sai!

un bacio e a prestissimo!!!

Fanny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole