efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Attila gioca con la palla di Eley Pg
Draco torna a casa, un giorno, con una sorpresa per Harry: un piccolo coniglietto...


Aderiamo



Adsense


Commenti per T'hy'la
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 04/05/2013 20:23 - A: Capitolo Unico

Sembrava uan semplice PWP ma non lo è per niente!

Gli anelli, che cosa docleche ha fatto Harry!

Compliemtni!
E si, ho cpaito cosa c'è in TV, infondo poca gente si teletrasporta con le lucine coemse fosse uan smaterializzazione, oltretutto se hanno dei piaigiami addosso!

Mi paice come storia, carina! 

Di: Maeve (Firmato) - Data: 26/11/2009 14:56 - A: Capitolo Unico

la fic l'ho aperta er avere conferma che quegli "Adami" di cui parlassi fossero proprio la coppia d'oro dello Slash... e non ho potuto che ridere davanti al modo perfetto in cui li hai caratterizzati dalla prima riga, con o senza nomi.

A questo punto, dopo una Drarry così divertente consiglio agli anglofoni di farsi due risate con questa:

ToS - Rub my Back

Risposta dell’autore:
Ma grazie! Non hai idea del complimentone che mi hai fatto! E vado subito a vedere la fic linkata! *_*

Di: Roxa_memory (Anonimo) - Data: 28/09/2008 12:14 - A: Capitolo Unico

muahahaha oddio sei geniale!!!

i tizi alla tv che parlano è troppo fantastico...adesso comincerò a parlare col mio frigorifero...

e l'incantesimo in latino è davvero...waaa! a proposito, l'hai inventato e scritto tutto tu? wow...

e accidenti ma come si fa a farlo in quella posizione... O///O maniaca! ^^

e poi la fine è così bella e perfetta. (devi sapere che io ho la fissa per i finali e gli inizi: una storia può essere bellissima, ma se le prime e ultime parole non sono soddifacenti mi incazzo parecchio.) 

e adesso che l'hai detto, comincerò il mio Quest su t'hy'la....^^

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie di di esistere di esistere esistere sistere stere tere ere ere ere.... 

ma... alla fine ron e harry stavano guardando star trek???O_O



Risposta dell’autore:
Bwahahahahahahahahah!!!
Ti dovrei denunciare per tentato omicidio! Stavo bevendo quando ho letto 'sto commento, e all'ultima frase ho rischiato di morire soffocata! Bere e ridere nello stesso momento può essere pericoloso!
Allora, andiamo con ordine:
- adoro quando mi si dà della geniale *_* ;
- sì, l'incantesimo è tutta farina del mio sacco, tranne una supervisionata da parte di una 'beta per il latino' che mi ha messo a posto la grammatica;
- si può fare, si può fare… basta essere in buona forma fisica! XDDD ;
- ti capisco, dopotutto gli inizi sono l'esca per i lettori… se l'esca fa schifo chi cavolo abbocca? E i finali sono la ciliegina sulla torta… se fanno schifo fanno dire 'be', allora?' e ti lasciano l'amaro in bocca;
- YAY!!! Ne ho pescata un'altra! Prima o poi riusciremo (io e T'Jill) a creare un Trek fandom di almeno dieci persone! XDDD

E per finire: sì, i due stavano guardando proprio Star Trek, la serie classica (o The Original Serie, TOS per gli amici), e i due nella tv sono Kirk e Spok.
Mi ha fatto molto piacere che la mia creatura ti sia piaciuta, fare l'autrice porta un po' di ansia da prestazione! A presto!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 16/06/2008 04:49 - A: Capitolo Unico

Molto carina! :X Ormai sei diventata un sinonimo di qualità!

Risposta dell’autore:
Toh guarda chi c'è! XD
Grazie mille, sono felice di non averti delusa nemmeno come autrice!
A presto.

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 06/03/2008 13:20 - A: Capitolo Unico

Romantica per via del significato degli anelli,  erotica al punto giusto dove Harry e Draco battezzano Malfoy Manor e molto divertente nelle situazioni di Ron alle prese con il televisore.

Complimenti per la storia e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Grazie mille, sono lieta che il mix ti sia piaciuto! Ciao!

Di: uvaspina (Firmato) - Data: 06/03/2008 00:56 - A: Capitolo Unico

L'ammetto sin dall'inizio... sono una di quelle che si è dovuta fare la sua bella ricerca su "t'hy'la" (certo che potevi rendere le cose un pò più facile,no??^__-), però Spock e Kirk li avevo riconosciuti (quando inizia a citare le percentuali sulla causa della mancanza del copione...mi si è accesa la luccetta!!).

la fiction è davvero carina, scritta molto bene e con un sapiente dosaggio tra una lemon "wow" e un pizzico di mellassa che non ci stai mai male.

La scenatta finale con le felici coppiette è da sganasciarsi (Hermione sei Grande!)

Le note finali poi sono fantasctiche  (sembra brutto se dico che leggendole ho riso tanto quanto leggendo la ff?!?)

Ultimo ma non ultimo (approfitto sfacciatamente di questo spazio, scusa -_-')... so che sono in ritardo ma vorrei fare anche io gli Auguri a T'Jill, certo non saranno più di compleanno ma, seguendo il suo esempio... Tanti Auguri di Buon Non-Compleanno ^______^



Risposta dell’autore: Rendere le cose facili? Moi? Ma scherziamo?! XDDD Dai, che fa bene ai neuroni! Che bello, mi state facendo un sacco di complimenti per come scrivo, e a me sta venendo il terrore che d'ora in avanti me la tirerò un sacco... naaaaah! Troppo pigra, anche per tirarmela! Fa brutto se dico che mi sono divertita a scrivere le note tanto quanto la fic? E' che lì ho potuto tirar fuori tranquillamente tutta la mia cretineria... direi che si è capito! XD (Ehi, ammettiamolo, ad avere a che fare con quei tre, Hermione dovrebbero farla santa!) A presto!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 06/03/2008 00:47 - A: Capitolo Unico

Ahahahahahahahahahahahahaha!!!  Sei la Slytherin più subdola che esista! Non vale sfidarmi al mio stesso gioco e poi cambiarmi le regole sotto gli occhi. XD Questa volta sono stata tradita dalla mia memoria eideche ;-D Anche il mio inconscio rimescola e estrae a caso...

Rileggendo con più calma, mi sono accorta di aver tralasciato di sottolineare quanto il mio amore con le Orecchie a Punta sia assolutamente IC eppure spassosissimo e quanto ho ridacchiato sul concetto di Adamo... e Adamo. XD

Aggiungo anche che mi ha fatto piacere incontrare nelle recensioni un'altra delle Ragazze Grandi di NA (aveva addirittura i libri... possiamo provare a pervertirla alla nostra causa...^_-), e che ho singhiozzato dal ridere sulla tua risposta. Non riuscirò mai più a guardare con serietà un Klingon, carogna!!!! E sappi che quelli si incazzano da bestia, se gli ridi in faccia! XD 

Live long and prosper, dear! V/



Risposta dell’autore: MUAHAHAHAHAHAH!!! Mi piacciono i Klingon! Tutto sangue caliente! Anche se non gli farebbe male curare di più l'igiene orale... XDDDD Ravanando in giro ho scovato un paio di foto carine ^___- te le passo! BACIO!

Di: Ilary (Firmato) - Data: 05/03/2008 18:49 - A: Capitolo Unico

é scritta veramente bene complimenti, hai mischiato comicità e romanticismo e qualcosa di più...in un modo eccezionale, complimenti!

Risposta dell’autore: ^/////^ Cielo, tu sì che sai far arrossire! Sono felice che sia risultata comica, dato che era quello che volevo; la comicità può essere una brutta gatta da pelare, sai? a me può far ridere, ma al resto del mondo? Quindi grazie mille per la conferma ed i complimenti!

Di: Salome (Firmato) - Data: 05/03/2008 17:48 - A: Capitolo Unico

Ohhh, molto carina ;-)))

Mi hanno fatta impazzire Spock e Kirk all'inizio, li hai resi benissimo, ed essendo anche io un'appassionata della saga (solo quella originale, per carità) mi sono spuntate le lacrimucce di nostalgia. E poi quella lemon... ççç. E la ciliegima sulla torta è Ron che insiste sul fatto che, poche palle, si Smaterializzano, mica si Teletrasportano! Sempre sostenuto anch'io... ;-)



Risposta dell’autore: Noooooo! Hai dato un INDIZIONE alle sbarbatelle! Cattiva! E io che volevo farle arrovellare! *GRIIIIIIN* Sono estasiata (giuro!) che tu li abbia trovati IC, e non hai idea di >quanto< abbia lottato con me stessa per tornare a scrivere una Draco/Harry dopo che ero partita con loro... Per le altre serie... uhm, a me non alcune non sono dispiaciut, (Picard è taaaanto sexy e taaaaaaaaaanto gay.... sigh! e non riesco a decidere se sbavare di più per Tuvok o Chakotay -///-). Ma a pari merito con TOS c'è l'ultima serie arrivata: mi affascina molto che sia un prequel, e soprattutto che ci sia Scott Bakula! Lo ammmo dai tempi di Quantum Leap... e qui con sommo dispiacere di Ron, sembra ci siano solo babbani(tranne quelle due volte in croce! XD)! Lo so, sono un pessimo elemento! XD

Di: Martin60 (Firmato) - Data: 05/03/2008 15:22 - A: Capitolo Unico

Ma che sorpresa!

Data la mia età ho prontamente riconosciuto serie e protagonisti: erano uno dei miei amori di gioventù (ho anche quattro o cinque libri : ho controllato e sono di vent'anni fa!) e ho molto apprezzato!

Naturalmente non è troppo romantica, solo il giusto: bellissima nell'insieme.

Vi  saluto a mano alzata con le dita  separate a V tra medio e anulare!



Risposta dell’autore: Grande, sorella! E' bello vedere che non siamo in due a superare i... ehm venticinque anni! XD E sono mooolto sollevata che sia passata poca melassa.... non vorrei mai che per colpa mia qualcuno finisse dal dentista! Grazie per i complimenti: riceverli per una traduzione fa piacere, ma per una fic propria è tutta un'altra cosa! ^/////^ A presto! \V/

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole